ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 184
Like Tree31Mi piace

Mi ha illuso o sono io che ho frainteso??

  1. #41
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Probabilmente sono io anomala, ma onestamente non mi parte nessuna attrazione sessuale, se non ho un coinvolgimento emotivo e un intimità abbastanza forte con l'altra persona. E questo vale anche con i ragazzi belli.
    Se uno ci provasse subito con me, il mio interesse per lui scenderebbe sotto lo zero, quindi fare dei discorsi troppo generali, non portano sicuramente a nulla.
    Non è detto che se lui ci provava prima, lei si sarebbe innamorata e quant'altro, semplicemente le cose sono andate in un certo modo e chiedersi se si poteva fare dell'altro è inutile.


    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 5/4/2014
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Ma no, io non credo che le ragazze guardino solo il fisico. Magari lo guardano se vogliono solo farsi delle scopate e l'aspetto è l'unico parametro di scelta. Se c'è modo di approfondire di più la conoscenza l'aspetto può andare in secondo piano....certo non deve farti schifo!...Conosco diverse ragazze molto carine insieme a tipi oggettivamente brutti e ne sono parecchio innamorate.
    Luna mia amica ha sposato e ha fatto un bambino con uno che non è certo il massimo. Le è stato dietro come uno zerbino per anni e alla fine si è innamorata

  4. #43
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Probabilmente sono io anomala, ma onestamente non mi parte nessuna attrazione sessuale, se non ho un coinvolgimento emotivo e un intimità abbastanza forte con l'altra persona. E questo vale anche con i ragazzi belli.
    Se uno ci provasse subito con me, il mio interesse per lui scenderebbe sotto lo zero, quindi fare dei discorsi troppo generali, non portano sicuramente a nulla.
    Non è detto che se lui ci provava prima, lei si sarebbe innamorata e quant'altro, semplicemente le cose sono andate in un certo modo e chiedersi se si poteva fare dell'altro è inutile.
    se si elimina la storia dei sentimenti e le idealizzazioni dietro cui si trincerano le ragazze per non ammettere di avere la stessa voglia sessuale degli uomini

    l'attrazione sessuale è generata perlopiù dall'aspetto fisico, nel 90% dei casi tra un bruttino intelligente ma imbranato e un belloccio un po' palestrato e stronzetto

    la ragazza sceglie il secondo, basta vedere cosa capita in giro nei locali, le coppie che circolano


    certo, tu sarai un'eccezione, sui forum ci sono tutte eccezioni e perfettine brave ragazze ma in giro ci sono molte più persone e funziona diversamente,

    io mi baso su una ragazza senza tabù o limiti nei tipi di rapporti con l'altro sesso, quindi sia avventure che storie, poi ci sono quelle che vogliono solo storie serie sentimentali

    dicono così ma poi l'attrazione per il carino e fisicato la provano lo stesso nel concreto, e spesso con loro cedono rispetto alle promesse che si erano fatte di volere solo storie sentimentali


    stesso discorso per chi ci prova, normalmente una donna non è infastidita da uno che fa approcci, anzi è contenta che lui si esponga, basta che non sia un buzzurro puzzone volgare

    quanto alla ragazza in questione, non si sa se lei è una tipa incline ad innamorarsi, che ama andarci piano o una che non ha problemi anche a rapporti senza legami e più brevi

    tra l'altro anche qui pure chi dice a parole di essere una che deve far passare un po' di tempo, di fronte a uno piuttosto carino che la attizza, spesso accelera la fase sessuale

    di sicuro in genere le ragazze non amano chi le asseconda troppo, fa il sensibilino e le asseconda, questi li relegano a ruolo di amichetti del cuore

