secondo me invece sei pesante!
ci stò che ti arrabbi per i ritardi, è una questione di rispetto, ti capisco perchè anche io odio aspettare!
per le canne stai in torto, lei fumava già prima di te, ci sta che ti dia fastidio, ci sta che le dici che preferiresti che non fumasse, ma non di più, non puoi pretendere! è una cosa che già faceva prima di te, se vuole farlo è padrona di farlo, dovresti essere contento che almeno ti dica la verità e non ti faccia contento e coglionato con "si amore smetto" e invece fuma a tua insaputa.. puoi solo pretendere che non fumi davanti a te, per il resto cerca di mandare giu questa cosa...
per quanto riguarda la questione del pub credo che mi sarei alterata anche io, se mi dici che sei in un posto, arrivo e non ti trovo, bè si mi incazzo..poi certo bisogna parlare civilmente, cercare di capire il perchè e chiarire tutto, è inutile stare litigati, secondo me è solo una perdita di tempo... come è una perdita di tempo fare tutte queste scene, lascia stare messaggi o chiamate, la prendi e ci parli in modo tranquillo, le dici quello che secondo te non va, senti secondo lei come stanno le cose e cercate di trovare una soluzione... bisogna parlare, una relazione non si porta avanti con litigate stupide, con gelosie su gelosie e paranoie..una relazione si porta avanti con rispetto, fiducia e dialogo!!!