ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 87
Like Tree26Mi piace

Mi sto annullando piano piano per la mia ragazza...forse sono io che esagero?

  1. #61
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Certo mica ho detto che ho ragione, ti ho dato un parere. Il fatto è che uno si fidanza per stare insieme, e per godersi la vita insieme; non so ma lei non sembra che voglia passare poi tanto tempo con te, e tu non sembri goderti la sua presenza nella tua vita, anzi, date entrambi l'idea di rappresentare un problema l'uno per l'altro.

    A DolceChéri e Sally.B piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #62
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma perchè continui a dire che è "piccola"? C'ha 18 anni, tre anni meno di te, piccola un corno.
    Sì, il problema sei tu. Lasciatevi. Se avete passato questi sette mesi come ci hai raccontato, mi meraviglio che li abbiate passiate insieme.


  4. #63
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/10/2011
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    temperance visto che dai la colpa solo a me, per me i consigli puoi pure non darmeli più almeno risparmi di scrivere ad uno che pert te non capisce niente...penso che in una coppia, se non va bene qualcosa, la colpa è un pò di tutte e due le parti...se leggi tutto quello che ho scritto, vedrai anche che io non cercavo una storia seria e glielo dissi anche a lei...quindi poteva benissimo dirmi: senti bello vai per la tua strada che ho voglia di divertirmi...e invece vorrebbe avere tutte e due le cose...invece hai letto solo quello che ti ha fatto comodo, forse sei la tipica ragazza che va difendendo le donne, come se io chisà che tortura mentale le sto facendo...quindi ti ringrazio che hai risposto ma mi servono a poco le tue prediche...

  5. #64
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma mi leggi? Non ho mai dato la colpa solo a te. Ho dato anche a lei le sue colpe, come il non calcolarti e il prendere decisioni da parte anche tua. Se poi non vuoi consigli da una persona non basta che dirlo, invece di fare la vittima.
    Ti aspetti che tutti ti dicano "E' solo colpa sua, tu non c'entri nulla, non sei apprensivo in modo esponenziale"? Se sì, risponditi da solo, così non avrai mai torto.



  6. #65
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/10/2011
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    e hai detto niente...già il non calcolarmi è una cosa grave temperance suvvià...

  7. #66
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ho mai detto il contrario?
    Leggi solo nel tuo registro, nè vero?
    Basta ot, in ogni caso, se non apprezzi i consigli degli altri fgatti tuoi, non sai che ti perdi.

    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  8. #67
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Ciao.Io penso ke se lei ti amasse veramente non farebbe certe cose.NOn mi dilungo molto, ma presta attenzione xkè non vedo 1 partenza positiva.

  9. #68
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/10/2011
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Mi sono appena sentito...ieri è andata anche a ballare....io a casa per il nervoso e lei a ballare...tra l altro in un posto che mi aveva detto che non le piaceva...come neanche a me...e non me l ha fatto sapere perchè dormivo che senso aveva.... me l avrebbe detto oggi...poi mi manda il messaggio alle 4 di notte quando si stava già per ritirare...ma VAFFANCULO MA A CHI VUOLE PRENDERE PER IL CULO MANNAGGIA.... sono senza parole ora le ho gridato qualcosa per telefono tra un pò ci vediamo e la lascio. Questo non è rispetto è MERDA
    A DolceChéri piace questo intervento

  10. #69
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da beppemi Visualizza il messaggio
    Mi sono appena sentito...ieri è andata anche a ballare....io a casa per il nervoso e lei a ballare...tra l altro in un posto che mi aveva detto che non le piaceva...come neanche a me...e non me l ha fatto sapere perchè dormivo che senso aveva.... me l avrebbe detto oggi...poi mi manda il messaggio alle 4 di notte quando si stava già per ritirare...ma VAFFANCULO MA A CHI VUOLE PRENDERE PER IL CULO MANNAGGIA.... sono senza parole ora le ho gridato qualcosa per telefono tra un pò ci vediamo e la lascio. Questo non è rispetto è MERDA
    io penso ke d te se ne frega, pensa solo ai cavoli suoi..
    A Sally.B piace questo intervento

  11. #70
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    anke se specifico ke non ho letto tutto tutto...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/3/2011, 12:24
  2. Aiuto!!!Regalo per la mia ragazza
    Da alter3 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/12/2009, 13:20
  3. Piano per il Sud
    Da branco82 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 4/8/2009, 21:04
  4. Afterhours - Ballata per la mia piccola iena
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 21:48