  5. #44
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    se si elimina la storia dei sentimenti e le idealizzazioni dietro cui si trincerano le ragazze per non ammettere di avere la stessa voglia sessuale degli uomini

    l'attrazione sessuale è generata perlopiù dall'aspetto fisico, nel 90% dei casi tra un bruttino intelligente ma imbranato e un belloccio un po' palestrato e stronzetto

    la ragazza sceglie il secondo, basta vedere cosa capita in giro nei locali, le coppie che circolano


    certo, tu sarai un'eccezione, sui forum ci sono tutte eccezioni e perfettine brave ragazze ma in giro ci sono molte più persone e funziona diversamente,

    io mi baso su una ragazza senza tabù o limiti nei tipi di rapporti con l'altro sesso, quindi sia avventure che storie, poi ci sono quelle che vogliono solo storie serie sentimentali

    dicono così ma poi l'attrazione per il carino e fisicato la provano lo stesso nel concreto, e spesso con loro cedono rispetto alle promesse che si erano fatte di volere solo storie sentimentali


    stesso discorso per chi ci prova, normalmente una donna non è infastidita da uno che fa approcci, anzi è contenta che lui si esponga, basta che non sia un buzzurro puzzone volgare

    quanto alla ragazza in questione, non si sa se lei è una tipa incline ad innamorarsi o una che non ha problemi anche a rapporti senza legami e più brevi

    di sicuro in genere le ragazze non amano chi le asseconda troppo, fa il sensibilino e le asseconda, questi li relegano a ruolo di amichetti del cuore
    perché invece, giustamente, gli uomini sono impassibili al fascino della quarta di reggiseno e del culo sodo
    Andiamo, che senso ha generalizzare?
    Questo tuo sgangherato trattato di antropologia mi fa molto sorridere, è la fiera del luogo comune.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #45
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dany79 Visualizza il messaggio
    Ma no, io non credo che le ragazze guardino solo il fisico. Magari lo guardano se vogliono solo farsi delle scopate e l'aspetto è l'unico parametro di scelta. Se c'è modo di approfondire di più la conoscenza l'aspetto può andare in secondo piano....certo non deve farti schifo!...Conosco diverse ragazze molto carine insieme a tipi oggettivamente brutti e ne sono parecchio innamorate.
    Luna mia amica ha sposato e ha fatto un bambino con uno che non è certo il massimo. Le è stato dietro come uno zerbino per anni e alla fine si è innamorata
    continua a pensarla così, a fare il bravino disponibile che asseconda, e spesso diventerai l'amichetto del cuore, mentre loro si scopano uno carino stronzetto

    riguardo la tua amica sposata bisogna vedere cosa accadrà quando non sarà più innamorata, se tornerà a guardare altri che l'attizzano di più

    tra l'altro una che si innamori di uno zerbino è un'eccezione, lo zerbino di solito viene sfruttato, non attizza o interessa


    ragazze molto carine assieme a dei cessi? ma dove? saranno delle eccezioni e appunto innamorate, appena cala l'innamoramento e tornano lucide vedi come tornano ad andare dietro a quelli carini, e lasciano il bruttino o gli mettono le corna

    le ragazze non danno principalmente importanza solo al fisico? basta andare nei locali e vedere che per la stragrande maggioranza è così

    ah, e non parlo solo delle sveltine avventure, mi riferisco anche alle storie, c'è sempre alla base il fisico che genera l'attrazione sessuale

    infatti in giro si trovano un sacco di coppie con carini che sono buzzurri, mezzi psicopatici cretini etc...molte storie sono basate sull'attrazione fisica che parte dal fisico, mi pare ovvio

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    perché invece, giustamente, gli uomini sono impassibili al fascino della quarta di reggiseno e del culo sodo
    Andiamo, che senso ha generalizzare?
    Questo tuo sgangherato trattato di antropologia mi fa molto sorridere, è la fiera del luogo comune.
    più che altro che senso ha dire che lo zerbino fa innamorare, o che una molto carina può mettersi con un cesso, sono tutte eccezioni

    non funziona così il mondo


    si generalizza perchè è così che funziona in giro, ripeto basta andare nei locali o guardare le coppie in giro, è chiaro che ciò che muove le relazioni è soprattutto l'attrazione sessuale fisica, poi spesso le donne idealizzano

    e chi ha negato che gli uomini guardano solo l'aspetto fisico nelle donne?

    ah, nel mio caso preferisco il seno piccolo perchè mi piacciono le magre proporzionate

