Salve a tutti. Cercherò di raccontarvi per bene la mia storia. Sto assieme con la mia ragazza da 6 mesi ma ufficialmente da 2. Abbiamo 4 anni di differenza io 22 lei 18. E' sempre stata pazza di me, almeno come mi ha sempre detto, ma causa età, solo ora ci siamo messi assieme perchè è cominciata a piacermi anche a me. Ultimamente stiamo facendo delle discussioni per cose futili ma che comunque non mi fanno stare tranquillo.
Capita spesso, che casomai ci diamo un appuntamento e io mentre mi sto preparando succede o che mi fa aspettare una mezz ora in piu o addirittura un ora. La cosa bella è che mi manda un messaggio 10 minuti prima (prima almeno mi avvisava in tempo), cioè quando sto per scendere, dicendomi che ha fatto ritardo o qualche altra cosa e io rimango incastrato, tanto è vero che ormai mi sono imparato e aspetto fino alla fine per scendere. Questo 1 2 3 4 poi diventa mancanza di rispetto perchè io mi faccio il problema di andarmi a preparare o annullare qualcosa per fare prima lei no. E qua potrei essere sbagliato perchè sono pesante ok...seguitemi.
Addirittura l'altra sera, dopo che non ci siamo visti per una giornata, il pomeriggio ci eravamo messi d accordo di vederci la sera, lei, siccome io ero andato a giocare a basket, scese con i suoi amici e quando la chiamai mi disse che dovevo raggiungerla perchè si erano messi d accordo per andare in un pub.....Senza neanche chiedermi che ne pensavo io, poi quando ho chiesto spiegazioni, mi ha detto: e vabbè ma io volevo che venivi e stavamo assieme. Io mi sono pure divertito quella sera, però non so se mi son spiegato, è il fatto di non chiedermi se a me andava bene, perchè non essendoci visti tutta una giornata magari volevo stare solo con lei. Sono pesante ok...seguitemi.
Lei dice che non è una fissazione, ma ha amici che si fumano le canne, e lo fa anche lei a volte. Io le dico che a me da fastidio, che non so se riuscirò a farmela scendere questa cosa, ma lei lo fa lo stesso, giustificandosi che non lo fa sempre e non è fondamentale per lei, la classica frase: se capita lo faccio. Beh ultimamente...è capitato 3 4 volte in una settimana forse per il suo compleanno, infatti ho preferito nascondere il mio nervosismo anche se era palese, rimandando la discussione. Oggi, si deve vedere con i suoi amici, io le ho detto che non voglio che fuma, e lei mi ha risposto che non le devo mettere l ansia, e che non le devo ripetere le cose, quasi come se voleva farlo e per colpa mia ora non lo fa più...o almeno spero visto che ancora la devo sentire. Voi ora mi direte che sono pesante e che devo lasciare vivere? Allora la dovrei lasciare o metterla ad una scelta o me, o le canne? Posso mai fare una cosa del genere? Io prima fumavo 3 anni fa come lei una volta ogni tanto, solo in alcune occasioni, ma oggi skifo tutto, l unica cosa che faccio è bermi 2 3 birre quando esco ma proprio massimo.
Io la amo e lei dice che spera di stare per sempre con me(anche se ancora non mi ha detto ti amo, ma dai suoi comportamenti pensavo che me lo dicesse prima lei) e mi ha dimostrato che ci tiene, anche se a volte vorrei che fossi di piu al centro dei suoi pensieri (non è che non mi pensa, ma a volte ho la sensazione che si fa sentire solo per dovere). Poi ci sono anche altre piccole cose che non mi fanno stare tranquillo con lei, gelosie varie, ma questa forse è colpa mia visto che ultimamente non sto bene psicologicamente, non ho stima di me stesso e vedo tutto nero, però tutte queste cose contribuiscono a farmi pensare male. Poi gli amici li ho, ma è come se preferisco stare con lei, diciamo di dare piu spazio a lei, e sentire di meno i miei amici. Maggiormente mi vedo la sera con lei e durante il giorno studio...forse perchè mi sono affezionato e quando sto con lei non ho bisogno di niente.
Oggi non ce l ho fatta a trattenermi come ho detto prima appunto e mi sono alterato scontando un pò tutto l accumulo...
aiutatemi....