ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 184
Like Tree31Mi piace

Mi ha illuso o sono io che ho frainteso??

  1. #101
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dani79 Visualizza il messaggio
    L'ho incontrata di persona, praticamente credo che abbia fatto apposta ad aspettarmi fuori dalla palestra. La verità è che mi mancavancoravmolto. Non ho ancora trovato ragazze con cui mi trovo bene come con lei
    lei ti voleva solo usare e nemmeno sessualmente, non le piacevi, come fai a trovarti bene con una così

    ti consiglio di chiuderle la porta in faccia, oppure se scopri che adesso lei ha un minimo interesse che va oltre la semplice amicizia cerca di farla cuocere nel suo brodino, e poi affonda la lama


  2. # ADS
     

  3. #102
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 23/6/2014
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Si, lo so, non la dovrei considerare neanche di striscio e mi fa ure incazzare questo suo atteggiamento. Ne stavo uscendo e poi sta stronza mi viene a ricercare e sempre come amichetto del cuore.....anzi amichetto di scorta.

  4. #103
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Dille chiaro e tendo che la sua amicizia non la vuoi.

  5. #104
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Dille chiaro e tendo che la sua amicizia non la vuoi.
    tranne se intima

  6. #105
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 23/6/2014
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Mi rendo perfettamente conto che è una situazione assurda e dovrei semplicemente mandarla a farsi fottere.
    Mi sto facendo fregare dal pensiero di come mi sentivo bene quando stavo con lei e come mi faceva sentire...per dire " che bello se fisse stato vero e sincero!"
    Alla fine sono consapevole che voleva solo un amico di scorta. Me ne rendo conto dai suoi comportamenti. Anche adesso che si è rifatta viva dicendomi chele manco tanto, erano solo parole. I fatti dicono altro, se ne frega altamente di me.

    - - - Aggiornamento - - -

    La cosa che mi fa incazzare è che cominciavo a farmene una ragione e poi questa torna a farsi viva.

  7. #106
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    tranne se intima
    Quanto mi urtano le persone che non contestualizzano. Come può avere un'amicizia intima con una ragazza per cui provava/prova qualcosa? Sarebbe da masochisti e da stupidi.

  8. #107
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Quanto mi urtano le persone che non contestualizzano. Come può avere un'amicizia intima con una ragazza per cui provava/prova qualcosa? Sarebbe da masochisti e da stupidi.
    ho contestualizzato

    infatti avevo ipotizzato che il sentimento fosse svanito, visto che adesso usa sempre verbi al passato, quindi sarebbe solo da opportunisti, non molto diverso da come lei si era comportata

  9. #108
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 23/6/2014
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    No ma è normale che chi si è preso,il due di picche deve far capire alla tipa che l'ha rimbalzato che lo deve lasciare in pace???
    Questa continua a dirmi che le manco, che c'era sintonia e addirittura è arrivata a stupirsi che non le scriva più messaggi!!

  10. #109
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dani79 Visualizza il messaggio
    No ma è normale che chi si è preso,il due di picche deve far capire alla tipa che l'ha rimbalzato che lo deve lasciare in pace???
    Questa continua a dirmi che le manco, che c'era sintonia e addirittura è arrivata a stupirsi che non le scriva più messaggi!!
    dille di cercarsi un altro cagnolino

  11. #110
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 23/6/2014
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Sono consapevole che una così la dovrei semplicemente prendere a schiaffi e dimenticarla per il resto della vita, ma sarà colpa di queste sue continue "incursioni", sarà che nel frattempo non ho ancora trovato. Nessuna ragazza con cui stavo bene, sarà perche sono scemo.....fatto sta che ne sono ancora preso. Sono in quella fase in cui se non la vedo riesco anche a non pensarci, ma certo non potrei frequentarla tranquillamente.
    ho anche capito il suo giochetto: lei se pensa di aver trovato il Figo palestrato non mi caga piu, poi se le cose vanno male torna a cercarmi e alla mia indisponibilità nello essere il suo orsacchiottino si cerca qualche altro amichetto.....e così via

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Forse sono io che ho un chiodo fisso...
    Da Shiver nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/7/2013, 23:51
  2. Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 23/12/2011, 11:24
  3. Sono io che sbaglio?
    Da Chocolate* nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 7:45
  4. sono io che porto sfiga?
    Da gigigno23 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 19:05
  5. Quel raga mi ha cambiata... e sono triste
    Da Nexx94 nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/6/2007, 14:00