  7. #46
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    se si elimina la storia dei sentimenti e le idealizzazioni dietro cui si trincerano le ragazze per non ammettere di avere la stessa voglia sessuale degli uomini

    l'attrazione sessuale è generata perlopiù dall'aspetto fisico, nel 90% dei casi tra un bruttino intelligente ma imbranato e un belloccio un po' palestrato e stronzetto

    la ragazza sceglie il secondo, basta vedere cosa capita in giro nei locali, le coppie che circolano


    certo, tu sarai un'eccezione, sui forum ci sono tutte eccezioni e perfettine brave ragazze ma in giro ci sono molte più persone e funziona diversamente,

    io mi baso su una ragazza senza tabù o limiti nei tipi di rapporti con l'altro sesso, quindi sia avventure che storie, poi ci sono quelle che vogliono solo storie serie sentimentali

    dicono così ma poi l'attrazione per il carino e fisicato la provano lo stesso nel concreto, e spesso con loro cedono rispetto alle promesse che si erano fatte di volere solo storie sentimentali


    stesso discorso per chi ci prova, normalmente una donna non è infastidita da uno che fa approcci, anzi è contenta che lui si esponga, basta che non sia un buzzurro puzzone volgare

    quanto alla ragazza in questione, non si sa se lei è una tipa incline ad innamorarsi, che ama andarci piano o una che non ha problemi anche a rapporti senza legami e più brevi

    tra l'altro anche qui pure chi dice a parole di essere una che deve far passare un po' di tempo, di fronte a uno piuttosto carino che la attizza, spesso accelera la fase sessuale

    di sicuro in genere le ragazze non amano chi le asseconda troppo, fa il sensibilino e le asseconda, questi li relegano a ruolo di amichetti del cuore
    La tua risposta avrebbe un senso se io avessi dei tabù e onestamente io sono tutto ma sicuramente non perfetta. Semplicemente, se non sono emotivamente presa non riesco ad avere nessun tipo di attrazione, per me stare con qualcuno non è soltanto un fattore fisico e mi spiace, la fase bello e stronzo può esserci dai 15 ai 20, ma dopo le ragazze cercano anche la sostanza in un uomo, non tutte sia chiaro, ma credo che generalizzare sia a priori sbagliato.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #47
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 5/4/2014
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Ma guarda, ormai sono insieme da 8 anni. Penso sia una storia consolidata!
    nei locali è vero che le tovi sempre attaccate a zarri palestrati. Ma bisogna vedere he tipo di rapporto è.
    anche io se ho come unico parametro di scelta l'aspetto fisico vado con una he mi piace, ma se ho modo di approfondire il rapporto, ta una bella che mi fa cadere le palle e una non perfetta ma con cui mi sento bene, mi viene naturale provare qualcosa per quest'ultima.
    nei locali ci trovi ragazzi e ragazze che mostrano i rispettivi trofei....a me di quete cose non interessa più. Ho già dato.

  9. #48
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio


    più che altro che senso ha dire che lo zerbino fa innamorare, o che una molto carina può mettersi con un cesso, sono tutte eccezioni

    non funziona così il mondo


    si generalizza perchè è così che funziona in giro, ripeto basta andare nei locali o guardare le coppie in giro, è chiaro che ciò che muove le relazioni è soprattutto l'attrazione sessuale fisica, poi spesso le donne idealizzano

    e chi ha negato che gli uomini guardano solo l'aspetto fisico nelle donne?

    ah, nel mio caso preferisco il seno piccolo perchè mi piacciono le magre proporzionate
    È soggettivo.
    Io non tollererei l'uomo zerbino, preferisco in linea di massima qualcuno che mi tiene testa.
    E credo che, salvo rari casi, la bellezza sia una cosa molto soggettiva. A me, ad esempio, un uomo troppo muscoloso non piacerebbe. Del resto, poi, non è detto che il belloccio palestrato sia uno stronzetto. Come non è detto che uno solo perché esteticamente senza infamia e senza lode sia un santo.

