Originariamente inviata da
Holly
Non me ne frega nulla.
Per me puoi essere un medico, un ingegnere, un avvocato... se sei una persona di merda, con me non devi avere a che fare.
Però effettivamente ci sono - ma mai dire mai - professioni che mi farebbero un po' storcere il naso (non riuscirei mai a stare, per dirne una, con un che fa parte della celere).
Questo mio modo di vedere le cose non mi porta a preoccuparmi dell'età. Per me può essere anche un trentenne realizzato, se è immaturo o stupido io non voglio averci a che fare.
Personalmente, la cosa conta meno di zero. Mi è capitato un paio di volte di stare con ragazzi abbastanza benestanti: quando mi sono resa conto che non era cosa, è finita. Devo dire anche che le storie più felici le ho sempre avute con squattrinati e disoccupati
A me non interessa nulla. Aver voglia di lavorare, invece, è un discorso ben diverso. Andare a lavorare, se si decide di costruire seriamente qualcosa insieme, è indispensabile. Un uomo che non campa sulle spalle mie è un uomo che mi rispetta, e su questo non transigo. Poi per me può anche fare il fattorino delle pizze, se è una persona seria e con dei valori va più che bene.