Originariamente inviata da
Angol Mois
ho letto varie cagate xD comunque: son d'accordo che ormai al giorno d'oggi le generelizzazioni si fanno,perchè purtroppo è così, quello è il comportamento della massa, è la realtà dei fatti xD, poi ovviamente e per fortuna ci sono anche eccezioni. Io penso che l'attrazione fisica quando si incontra un bel ragazzo o una bella ragazza c'è sempre, poi uno si limita a pensare che figo/a oppure si spinge più in là. Se io vedo un ragazzo carino, lo noto, mi piace com'è fisicamente, poi non per forza deve nascere qualcosa, o non per forza ci finisco a letto (anzi, questo è contro la mia morale, non finirei mai a letto così XD). Quando invece una persona cerca qualcuno con cui avere una storia seria non si limita all'aspetto fisico (che comunque vuole la sua parte... che si lavi e che si curi almeno!!) , ma si vanno a cercare altre cose.. si guarda il carattere, i vari pregi-difetti, gli interessi comuni, gli ideali e le idee in comune. Piuttosto che scegliere come compagno di una vita un pomposo di m* stronzo scelgo quello con un po' di panza ma bravo,simpatico,tranquillo.. tanto per fare un esempio.
quando si generalizza è perchè si vedono in giro cose che non dovrebbero accadere: molti ragazzi non vogliono ragazze troppo magre/troppo grasse, le possono anche scansare come la peste xD, purtroppo c'è chi scarta a priori, e ce ne son tanti, oppure altre ragazze beote vogliono lo strafigo di turno,che gira per locali a fare il ''figo'', scartando a priori i ''poverelli sfigati'', quando alla fine il vero sfigato è il primo xD,ma queste avranno i loro pregiudizi e va così. Ho avuto diversi amici parecchio in sovrappeso , e venivano scartati subito per il loro aspetto , senza nemmeno provare a conoscerli, quando son persone bravissime, serie, leali. ecco, ste cose succedono eccome e anche tanto, e non dovrebbero succedere. per fortuna che le eccezioni ci sono! e prima o poi si trovano.