    In giro dove? No, sul serio, come funziona? A me pare che la realtà sia troppo varia per poter fare delle regole, anche generiche. Sono d'accordo anche io sul fatto che l'attrazione (sessuale e) fisica sia una cosa importante. Solo che, per me, non è una cosa né assurda né sbagliata. Ti contesto il fatto che sia una prerogativa femminile. Tutti sentiamo l'attrazione fisica. Allora perché solo le donne dovrebbero idealizzare queste cose? Perché parli solo di donne?
    Le persone fanno così. Donne e pure uomini.
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #49
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    se avessi ragione in giro ci sarebbero molte meno coppie con cretini carini, rispetto a quelle con bruttini intelligenti e perfettini,

    a parte che essere sportivi o palestrati mica significa essere stupidi

    quelli che assecondano, sempre disponibili sensibilini etc...dopo un po' stancano, poi tu sarai un'eccezione

    ciò che attrae di più la donna, come per l'uomo, è l'aspetto fisico, basta sentire i commenti che fanno le ragazze quando passa uno carino con un bel fisico

    i tratti mentali e il resto intervengono solo quando è carente/mancate l'aspetto fisico

    d'altra parte a letto mica si deve parlare di filosofia, si fa sesso, e non tutte cercano solo storie serissime

    tra l'altro pure chi dice di cercare solo quelle regolarmente, o di amare i sentimentaloni, poi spesso viene stregata dal belloccio un po' palestrato, e ci va a letto o ci si mette assieme,

    salvo poi lamentarsi con lacrime di coccodrillo perchè è uno stronzo e lasciarlo, naturalmente dopo che il breve innamoramento è finito e ha soddisfatto tutte le sue fantasie sessuali
    Sarò io anomala allora . Ho rifiutato un sacco di ragazzi carini, palestrati e attenti all'aspetto fisico per il mio ragazzo. Non avrà la pancia a tartaruga ma almeno ha i neuroni per capire quando sto male e starmi vicino. E ti giuro, trovare la razza di "ragazzi intelligenti" è davvero raro
    A Angol Mois piace questo intervento

  11. #50
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    La tua risposta avrebbe un senso se io avessi dei tabù e onestamente io sono tutto ma sicuramente non perfetta. Semplicemente, se non sono emotivamente presa non riesco ad avere nessun tipo di attrazione, per me stare con qualcuno non è soltanto un fattore fisico e mi spiace, la fase bello e stronzo può esserci dai 15 ai 20, ma dopo le ragazze cercano anche la sostanza in un uomo, non tutte sia chiaro, ma credo che generalizzare sia a priori sbagliato.
    chiamalo dato statistico in base a quello che si vede in giro, anzichè generalizzazione, cambia poco

    io parlavo in generale, non di te, e in generale le persone sia favorevoli alle avventure/amicizie intime che alle storie non vanno a letto con uno solo perchè sono prese emotivamente, basta l'attrazione fisica

    nemmeno mi riferivo alle adolescenti, che semmai possono essere o suore o molto disinibite

    questo vale anche per le trentenni le quali non hanno più gli scompensi emotivi di quando erano giovani e si fanno meno paranoie

    le storie poi spesso nascono sulla base dell'attrazione fisica, anche se poi più avanti subentra anche l'innamoramento o dei sentimenti, che col tempo spariranno

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    Sarò io anomala allora . Ho rifiutato un sacco di ragazzi carini, palestrati e attenti all'aspetto fisico per il mio ragazzo. Non avrà la pancia a tartaruga ma almeno ha i neuroni per capire quando sto male e starmi vicino. E ti giuro, trovare la razza di "ragazzi intelligenti" è davvero raro
    eh ma quello lo puoi ottenere anche da un amico, a letto si fa dell'altro

    eh certo, perchè uno palestrato sportivo deve essere per forza stupido, non magari più intelligente di un altro bruttino

    e tra un palestrato intelligente e un bruttino intelligente tu scommetto che preferiresti il primo, a dimostrazione che è l'aspetto fisico che conta

    sui forum sono tutte profonde, ma io non vedo molte coppie in giro con ragazze carine e bruttini intelligenti

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    È soggettivo.
    Io non tollererei l'uomo zerbino, preferisco in linea di massima qualcuno che mi tiene testa.
    E credo che, salvo rari casi, la bellezza sia una cosa molto soggettiva. A me, ad esempio, un uomo troppo muscoloso non piacerebbe. Del resto, poi, non è detto che il belloccio palestrato sia uno stronzetto. Come non è detto che uno solo perché esteticamente senza infamia e senza lode sia un santo.

