ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 184
Like Tree31Mi piace

Mi ha illuso o sono io che ho frainteso??

Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 5/4/2014
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Bah...Comincio a pensare che tutta questa storia dei fraintendimenti, della friendzone e dell'amichetto del cuore sia un modo per dire che l'uomo è sempre fesso e la donna non è mai stronza..
    Non si Sa mai come comportarsi. Ci provi subito non va bene. Fai le cose con calma non va bene. Vogliono il tipo che le faccia stare bene e quando lo trovano lo fanno diventare l'amico del cuore..
    Sono sempre stato dell'idea che prima si conosce una persona, si vede se si sta bene insieme, se c'è complicità e poi ci si fa avanti.
    invece credo sia meglio provaci subito con tutte indistintamente e poi vedere e scegliere quella con cui stai meglio

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dany79 Visualizza il messaggio
    Bah...Comincio a pensare che tutta questa storia dei fraintendimenti, della friendzone e dell'amichetto del cuore sia un modo per dire che l'uomo è sempre fesso e la donna non è mai stronza..
    Non si Sa mai come comportarsi. Ci provi subito non va bene. Fai le cose con calma non va bene. Vogliono il tipo che le faccia stare bene e quando lo trovano lo fanno diventare l'amico del cuore..
    Sono sempre stato dell'idea che prima si conosce una persona, si vede se si sta bene insieme, se c'è complicità e poi ci si fa avanti.
    invece credo sia meglio provaci subito con tutte indistintamente e poi vedere e scegliere quella con cui stai meglio
    E questa è la razza di uomini che io evito come la peste.

Ma, fammi capi', tu hai veramente trentacinque anni? Sei nato veramente nel '79?
    No perché se a 35 anni ragioni ANCORA così è grave.
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

io sono dell'idea che il primo dialogo con una donna va fatto a letto, così si evitano paranoie e lungaggini inutili, poi la si può ascoltare quanto la si vuole

ti ha usato come amico, forse magari ha visto che non ti facevi avanti e ha preferito un altro, di solito le donne non amano quello che le asseconda, anche inconsciamente

le amicizie uomo-donna per me non esistono, c'è spesso sempre un interesse dietro, tranne che fra due cessi

non è sufficiente se la donna ritiene uno un amico, deve anche l'altro vederla come amica

poi bisogna vedere quanti anni ha lei, ci sono ragazze emotive, volubili, cambiano idea in fretta, da un giorno all'altro possono passare da fedeli a traditrici, da disinteressate a vogliose

- - - Aggiornamento - - -

tieni presente che è l'aspetto fisico che attrae maggiormente, anche la donna

la quale decide nel giro di 5 secondi se ti vuole scopare o no, il resto è solo un gioco delle parti come il corteggiamento e la conoscenza, di cui lei ha già deciso fin da subito il risultato

tranne quelle con tabù o limiti particolari nei rapporti, normalmente una te lo fa capire se le piaci

quindi anche se ci provi in breve tempo lei apprezza, a meno che tu sia un buzzurro puzzone

Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    A volte credo che amicizia, uomo-donna sia impossibile, perchè uno dei due rischia sempre di fraintendere l'altro, anche in amicizia possono esserci comportamenti affettuosi, ma non vuole dire che uno ci stia per forza provando.
    E poi ognuno dimostra l'affetto per un amico o una persona cara in modi diversi, lei ti aveva anche detto che cercava amicizie, probabilmente hai toppato di brutto.
    molte donne dicono sempre di cercare solo amicizie, solo storie serie, poi trovano il coglionazzo carino e ci vanno a letto

dipende sempre da chi si trovano davanti, non bisogna sempre prenderle alla lettera, può essere anche un modo per difendersi e tutelarsi contro approcci troppo sbrigativi

Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    uhmmmmm non so. Con tutti sti 'se' non vai cmq da nessuna parte xD, non era detto che lei ci stava o no, magari si,magari no. Anche se io non credo,lei aveva gia chiarito che cercava un'amicizia. Le amicizie maschio-femmina non sono impossibili XD è capitato anche a me di far pensare chissà che cosa a dei miei amici / conoscenti.. però è perchè io preferisco amici maschi, sono solare e se vado d'accordo con qualcuno,anche se maschio, mi sento a mio agio da subito.. non so come dire XD! mi trovo bene , rido, scherzo, eccecc... ma non significa che ci siano sempre delle altre intenzioni! xD è che per molti l'amicizia tra i due sessi è una cosa che non è possibile,o che non è mai 'solo' un'amicizia..o cos'altro (?) boh ._.'. E quindi la prima cosa che uno pensa è ''questa o questo ci prova''. Però lei non ti ha mai dato dei segnali particolari.. Alla fine , si , ti sei illuso tu XD. Tienitela come amica..un giorno boh,chissà, anche se si rischia sempre di rovinare un'amicizia andando oltre.. a volte no, a volte si .. xD vedi che cosa succede con quello li xD poi decidi cosa fare XD.
    eh certo, con l'amico si va a mangiare una pizza, perchè si sta bene con lui

col ragazzo si scopa, perchè è carino ma magari è stupido, oppure ci sono anche i mezzi psicopatici

eh no, che vada a mangiare la pizza con quello che si scopa, non con me

troppo facile così, poi l'amicizia c'è quando vale per entrambi, non ho dubbi che una ragazza veda spesso altri maschi come amici, ma bisogna vedere se anche loro la vedono come amica

