ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 184
Like Tree31Mi piace

Mi ha illuso o sono io che ho frainteso??

  1. #71
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    uhmmmmm è stata un po' insensibile u.u sapendo quello che provi tu... cosa cacchio vuol dire rispondere ''lo so'' ?? bleh... XD si, a sto punto lascia stare davvero!


  2. # ADS
     

  3. #72
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dany79 Visualizza il messaggio
    In ogni caso le ho parlato. Le ho fatto capire che per me era speciale e forse la vedevo più di una semplice amica. La sua reazione è stata inesistente non mi ha detto ne si ne no, si è limitata ca' un semplice "lo so".
    comunque credo non se ne faccia nulla. La vedo molto distaccata
    ti sta usato e ti sta usando, o è anche una di quelle che aspetta apposta, tanto ha anche altre opportunità

    dille che vuoi uscire con lei, e provaci, tanto non hai nulla da perdere

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Femministe?
    È antropologia.
    Sei tu che lo vuoi rendere un discorso spicciolo, ma in realtà questi comportamenti (ammesso che si possa teorizzare che questi comportamenti ci siano) non sono biologici, ma culturali. Poi se tu la prendi come una cosa complicata, ti dico che sei tu quello che fa il discorso da bar, ma sono cose che sono state studiate
    Come sbagli, sono esistite (ed esistono) società matriarcali. Niente di biologico, è tutto assolutamente culturale.
    non sbaglio, nessun discorso da bar e non ritengo siano cose complicate (sembrano solo cose da sofisti), descrivo solo la realtà e mi attengo all'essenziale, senza voli pindarici poco utili

    le società matriarcali saranno esistite in qualche tribù o gruppo sociale diverso dal nostro, ma qui si parla della nostra società moderna e più complessa, non sono situazioni applicabili, sono questioni irrilevanti

    gli uomini esistono come le donne, come pure le identità di genere, la donna rimane incinta, l'uomo no tanto per dirne una, è biologia

    l'uomo ha sempre svolto certi ruoli (se li ha avuti esistono), è un aspetto culturale ma direttamente legato a questioni biologiche, non penso qualcuno voglia metterlo di discussione, spesso lo fanno le femministe che hanno una visione dogmatica sulle donne

    patriarcale, matriarcale etc...sono accenni a massimi sistemi che non c'entrano niente con la questione, che è più prosaica
    Scusami, ma tutta la seconda parte continua a sembrarmi un discorso da bar.
    Non vorrei entrare troppo nel merito degli affari miei, comunque ti continuo a ripetere che per capire cosa voglio da una persona devo un minimo conoscerla.
    Ti dico solo che un comportamento ricorrente è ben diverso da uno stereotipo.
    Del resto, se un uomo non mi rispetta o mi tratta male, dopo un po' lo mando a quel paese. Per me è una cosa che viene prima di tutto, prima dell'essere intelligente, bello, etc. Per me può arrivare anche un premio Nobel nel corpo di Brad Pitt, se non mi rispetta se ne può tornare da dove è venuto.
    Certo che l'occhio vuole la sua parte, ma questo è diverso. Ti ripeto: un ragazzo può essere anche bellissimo, se si comporta da stronzo me ne vado (l'ho fatto e lo rifarei mille volte).
    sì, bisogna vedere se si scappa dove esserci andati a letto per un po', come capita spesso (poi tu sarai un'eccezione), il che dimostra la mia tesi precedente sulla prevalenza dell'aspetto fisico rispetto all'essere gentile educato corretto etc... (poi ci sono quelli che fingono apposta di non essere stronzi, sapendo che sono piacenti, perchè sanno che l'altra se la prende in fretta, così la portano a letto)

    l'occhio vuole molta parte, prende la più importante, se si ignorano le parole e si guarda il risultato concreto

    i miei erano comportamenti ricorrenti e non stereotipi

    non sono discorsi da bar, semplicemente cerco di attenermi a ciò che avviene concretamente, dato che so che in rete sui forum spesso si idealizza

    esistono donne che fanno sesso senza un minimo conoscere? forse le mezze ninfomani o una ragazza mezza ubriaca, oppure chi vuole farsi sveltine e divertirsi, è in un periodo così, quindi il conoscere un minimo vale per tutte

    ma la decisione di scoparlo o meno era spesso già stata decisa fin da subito, dopo averlo visto, il resto è solo corteggiamento, finto gioco delle parti, di teatro

    sta di fatto che se non si cerca attivamente ci si mette in condizione di farsi conoscere, cambia poco, e rispetto alla propria concezione della sessualità, quindi quella che non ha limiti rispetto a conoscenze/avventure/scopamicizie non avrà problemi a farsi conoscere da chiunque, e se le piace ci va a letto dopo averci scambiato anche qualche parola

    non ci vedo niente di male in questo, una donna con mentalità sessuale aperta non vuol dire che sia superficiale
    I diverbi cosa c'entrano?
    Anche le coppie più innamorate litigano. È anche giusto e "sano" litigare. Non credo esistano persone caratterialmente compatibili al 100%.
    l'innamoramento dura poco, alla fine vengono fuori le magagne se ci sono

    mi riferivo a quelle in cui i diverbi sono più frequenti, e ciò nonostante stanno in piedi

    questo avviene perchè appunto quelle coppie (non sono poche) non sono certo nate per forti intese mentali e compatibilità caratteriali, molti aspetti in comune

    quanto perchè c'era attrazione e per convenienze varie

  4. #73
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Assolutamente nulla. Ecco cosa c'entrano. Sei tu che parli di ruoli biologici di uomo e donna e io che ti dico che hai sparato una scemenza. Tutto qua. Non c'è niente di biologico.


