ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 184
Like Tree31Mi piace

Mi ha illuso o sono io che ho frainteso??

  1. #161
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 5/4/2014
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quindi, schematizzando
    1) è impossibile trovare carina una ragazza ma non per questo provare attrazione fisica
    2) l'unico rapporto accettabile con una ragazza è quello che te la fa trombare nel giro di pochi giorni.
    3) devi uscire solo con ragazze che vorresti scoparti. Se esci in amicizia con una che non ti faresti sprechi tempo.
    4) non è ammissibile il fatto che tu possa trovare carina una ragazza e provare qualcosa per lei solo dopo un po' di frequentazione. Esistono solo i colpi di fulmine con tentativomimmediatomdi concludere


  2. # ADS
     

  3. #162
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dany79 Visualizza il messaggio
    Quindi, schematizzando
    1) è impossibile trovare carina una ragazza ma non per questo provare attrazione fisica
    certo, per chiunque non sia un sentimentalone o non sia inibito (casi più rari)

    altrimenti uno può ipotizzare che lei non sia così carina per il ragazzo di turno
    2) l'unico rapporto accettabile con una ragazza è quello che te la fa trombare nel giro di pochi giorni.
    certo, è la natura umana, a meno che uno sia filiberto di savoia o un sensibilino, ma spesso sono atteggiamenti di facciata

    cosa vorresti fare con una ragazza che magari piace fisicamente? giocare a carte o con i giocattoli? sì a 12 anni però

    e non entro pochi giorni, dipende dai contesti e dalle situazioni personali proprie e altrui, può trattarsi anche di storie, ma quello è certamente il fine ultimo, come lo è anche quello delle ragazze a parti invertite

    ci sono non poche ragazze che decidono di scopare con uno dopo averlo visto per 5 secondi, solo che poi portano avanti il giochino dei corteggiamenti (di cui hanno già deciso il risultato a prescindere) e si concendono concretamente magari dopo qualche settimana, perchè devono conoscerlo o ci sono altri impedimenti
    3) devi uscire solo con ragazze che vorresti scoparti. Se esci in amicizia con una che non ti faresti sprechi tempo.
    certo, ma non se esci ogni tanto, se si esce solo con lei di continuo, senza guardare le altre

    si finisce di passare per amichetto che ha timori/insicurezze, con l'amica che si offre di aiutarti per trovarti una ragazza

    pessima situazione, non il massimo per un maschio
    4) non è ammissibile il fatto che tu possa trovare carina una ragazza e provare qualcosa per lei solo dopo un po' di frequentazione. Esistono solo i colpi di fulmine con tentativomimmediatomdi concludere
    certo, è possibile ma solo se uno è un sentimentalone (perchè quello significa provarci solo quando si provano sentimenti di un certo tipo) o ha qualche inibizione legata a una morale restrittiva

    ma questo riguarda più il provarci, non tanto l'attrazione in sè, che non c'entra coi colpi di fulmine e spesso avviene sulla base del semplice aspetto fisico

  4. #163
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 5/4/2014
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Facciamo un esempio.
    Una ragazza come la canalis è oggettivamente carina, io la trovo carina. Nonostante questo non provo attrazione per lei, insomma non ci proverei, non prenderei l'iniziativa perchè non è il mio tipo. Non mi piace come si atteggia, come parla, il modo di fare. È una cosa strana?
    Metti il caso che poi dopo un po' di frequentazione cambio idea sulla sua persona, e inizia a piacermi vuol dire solo che sono solo una sentimentalone senza speranza che aspetta solo l'amore eterno?

  5. #164
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dany79 Visualizza il messaggio
    Facciamo un esempio.
    Una ragazza come la canalis è oggettivamente carina, io la trovo carina. Nonostante questo non provo attrazione per lei, insomma non ci proverei, non prenderei l'iniziativa perchè non è il mio tipo. Non mi piace come si atteggia, come parla, il modo di fare. È una cosa strana?
    Metti il caso che poi dopo un po' di frequentazione cambio idea sulla sua persona, e inizia a piacermi vuol dire solo che sono solo una sentimentalone senza speranza che aspetta solo l'amore eterno?
    qualcosa del genere, anche se non estremizzato fino a cercare solo una da sposare e amare in eterno

    non è strano solo per chi è incline solo a storie sentimentali serie, che ha bisogno di conoscere bene le persone prima di provarci,

    dato che esistono anche altri tipi di rapporto, dove il modo di parlare ragionare contano poco

    perchè l'attrazione spesso scatta in breve tempo che si considera molto carina una ragazza

  6. #165
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 5/4/2014
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Insomma esiste solo l'aspetto fisico. Se c'è una ragazza carina ma che si atteggia da camionista ubriaco, che rutta e sputa per terra. Tu te la faresti lo steso? Perchè è solo l'attrazione fisica che conta?

