Originariamente inviata da
beppemi
Buongiorno holly, alla fine ieri parlammo per messaggio un po freddi e ci spiegammo tutto...per la verita io un po piu freddo...lei ha cominciato a dirmi cose del tipo: voglio fare esperienza con te, ti voglio al mio fianco e tutte cose belle che ho anche apprezzato e gliel ho detto anche...poi le ho detto tutto come la pensavo, sul fatto delle canne, e di conseguenza che non so se ce la faccio piu, e che questo secondo me causa anche la confusione negli appuntamenti perche distorce un po la realta, che ne va della sua salute e che se ho deciso di cominciare una storia seria non posso restare impassibile mentre lei fuma. Poi ha ridetto che non e un vizio ma solo una valvola di sfogo...e io le ho detto caxxo...4 giorni una valvola di sfogo? e che cosa deve diventare per vizio? Poi le ho detto del mio fastidio ad aver spiattellato il motivo del nostro litigio al suo amico che, forse non gli era bastato sapere le mie motivazioni(mi ritiro perche domani devo alzarmi presto) e lei mi ha risposto con una risposta stupida...dicendomi: e venuto e voleva sapere che era successo(casomai lei avra fatto anche la splendida e mi ha pure sbeffeggiato capito vabbe...) poi niente ha detto che mi rispetta e sta attraversando la sua gioventu, come l ho attraversata io, e che vuole fare delle esperienze nuove ma questo tutto assieme a me...e che un giorno smettera tutto questo(di fumare)...alla fine è stata anche dolce pero io rimango dell opinioni che le canne le fanno male sia a lei che a noi...e che io non voglio dettare legge(pedche non sono fatto prp cosi) e che non è colpa di nessuno perche tutte e due abbiamo valide motivazioni.. le ho detto che e meeglio parlarne di persona visto che e una cosa seria...poi alla fine mi ha detto: ho capito che mi vuoi dire o che non fumo proprio piu o che non possiamo stare piu assieme...e io non le ho risp...le ho detto semplicemente che ne avremmo parlato di persona(perche non voglio fare il dittatore) pero meglio iniziare a fare pulizia a sto punto...se no come vuole crescere co me?...HOLLY CHE DEVO FARE?