    Nella seconda parte continui a generalizzare, e in modo piuttosto banale e insensato. Mi dispiace, ma per me non tutte decidono se scopare con un uomo dopo averlo visto mezza volta.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #74
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Assolutamente nulla. Ecco cosa c'entrano. Sei tu che parli di ruoli biologici di uomo e donna e io che ti dico che hai sparato una scemenza. Tutto qua. Non c'è niente di biologico.
    come no, ma quale scemenza, la donna rimane incinta, l'uomo no, questa è già una differenza di ruoli dettati dalla biologia

    l'uomo ha sempre avuto un certo ruolo fin dai tempi delle caverne, è dovuto anche a questioni fisiche

    ma anche a livello psicologico credo ci siano differenze fra i generi, la donna idealizza di più dell'uomo
    Nella seconda parte continui a generalizzare, e in modo piuttosto banale e insensato. Mi dispiace, ma per me non tutte decidono se scopare con un uomo dopo averlo visto mezza volta.
    sono comportamenti ricorrenti, se sono banali non importa ma accadono, sono sensati perchè mi baso su cosa muove i rapporti di solito, e quando si parla di un fenomeno si generalizza per forza

    non tutte, ma molte sì, non si fanno problemi, specie se non hanno tabù sui tipi di rapporto (poi se son rose fioriranno come si dice)

    d'altra parte l'attrazione spesso nasce dopo averlo visto per pochi secondi, poi è chiaro che mica ci salta addosso subito, c'è tutto un gioco di corteggiamento e conoscenza

    ma a prescindere da come si svolgerà quel gioco delle parti, a meno che lui sia un pazzo psicopatico, lei ci andrà a letto

  6. #75
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 5/4/2014
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Ora a quanto pare sono io lo stronzo.....credeva di avere trovato un buon amico con cui confidarsi di tutto e invece ci stavo solo provando...

  7. #76
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dany79 Visualizza il messaggio
    Ora a quanto pare sono io lo stronzo.....credeva di avere trovato un buon amico con cui confidarsi di tutto e invece ci stavo solo provando...
    rispondile dicendo che ti aveva detto di sapere che lei ti piaceva, come avevi specificato sul forum in occasione di un tuo chiarimento con lei (lei aveva detto "lo so")

    ovvero sapeva che non la vedevi solo come un'amica, quindi lei ti ha usato, così la metti spalle al muro


    poi stacca completamente da lei, ignorala, se le piaci fisicamente tornerà a farsi sentire

  8. #77
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io la manderei direttamente a fare in c...

  9. #78
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 5/4/2014
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    La capacita di alcune ragazze a girare la frittata a seconda di come evolve la situazione è incredibile

  10. #79
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dany79 Visualizza il messaggio
    La capacita di alcune ragazze a girare la frittata a seconda di come evolve la situazione è incredibile
    fai come ti ho detto, incastrala a parole con quel discorso

    e poi non ti fai più sentire, ignorala, trattala male

    se le piaci tornerà, e proprio perchè l'hai ignorata

    è inutile portare avanti questa tiritera, non si arriva a nessuna conclusione

  11. #80
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 5/4/2014
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    fai come ti ho detto, incastrala a parole con quel discorso

    e poi non ti fai più sentire, ignorala, trattala male

    se le piaci tornerà, e proprio perchè l'hai ignorata

    è inutile portare avanti questa tiritera, non si arriva a nessuna conclusione
    Ma guarda se la ignoro è perchè non mi interessa più.
    non credo molto al trucco di non considerare una ragazza......tanto se le piaci le piaci, altrimenti non credo che il fatto di ignorala possa farle cambiare idea
    poi consideriamo il fatto che per una donna l'uomo è facilmente sostituibile. Una donna basta che ammicca un po' e difficilmente ottiene un rifiuto.
    A Holly piace questo intervento

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Forse sono io che ho un chiodo fisso...
    Da Shiver nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/7/2013, 23:51
  2. Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 23/12/2011, 11:24
  3. Sono io che sbaglio?
    Da Chocolate* nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 7:45
  4. sono io che porto sfiga?
    Da gigigno23 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 19:05
  5. Quel raga mi ha cambiata... e sono triste
    Da Nexx94 nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/6/2007, 14:00