Si ma non è solo una chiestone di scopate. È avere un rapporto completo, speciale e non di "ruota di scorta" e questo lo dico anche a lei. Le dico che non voglio essere il suo integratore sentimentale.
lei mi dice che ha bisogno di me e le manco ma non fa nessuna fatica a trovarsi un altro amichetto. Anche questo le faccio notare ma lei dice che non è vero.
e mi fa rabbia e anche rimanere inebetito quando si lamenta che non trova nessuno che la tratti bene e non la pigli per il culo e che cerca solo una persona sincera con cui stare bene insieme ed essere in sintonia.....tutte cose che lei dice che abbiamo.
l'unica cosa certa è che voi maschi quando incontrate la donna stronza diventate solo dei salami ammuffiti perchè penarsi per gente del genere ? U.U parlale chiaro nonchè mandala al diavolo! XD
la classica teoria degli stronzetti che attraggono, mentre meno i sensibili sentimentali
e tu vorresti avere una relazione con una simile ragazza che ti sta prendendo ancora in giro? a lei non frega nulla di te
dille che la stima per una persona (che lei dice di avere nei tuoi confronti, perchè la tratti bene, sei sincero etc...) si dimostra scopandoti
perchè l'unica cosa che si potrebbe fare con una tipa così è portarsela a letto, e poi liquidarla, la stessa mentalità di quelli che probabilmente la attraggono
- - - Aggiornamento - - -
certo come no, a me piacciono le stronzette altezzose, ma solo perchè mi piace sentirle parlare o vederle all'opera mentre trattano male i maschi (e se lo meritano, fanno così solo con quelli che permettono loro di comportarsi così, che le assecondano)
Sicuramente se ne approfittano dei "sentimentali" ma certamente io non sono assolutamente quello che si dimostra sempre disponibile.
Una volta che ho capito che per lei ero solo un orsacchiottino mi sono allontanato e non l'ho piu cercata. È lei che continua a dire che le manco.
non sono quello che appena la tipa suona la campanella corre subito a servizio.
Sono sincero e le dico che mi piaceva la situazione che credevo si fosse creata tra di noi, ma dato che alla fine erano tutte balle che non ero per niente speciale ne come fidanzato e ne tanto meno come amico ( si perche alla fine non fa fatica a trovare. Un mio rimpiazzo) allora preferisco allontanarmi.
si vede che in passato le hai fornito un'immagine diversa da quello che dici di essere, cioè uno che asseconda e si piega al volere di lei, che non si fa avanti subito ma aspetta il sentimento forte
altrimenti non continuerebbe a contattarti nonostante il tuo rifiuto a continuare ad essere l'amichetto del cuore
anche qui adesso infatti dici di essere contento della situazione precedente che si era creata (ma era solo sfruttamento, almeno ti avesse usato sessualmente, nemmeno quello),
il fatto che tu non te ne rendessi conto come invece avrebbero fatto altri (che ci avrebbero provato prima o impedito subito l'amicizia non intima) ti rende agli occhi di lei forse uno che non ci sa fare, insicuro, poco appetibile, infatti mi pare che tempo fa dicesti (non ricordo bene) che lei si era offerta per aiutarti a trovare una ragazza per te
È vero prima ero sempre disponibile, ma non perchè facevo lo zerbino, maerchè mi andava bene la situazione, il nostro rapporto, le nostre affinità . Non è che le andavo a fare la spesa intanto che lei se ne andava dalle amiche!
Per la storia che non ci ho provato subito, ti ricordo che tutto è durato un mesetto non è che le sono andato dietro senza fare niente per anni.
come ho già detto questa prima non la conoscevo neanche e non mi diceva niente poi piano piano, frequentandola mi è partito il sentimento.
per dirla in breve e sintetico i primi giorni era una ragazza come tante niente di speciale. Frequentandola ha cominciato a piacermi. Dopo una quindicina di giorni noto un cambio di atteggiamento, fino ad arrivare alla consapevolezza che per lei non rappresentavo proprio nulla
Quando è nato dell'interesse da parte tua hai agito con cautela per evitare che si allontanasse sapendo che non voleva storie.
Diciamo che quando è nato dell'interesse lei ha cominciato ad allontanarsi, o meglio ad avere un atteggiamento diverso tipo non considerarmi per due giorni e poi considerarmi la persona piu importante.
forse si sono stato troppo cauto, ma ero in una situazione così ambigua che non capivo niente. Non capivo piu cosa rappresentavo per lei. Un giorno avevo l'impressione di essere la persona importante, altre che proprio non gliene fregava niente.
non sono stato cauto per paura di perderla, perchè dell'essere l'amicone orsacchiotto di una donna non è mai stata una mia priorità !