    In giro dove? No, sul serio, come funziona? A me pare che la realtà sia troppo varia per poter fare delle regole, anche generiche. Sono d'accordo anche io sul fatto che l'attrazione (sessuale e) fisica sia una cosa importante. Solo che, per me, non è una cosa né assurda né sbagliata. Ti contesto il fatto che sia una prerogativa femminile. Tutti sentiamo l'attrazione fisica. Allora perché solo le donne dovrebbero idealizzare queste cose? Perché parli solo di donne?
    Le persone fanno così. Donne e pure uomini.
    lo so che quelli molto muscolosi non piacciono di solito alle donne, per muscoloso intendo quello atletico e giusto, non l'omino michelin, senza eccessi

    fra un atletico giusto stronzetto e un bruttino rachitico stronzetto preferiresti il primo, tra il primo stronzetto e il secondo non stronzetto è difficile che una ragazza preferisca comunque il secondo, a meno che sia una che vuole solo storie serissime, ci sono gli ormoni di mezzo


    ah ecco, hai detto che lo zerbino che asseconda sempre come un cagnolino non ti sta bene, quello che ti tiene testa è l'opposto, uno che ti manda a quel paese se tiri troppo la corda o sa tenere i suoi spazi

    per "in giro" intendo nei locali, bar palestre sul lavoro, insomma ovunque

    ma io non critico le donne, fanno bene a fare così, ancora non mi conosci, sono per la libertà sessuale, semmai possono criticare l'ipocrisia se c'è,

    è che la donna idealizza, il maschio meno, dice che ha semplicemente voglia e basta, lo ammette

    ti ho già detto che il mio discorso vale anche per gli uomini, adesso parlo di donne perchè l'argomento è questo, non temere che se si parlasse di uomini direi le stesse cose anche per loro

    e non come critica per entrambe le parti, l'uomo è nato per godere riprodursi guerreggiare illudersi e morire, è normale tutto ciò

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Dany79 Visualizza il messaggio
    Ma guarda, ormai sono insieme da 8 anni. Penso sia una storia consolidata!
    nei locali è vero che le tovi sempre attaccate a zarri palestrati. Ma bisogna vedere he tipo di rapporto è.
    anche io se ho come unico parametro di scelta l'aspetto fisico vado con una he mi piace, ma se ho modo di approfondire il rapporto, ta una bella che mi fa cadere le palle e una non perfetta ma con cui mi sento bene, mi viene naturale provare qualcosa per quest'ultima.
    nei locali ci trovi ragazzi e ragazze che mostrano i rispettivi trofei....a me di quete cose non interessa più. Ho già dato.
    ci sono donne, anche oltre 30 anni, che tradiscono pure dopo tanti anni di fidanzamento

    per locali io non intendo i bordelli, sono luoghi come gli altri per conoscersi, possono nascere storie anche lì

    e l'aspetto fisico è determinante anche nelle storie, mica solo nelle avventure, spesso le storie nascono appunto per motivi di attrazione fisica, che poi si sviluppano nel tempo


    non mi sembri un 40 enne, mi pare tu abbia detto di essere un ventenne, sono stupito che tu cerchi solo storie serie con sentimenti, e ti precludi le possibili storie anche con quelle con cui all'inizio c'è solo attrazione

    se non vuoi fare sempre la parte dell'amichetto del cuore ti conviene intanto dire a questa ragazza che vuoi qualcosa di più da lei

    e, in secondo luogo, provarci prima con una ragazza che ti attrae, poi col tempo se vedi che ti trovi bene costruisci una storia

Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Forse sono io che ho un chiodo fisso...
    Da Shiver nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/7/2013, 23:51
  2. Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 23/12/2011, 11:24
  3. Sono io che sbaglio?
    Da Chocolate* nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 7:45
  4. sono io che porto sfiga?
    Da gigigno23 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 19:05
  5. Quel raga mi ha cambiata... e sono triste
    Da Nexx94 nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/6/2007, 14:00