L'amicizia uomo donna vale come l'oro e io ho la fortuna di averla, ma è nata e sviluppata in modo diverso, non ci siamo mai detti frasi affettuose (anche perchè non c'era bisogno di dirle, sappiamo quanto siamo importanti l'uno per l'altra) comunque ci confidiamo, ci diamo consigli su ragazzi/ragazze. Possiamo andare a cena da soli o in vacanza insieme e dormire nel letto insieme e mai che ci sia venuto qualche pensiero ( non è un cesso..anzi. Giusto per precisare).
    Una invece che mi dice subito dopo pochi giorni frasi così belle sinceramente non l'ho mai conosciuta a meno che non ci fosse qualche interesse.
    Solo una precisazione lei ha detto si che non era alla ricerca di una ragazzo ma che quando arriverà arriverà. Quindi non è che mi ha detto esplicitamente "ti voglio solo come amico"
    Col tipo è andata male. Non c'è neanche uscita.
    ora come il devo comportare. Io ho fatto un po' il menefreghista per evitare di fare il confidente

Non ci ho provato subito sicuramente per stupidità, ma tenete conto che si parla di non più di 3 settimane e non è stato un colpo di fulmine. Mi ci è voluto un po' di tempo per capire che provavo qualcosa...
    dovevi dirle dopo poco tempo che ti piace, fare degli approcci interessati, a nessuna donna dà fastidio che uno ci provi con lei, basta che non sia volgare

mentre invece credo che una donna possa stancarsi se uno fa il confidente e basta, ovvio che dopo un po' lo relega a livello di amico

adesso che con l'altro sembra andata male sfrutta l'occasione e affonda la lama

Matricola FdT
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    E questa è la razza di uomini che io evito come la peste.

Ma, fammi capi', tu hai veramente trentacinque anni? Sei nato veramente nel '79?
    No perché se a 35 anni ragioni ANCORA così è grave.
    Pensavo si capisse che non sono così
    ma a volte le situazioni ti fanno pensare che sarebbe meglio esserlo.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Pensavo si capisse che non sono così
    ma a volte le situazioni ti fanno pensare che sarebbe meglio esserlo.
    Sì ma anche il resto delle cose che hai scritto sono allucinanti.
    La donna è troia, l'uomo è fesso e blablabla. Ma te prego!

Matricola FdT
    Uomo 39 anni

Predefinito

Dove ho scritto che la donna è Troia?
    A Angol Mois piace questo intervento

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Dove ho scritto che la donna è Troia?
    Sorry, ho parafrasato erroneamente il tuo post perché nella fretta di rispondere non sono tornata su con il mouse a rileggere.
    In ogni caso: stai generalizzando, queste dinamiche non esistono.
    E anche questa storia del ragazzo bravo, buono, perfetto che finisce nella friendzone secondo me è sbagliata. Alcune volte uno/a non piace e basta.

Matricola FdT
    Uomo 39 anni

Predefinito

Hai ragione, a volte uno non piace e basta. Ma allora non fare tutte le moine, inviti a cena, frasi dolci senza pensare ci possano essere fraintendimenti! Le parole e gli atteggiamenti, almeno per me, hanno un peso!
    io ai miei amici maschi non ho mai detto o scritto frasi tenere!!!

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Hai ragione, a volte uno non piace e basta. Ma allora non fare tutte le moine, inviti a cena, frasi dolci senza pensare ci possano essere fraintendimenti! Le parole e gli atteggiamenti, almeno per me, hanno un peso!
    io ai miei amici maschi non ho mai detto o scritto frasi tenere!!!
    Fate chi?
    Io sono una donna e non ho mai lasciato intendere cose che non c'erano. Sono fin troppo diretta sia quando uno mi piace, sia quando non mi piace.
    Quindi non generalizzare.
    A Temperance piace questo intervento

Matricola FdT
    Uomo 39 anni

Predefinito

Ho scritto "non fare" e non "non fate" la frase quindi è diretta a chi si atteggia in un certo modo.
    Tu non sei così? Bene
    Non capisco perchè ti sei sentita inclusa nella categoria

Comunque non mi hai dato un tuo parere. Mi ha illuso o ho frainteso?
    O meglio..con questi suoi atteggiamenti può essere comprensibile un mio fraintendimento?

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima