ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 184
Like Tree31Mi piace

Mi ha illuso o sono io che ho frainteso??

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dani79 Visualizza il messaggio
    È vero prima ero sempre disponibile, ma non perchè facevo lo zerbino, maerchè mi andava bene la situazione, il nostro rapporto, le nostre affinità. Non è che le andavo a fare la spesa intanto che lei se ne andava dalle amiche!
    Per la storia che non ci ho provato subito, ti ricordo che tutto è durato un mesetto non è che le sono andato dietro senza fare niente per anni.
    come ho già detto questa prima non la conoscevo neanche e non mi diceva niente poi piano piano, frequentandola mi è partito il sentimento.
    per dirla in breve e sintetico i primi giorni era una ragazza come tante niente di speciale. Frequentandola ha cominciato a piacermi. Dopo una quindicina di giorni noto un cambio di atteggiamento, fino ad arrivare alla consapevolezza che per lei non rappresentavo proprio nulla
    è proprio questo tuo atteggiamento di provarci con lei solo dopo che hai avvertito forti sentimenti, dopo che l'hai conosciuta frequentata bene (un mese non è poco per conoscerla), che ti ha reso l'amichetto del cuore ai suoi occhi, quello che ci prova solo quando è molto preso sentimentalmente

infatti hai detto che prima senza sentimento era una delle tante (presumo anche esteticamente), e non hai tenuto a mente che all'inizio come adesso non piacevi a lei, nè lei sembra una portata per storie serissime sentimentali

- - - Aggiornamento - - -

Diciamo che quando è nato dell'interesse lei ha cominciato ad allontanarsi, o meglio ad avere un atteggiamento diverso tipo non considerarmi per due giorni e poi considerarmi la persona piu importante.
    forse si sono stato troppo cauto, ma ero in una situazione così ambigua che non capivo niente. Non capivo piu cosa rappresentavo per lei. Un giorno avevo l'impressione di essere la persona importante, altre che proprio non gliene fregava niente.
    non sono stato cauto per paura di perderla, perchè dell'essere l'amicone orsacchiotto di una donna non è mai stata una mia priorità!
    non ti ha mai considerato una persona importante nel senso sessuale (e su questo può aver influito anche il fatto di esserti fatto avanti solo quando provavi forti sentimenti),

altrimenti ti avrebbe lanciato fin da subito dei segnali in tal senso, e si sarebbe fatta avanti, oppure quando ci hai provato si sarebbe messa con te

Matricola FdT
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/6/2014
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Io in un mese faccio fatica quasi a ricordarmi il nome di una appena conosciuta.....non lo so, a me non sembra un tempo eccessivo. E d'altra parte se prima non mi diceva niente come facevo a provarci? Puo capitare che l'interesse giunga dopo un po' di frequentazione. Non esistono solo i colpi di fulmine. Oppure veramente credi che appena conosci una ragazza bisogna subito provarci per sicurezza? Anche se non ti piace? Così per sicurezza nel caso che poi possa nascere qualcosa.
    Comunque quello che è stato è stato. Quello che non mi va adesso sono queste sue continue incursioni. Io non faccio nulla non le vado dietro e non mi dimostro disponibile
    A Angol Mois e DolceChéri piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Io in un mese faccio fatica quasi a ricordarmi il nome di una appena conosciuta.....non lo so, a me non sembra un tempo eccessivo. E d'altra parte se prima non mi diceva niente come facevo a provarci? Puo capitare che l'interesse giunga dopo un po' di frequentazione. Non esistono solo i colpi di fulmine. Oppure veramente credi che appena conosci una ragazza bisogna subito provarci per sicurezza? Anche se non ti piace? Così per sicurezza nel caso che poi possa nascere qualcosa.
    Comunque quello che è stato è stato. Quello che non mi va adesso sono queste sue continue incursioni. Io non faccio nulla non le vado dietro e non mi dimostro disponibile
    lo facevi prima, infatti per settimane facevi l'amichetto anche se non ti piaceva, lei continua a farsi sentire perchè sa che tu eri/sei preso, perchè avevi tale atteggiamento

provarci subito no a meno che lei faccia capire di essere un tipo che non ama perdere molto tempo, ma nemmeno aspettare di conoscerla bene per settimane, provare forti sentimenti e innamorarsi perdutamente prima di farlo, si rischia di essere visti come amichetti del cuore sensibilini

un mese per conoscere qualcuna non è sufficiente per un ragazzo se se è un filiberto di savoia sentimentale, altrimenti no, mica deve sposarla

le ragazze lanciano sempre dei segnali coi loro comportamenti quando c'è un minimo di interesse, il fatto che lei non te ne abbia dato alcuno fa capire che lei non era interessata (a meno che tu non abbia colto tali segnali),

come il fatto che tu voglia conoscere bene una ragazza e innamorarti prima di provarci può stancare qualcuna (se non ti piaceva all'inizio e presumo fisicamente, perchè allora fare l'amichetto con lei?), e farle perdere quel minimo di interesse che potrebbe esserci all'inizio

la conoscenza si approfondisce anche nel corso di una relazione, anche a letto, la chimica e feeling fra due avvengono in poco tempo

Matricola FdT
    Uomo 28 anni

Predefinito

Ma! Non sono del tutto convinto di questa concezione del rapporto uomo donna così scientifico senza possibili sfumature. Comunque ora non è questo il problema. Quello che è stato è stato.
    ora il punto è che questa torna spesso a farsi sentire e io non faccio per niente il disponibile o lamicone. Una che si comporta così non è una stronza? Mi hai rifiutato ok, io ne prendo atto e ti chiedo solo di non frequentarcimpiù. E cosa fai? Continui a dirmi che ti manco?

FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Piaciuto: 216 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio

certo come no, a me piacciono le stronzette altezzose, ma solo perchè mi piace sentirle parlare o vederle all'opera mentre trattano male i maschi (e se lo meritano, fanno così solo con quelli che permettono loro di comportarsi così, che le assecondano)
    ah beh su questo hai ragione xD è che oggi ci sn troppi uomini pappamolle!! se tu riesci a tener loro testa fai assolutamente bene!

maaaa.... e perchè tu continui a risponderle? se ti crea tutti sti problemi,cioè stai sempre a pensarci, perchè prenderla in considerazione? ma chiudi il rapporto definitivamente e per sempre, se non vuoi esserle amico,non farlo. Voi uomini non siete ''sentimentali'' in sti casi..non avete proprio i cosiddetti !!

- - - Aggiornamento - - -

non è giusto,ci son donne bravissime,che non prendono in giro e son trattate come pezzenti! perchè troppo buone. poi uno che magari tratta male una così si lascia abbindolare da donne emeritamente stronze, non è giusto! l'uomo vero è morto, morto e sepolto XD da strati di pupù XD

Matricola FdT
    Uomo 28 anni

Predefinito

Ma io non le rispondo mica! È lei che si fa trovare nei posti dove vado e inizia a parlarmi. Io non faccio certo piu lamicone e le dico anche che non voglio essere il suo amichetto

FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Piaciuto: 216 volte

Predefinito

urlale dietro di non romperti il caxxo XD.

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

Ma io non le rispondo mica! È lei che si fa trovare nei posti dove vado e inizia a parlarmi. Io non faccio certo piu lamicone e le dico anche che non voglio essere il suo amichetto
    La non curanza è il maggior disprezzo.
    A Angol Mois piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    La non curanza è il maggior disprezzo.
    ma non produce danni materiali effettivi alle persone, non ristabilisce l'equilibrio come mi piace dire, quindi non serve a nulla

inoltre esistono persone indifferenti e immuni a tale forma di disprezzo, che in tal modo risulta ancor di più inefficace, è solo tutto una propria convinzione personale

l'ideale sarebbe portarsela a letto, ancora meglio se già fidanzata, trattarla male e poi liquidarla da stronzi, quindi con una linea d'azione simile a quella che ha avuto lei in precedenza con lui, anche se senza implicazioni sessuali

ma lei nemmeno all'inizio sembrava interessata fisicamente, e lui non mi dà l'idea dello stronzo, sembra ancora influenzato sentimentalmente dalle vicende passate

Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 5/4/2014
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Sinceramente non me ne frega niente di portarmela a letto solo per il gusto di farlo. Non è ho bisogno.
    ora piano piano mi sta venendo un sentimento di rabbia e disprezzo per questa persona.
    Poggi l'ho vista che faceva lamicona con un altro. Povero illuso. A lei non frega niente delle persone. Basta che Ci sia qualcuno che le ia attenzioni in mancanza di meglio.
    Ultima modifica di Dany79; 26/7/2014 alle 0:09