  7. #166
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dany79 Visualizza il messaggio
    Insomma esiste solo l'aspetto fisico. Se c'è una ragazza carina ma che si atteggia da camionista ubriaco, che rutta e sputa per terra. Tu te la faresti lo steso? Perchè è solo l'attrazione fisica che conta?
    beh l'attrazione spesso è generata dall'aspetto fisico, il fattore mentale/caratteriale interviene di solito quando il primo aspetto è mancante/insufficiente, e molte storie anche serie nascono anche sulla base inizialmente di semplice attrazione fisica, di scopate fatte anche prima di provare forti sentimenti o di aver conosciuto l'altro meglio, è normale

    quindi dipende dal rapporto che uno è disposto ad avere, dalla mentalità sessuale e relazionale più o meno aperta, con più o meno tabù, se solo storie sentimentali o anche avventure/scopamicizie

    personalmente, se non ho in quel momento altri legami e lei mi piace fisicamente (la cosa è reciproca), penso che potrei andarci anche a letto, anche creare un'amicizia intima se ci sono i presupposti da entrambe le parti, non vedo perchè no (mica rutterà e sputerà ogni minuto, nè devo stare con lei 10 ore al giorno, poi non disdegno le scorbutiche che parlano chiaro), mentre una storia seria la vedo più difficile con una tipa così,

    a meno che lei abbia anche altre qualità che più che compensano quel suo atteggiamento, per esempio mentalità o passioni in comune, come anche un carattere forte o progetti condivisi

  8. #167
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 5/4/2014
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Ok' tu guardi e vuoi avere a he fare solo con ragazze che ti piacciono fisicamente. Solo fisicamente. Tutto il resto non importa, possono essere le peggiori ragazze del mondo, tu ci provi comunque a portarle aletto in poco tempo. Poi in seguito valuti se è il caso di continuare la frequentazione o chiuderla li.

  9. #168
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dany79 Visualizza il messaggio
    Quindi, schematizzando
    1) è impossibile trovare carina una ragazza ma non per questo provare attrazione fisica
    2) l'unico rapporto accettabile con una ragazza è quello che te la fa trombare nel giro di pochi giorni.
    3) devi uscire solo con ragazze che vorresti scoparti. Se esci in amicizia con una che non ti faresti sprechi tempo.
    4) non è ammissibile il fatto che tu possa trovare carina una ragazza e provare qualcosa per lei solo dopo un po' di frequentazione. Esistono solo i colpi di fulmine con tentativomimmediatomdi concludere
    Ma anche no. L'interesse per una persona può scattare anche in seguito, dopo che la si è frequentata in amicizia, il problema è che è più difficile essere corrisposti, perchè magari l'altra persona si è abituata a vederti come amico.

  10. #169
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Dan e Sous avete punti di vista diversi, cmq per fortuna non vi piace la stessa ragazza hihihi

  11. #170
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dany79 Visualizza il messaggio
    Ok' tu guardi e vuoi avere a he fare solo con ragazze che ti piacciono fisicamente. Solo fisicamente. Tutto il resto non importa, possono essere le peggiori ragazze del mondo, tu ci provi comunque a portarle aletto in poco tempo. Poi in seguito valuti se è il caso di continuare la frequentazione o chiuderla li.
    perchè esistono ragazze che si mettono spesso assieme a bruttini intelligenti? io vedo tante coppie con coglionazzi carini in giro, non l'opposto

    ed esistono ragazzi che guardano solo la testa delle ragazze? dove? in un modo ipocrita e perbenista forse

    a letto si fa sesso, non si parla di filosofia,

    ho solo una mentalità più aperta, sono incline anche a storie, quindi dipende dai casi e ce ne sono diversi in cui conta anche altro oltre a questioni fisiche

    d'altra parte pure molte storie, poi divenute serie, nascono con un approccio sessuale che si conclude in un tempo non grande, anche il letto è un modo per conoscersi

    questo perchè l'attrazione spesso nasce per fattori fisici, e anche l'occhio vuole la sua parte, il fattore mentale interviene spesso solo quando quello fisico è insufficiente/mancante

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma anche no. L'interesse per una persona può scattare anche in seguito, dopo che la si è frequentata in amicizia, il problema è che è più difficile essere corrisposti, perchè magari l'altra persona si è abituata a vederti come amico.
    e chissà perchè lo vede come amichetto, forse perchè la ragazza lo vedeva frequentare di più lei (a cui non piaceva), anzichè dedicare più tempo a persone con cui c'è feeling e interesse reciproco, anche sessuale

    l'attrazione spesso scatta per fattori fisici, quindi in breve tempo

    quello che tu dici può accadere quando lei non piace fisicamente, quindi interviene di più il fattore mentale che ha bisogno di tempo per crescere, ma era un'ipotesi che avevo scartato fin dall'inizio

    oppure quando lei piace fisicamente, quindi c'è già attrazione, ma lui aspetta a provarci perchè è un sensibilino o hai dei timori, oppure perchè sa che non è corrisposto ma spera sempre che lei cambi idea (evento che non accadrà mai)

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Dan e Sous avete punti di vista diversi, cmq per fortuna non vi piace la stessa ragazza hihihi
    dipende, in quel caso dipende da come si pone lei nei confronti degli altri

Discussioni simili

  1. Forse sono io che ho un chiodo fisso...
    Da Shiver nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/7/2013, 23:51
  2. Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 23/12/2011, 11:24
  3. Sono io che sbaglio?
    Da Chocolate* nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 7:45
  4. sono io che porto sfiga?
    Da gigigno23 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 19:05
  5. Quel raga mi ha cambiata... e sono triste
    Da Nexx94 nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/6/2007, 14:00