ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 184
Like Tree31Mi piace

Mi ha illuso o sono io che ho frainteso??

  1. #141
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    te l'ho detto, sii scortese con lei XDD mandala a cagare davvero: dille: vai a cagare, non rompere, non me ne frega niente della tue esistenza,lasciami stare :3

    *_*
    trattala male e ti verrà dietro

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Dany79 Visualizza il messaggio
    NAa, non credo proprio di aver fatto l'amichetto delcuore/zerbino,anzi,a pensarci bene quando lei faceva la tenerona io ero abbastanza freddo, nel senso che non la assecondavo in tutto.le volevo bene, stavo ungran bene con lei e mi sentivo speciale ma non ho mai fatto lo schiavetto
    Anzi magari è stata anche questa mia freddezza iniziale ad aver sputtanato tutto.



    - - - Aggiornamento - - -

    E anche quando dopo le ho confidato tutto, non mi sono mai inzerbinato o elemosinato la sua attenzione. Mi sono semplucemente battuto in ritirata pregando di essere lasciato in pasce.
    Cosa che non avviene
    eh ma per lei sarai stato visto come amichetto del cuore, dato che solitamente un ragazzo non si vede tante settimane con una senza provarci, per eventualmente aspettare forti sentimenti, e io non credo all'amicizia uomo-donna, quella platonica almeno

  2. # ADS
     

  3. #142
    Rigiratore di frittate Ubaldone
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 21/5/2009
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    io non credo all'amicizia uomo-donna, quella platonica almeno
    Cioè, secondo te, in tutto il globo terracqueo non esistono uomini e donne che hanno un "semplice" rapporto di amicizia senza che ci siano sotto brame sessuali da una delle due parti? Come direbbe Mughini, «eddai!!!».

  4. #143
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    anche io sinceramente ubaldone non ci ho mai creduto tanto..

  5. #144
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 5/4/2014
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Invece io credo nell'amicizia uomo donna. È mlto rara ma quando sei molto fortunato. Io ho una carissima amica anche carina ma con la quale non mi è mai passato per la mente di provarci. Ci vogliamo un gran bene, ci aiutaiamo e confidiamo a vicenda.
    certo non credo negli amici tanto intimii da finire a dormire a letto insieme senza fare niente...li sicuramente c'è qualcuno che patisce.
    Comunque non mi piace generalizzare, secondo me ogni storia e ogni situazione è una storia a se. Non credo che ci siano regole e schemi scientifici invalicabili e insuperabili da seguire.
    comunque ha fatto tutto lei. Lei mi ha cercato, lei mi ha messo in disparte quando credeva non le servissi più e lei ancora si è rifatta viva.
    Ribadisco che non sono mai stato l'amichetto del cuore Non ho neanche aspettato i "forti sentimenti" . non ci ho provato subito semplicemente perchè prima non mi diceva niente di particolare! Non credo sia una cosa tanto strana.
    A DolceChéri e Ubaldone piace questo intervento

  6. #145
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dany79 Visualizza il messaggio
    Comunque non mi piace generalizzare, secondo me ogni storia e ogni situazione è una storia a se. Non credo che ci siano regole e schemi scientifici invalicabili e insuperabili da seguire.
    chiaro, in effetti una volta ci credevo.. poi finiva sempre nello stesso modo..

  7. #146
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    va che non tutte sono attirate dallo stronzo XD

    chi non crede nell'amicizia uomo donna ha sempre solo incontrato scopamici del caxxo. Io non vorrei mai avere un rapporto con i miei amici maschi,sono amici,mi schifa l'idea di avere rapporti con loro,manco mi passa per la mente! é anche vero che un mio amico mi piaceva quando lo avevo appena conosciuto,mi ero dichiarata e tutto il resto,ovviamente non ero corrisposta e siamo restati amici. Adesso andiamo daccordissimo, in realtà la mia era una cotta da niente, adesso non provo piu niente in quel senso e andiamo muy daccordo, non sono nemmeno attratta da lui (piu che altro mi piaceva il suo carattere che il fisico XD era un amore platonico XD) e col tempo ho capito che non abbiamo caratteri 'compatibili' e che non sarebbe durata.. meglio averlo come amico che perderlo anche come amico XD son ben felice così e tutti gli altri miei amici maschi non mi attirano minimamente XD sono anche meglio della mia amica attualmente pazzoide U_U

    le scopamicizie sono lo schifo XD

  8. #147
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    chi non crede nell'amicizia uomo donna ha sempre solo incontrato scopamici del caxxo.
    non erano scopamicizie le mie.
    all'inizio si era amici, si parlava delle storie di uno e dell'altro e di tanti altri cazzi.. poi sono iniziate due relazioni.

  9. #148
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ubaldone Visualizza il messaggio
    Cioè, secondo te, in tutto il globo terracqueo non esistono uomini e donne che hanno un "semplice" rapporto di amicizia senza che ci siano sotto brame sessuali da una delle due parti? Come direbbe Mughini, «eddai!!!».
    certo che può accadere una classica amicizia uomo-donna, ma forse fra due cessi che non sono attratti reciprocamente, così disperati da mettersi assieme, oppure se c'è qualche impedimento che impedisce all'amicizia classica di evolvere in altro

    altrimenti spesso c'è un interesse da almeno uno dei due,

    e l'amicizia sussiste quando non c'è nemmeno interesse da nessuno dei due, non solo quando lo stesso interesse non viene manifestato

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Dany79 Visualizza il messaggio
    Invece io credo nell'amicizia uomo donna. È mlto rara ma quando sei molto fortunato. Io ho una carissima amica anche carina ma con la quale non mi è mai passato per la mente di provarci. Ci vogliamo un gran bene, ci aiutaiamo e confidiamo a vicenda.
    beh, ma se fai il sentimentalone e il filiberto di savoia, che ritiene bello due cuori e una capanna con una attraente senza provarci, e lei capisce che ti piace,

    poi non ti lamentare se le ragazze si comportano come questa amica, e ti contattano solo per uscire assieme e sfruttarti, senza implicazioni sessuali
    Comunque non mi piace generalizzare, secondo me ogni storia e ogni situazione è una storia a se. Non credo che ci siano regole e schemi scientifici invalicabili e insuperabili da seguire.
    tutti gli esseri umani sono mossi dagli stessi istinti e seguono gli stessi schemi, ciò che cambia è l'ipocrisia, la morale che mette delle maschere, ma la sostanza è sempre la stessa

    quando ci saranno ipotetici vulcaniani allora si potrà parlare di altri modi di relazionarsi con l'altro sesso
    comunque ha fatto tutto lei. Lei mi ha cercato, lei mi ha messo in disparte quando credeva non le servissi più e lei ancora si è rifatta viva.
    Ribadisco che non sono mai stato l'amichetto del cuore Non ho neanche aspettato i "forti sentimenti" . non ci ho provato subito semplicemente perchè prima non mi diceva niente di particolare! Non credo sia una cosa tanto strana.
    le ragazze agiscono anche in base a chi si trovano di fronte

    se tu fossi uno che ci prova in breve tempo con una che ti piace, senza stare lì tanto a uscire con l'amica che non ti attira, stanne certo che difficilmente una ti userebbe come questa amica, nè avrebbe simili comportamenti

    appunto, non ci hai provato subito perchè non ti attraeva, quindi hai iniziato ad avere reale interesse solo quando hai cominciato ad avere forti sentimenti

    già il fatto che tu esca di continuo con una ragazza che non ti piace fisicamente, anzichè con chi ti piace, induce di solito le ragazze a vederti come amichetto del cuore

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    va che non tutte sono attirate dallo stronzo XD

    chi non crede nell'amicizia uomo donna ha sempre solo incontrato scopamici del caxxo.
    oppure constata che spesso c'è interesse

    e non avere preclusioni nel tipo di rapporto non significa essere stronzi, può essere più corretto uno così che un altro con più limiti in ambito sentimentale
    Io non vorrei mai avere un rapporto con i miei amici maschi,sono amici,mi schifa l'idea di avere rapporti con loro,manco mi passa per la mente! é anche vero che un mio amico mi piaceva quando lo avevo appena conosciuto,mi ero dichiarata e tutto il resto,ovviamente non ero corrisposta e siamo restati amici. Adesso andiamo daccordissimo, in realtà la mia era una cotta da niente, adesso non provo piu niente in quel senso e andiamo muy daccordo, non sono nemmeno attratta da lui (piu che altro mi piaceva il suo carattere che il fisico XD era un amore platonico XD) e col tempo ho capito che non abbiamo caratteri 'compatibili' e che non sarebbe durata.. meglio averlo come amico che perderlo anche come amico XD son ben felice così e tutti gli altri miei amici maschi non mi attirano minimamente XD sono anche meglio della mia amica attualmente pazzoide U_U

    le scopamicizie sono lo schifo XD
    che bacchettona, ci sono amicizie intime anche più solide e con più complicità di un fidanzamento, non solo basate sul sesso

    come faceva a piacerti solo il suo carattere se lo avevi appena conosciuto, e quindi non lo conoscevi ancora bene?

    comunque se quell'amico di cui parli avesse corrisposto i tuoi sentimenti/attrazione mi sa che ci saresti finita a letto, quindi non sarebbe stata più la classica amicizia (ma già nel momento in cui avevi interesse smetteva di esserlo)

  10. #149
    Rigiratore di frittate Ubaldone
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 21/5/2009
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    l'amicizia sussiste quando non c'è nemmeno interesse da nessuno dei due, non solo quando lo stesso interesse non viene manifestato
    ... Che sarebbe né più né meno quello che intendevo io, eh...

  11. #150
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ubaldone Visualizza il messaggio
    ... Che sarebbe né più né meno quello che intendevo io, eh...
    eh ma quel tipo di amicizia uomo-donna che hai quotato è quella meno comune

Discussioni simili

  1. Forse sono io che ho un chiodo fisso...
    Da Shiver nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/7/2013, 23:51
  2. Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 23/12/2011, 11:24
  3. Sono io che sbaglio?
    Da Chocolate* nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 7:45
  4. sono io che porto sfiga?
    Da gigigno23 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 19:05
  5. Quel raga mi ha cambiata... e sono triste
    Da Nexx94 nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/6/2007, 14:00