Non rimanere fermo su questioni di principio, fai semplicemente quello che ti senti e fottitene del giusto e sbagliato, delle strategie e di tutto.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
E' sbagliato, perché sono scelte sue. Tu puoi infastidirti, ma non puoi costringerla. Il suo fumare canne riguarda la sua salute e la sua salute non riguarda direttamente la vostra vita di coppia.
Se vorrà, smetterà lei.
Io, visto che mi dai diritto di essere sincera xD, sceglierei le canne (e non ne fumo u.u), perché mi infastidirebbe un ultimatum del genere.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
[QUOTE=Holly;3047611]E' sbagliato, perché sono scelte sue. Tu puoi infastidirti, ma non puoi costringerla. Il suo fumare canne riguarda la sua salute e la sua salute non riguarda direttamente la vostra vita di coppia.
Se vorrà, smetterà lei.
Io, visto che mi dai diritto di essere sincera xD, sceglierei le canne (e non ne fumo u.u), perché mi infastidirebbe un ultimatum del genere.
capisco...allora non è giusto...l unica soluzione è starà male ora per un pò sicuramente...ma almeno dopo non soffrirò il doppio....
Ma perché devi soffrire? La cosa non ti fa male direttamente, e poi è solo una cannetta, mica si buca...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Forse se era lucida...se non aveva fumato...non succedevano tutte queste dimenticanze e se era lucida forse capiva che ha sbagliato con me...io penso che l ho chiamata molte volte, sono quasi sempre stato il primo a chiamarla mettendo da parte l orgoglio, ora il fatto che già mi manca non può autorizzarmi a farmi sentire...non posso...in passato ogni volta che facevo cosi con una ragazza la per la si risolveva poi succedeva di nuovo qualcosa...
però secondo me è irrispettosa una persona come la tua ragazza. é vero che non dovresti convincerla a scegliere tra te e le canne però siamo seri qui stiamo parlando di amore. se il mio ex mi avesse detto che avrebbe voluto mettersi a fare parapendio e lo avesse fatto pur sapendo che io ci stavo male sarebbe suonato come irrispettoso e senza un briciolo di amore nei miei confronti. e poi cavolo lei ha 18 anni mica 13, non dovrebbe comportarsi come una ragazzina arrabbiata, certe cose dovrebbe capirle. specie dovrebbe capire quando fare qualcosa che non si vuole anche solo per fare contenta la persona che si ama.
E' questa la tragedia...io non la cercavo una storia seria, non ho deciso di innamorarmi. In un momento particolare della mia vita, mi sono buttato su questa persona e pensavo di andare sul sicuro, alla fine era lei che voleva avermi a tutti i costi...almeno da quello che diceva...ma ora non credo neanche a piu alle parole...perchè sono successe almeno una decina di cose che dicevo...vabbè capirà...1 2 3 4 e niente...poi se le vado a dire che non mi dimostra che vuole stare con me, ci rimane male. Sai un altra cosa jamila...lei mi disse che il rapporto con il suo ex(che ando a finire male) non era come il nostro: non potevano stare su facebook, stavano mattina pomeriggio e sera assieme e altre cose diverse dal mio rapporto che io non condivido proprio. Io penso di farla stare bene, forse meglio del suo ex, veramente non pensavo che ero uno che mettevo ansia(anche se nella vita sono ansioso), pensavo che la libertà che le lasciavo, le bastava. Quindi il fatto che è immatura e magari non sa cosa significa stare assieme ad una persona, non è vero, lo sa fin troppo bene...però forse le andava bene che io mi comportavo come all'inizio della nostra storia, ci sentivamo di meno, non mi interessavo così tanto ecc. Poi lei è una che se ci da fastidio una cosa, non parla, se lo tiene dentro e comincia a parlare dopo 2 3 giorni che vedo che non si comporta normalmente...alla fine io mi sono innamorato, e lei? ............................forse è vero se mi facevo rispettare un pò di piùù...