naaaah credimi, l'indifferenza è l'arma migliore, così si abbasserebbe solo al livello di lei, facendo qualcosa di vendicativo alla fine lei otterrebbe comunque la sua attenzione,ed è quello che vuole, in ogni caso. L'indifferenza invece fa l'effetto opposto, lei in ogni caso non otterrebbe la sua attenzione. è molto meglio che ''fargliela pagare'' XD non credo che ci siano persone davvero immuni all'indifferenza! io stessa parlo per esperienza.la mia indifferenza ha portato 'qualcuno' a odiarmi ancora piu di prima XD con le magnifiche conseguenze che poi son sfociate... ehm... ma tutto il suo rancore verso di me è dovuto al fatto che io non l'ho cagato mai di striscio XD.
- - - Aggiornamento - - -
oh! adesso si che mi piaci XD!!
quella persona ha reagito così all'indifferenza, ma ce ne sono altre che semplicemente se ne fregano, nemmeno odiano o provano rancore a causa dell'indifferenza altrui ma si dimenticano di tutto, e quindi alla fine hanno solo guadagnato da tutta la vicenda
per me la punizione è giustizia per l'ingiusto come ho in firma (frase di sant'agostino d'ippona), se lui facesse così almeno lei si prenderebbe le responsabilità per ciò che ha fatto, non si abbasserebbe al suo livello perchè le motivazioni che muovono le azioni sono diverse,
e a giudicare da come lui aggiorna qui la vicenda con lei direi che ha comunque ottenuto la sua attenzione, perchè l'indifferenza di lui è solo apparente
hummmmmmmm :3
che è apparente si vede XD, ma magari lei non lo capisce...spero che prima o poi le sia indifferente sul serio! XD
eh ma se anche lei farà lo stesso, cioè l'indifferente, lei sarà quella che ne uscirà guadagnando
io concepisco tutto come una gara, lei deve perdere in un modo o in un altro
al limite, se lui non può sovvertire la situazione, deve fare in modo che non vinca nemmeno lei anche a costo di distruggere tutto, quindi riportare in pareggio la relazione amichevole precedente
e lei ha capito che l'indifferenza di lui è apparente, altrimenti non si farebbe sentire ancora così regolarmente
d'altra parte lei lo conosce, sa che per settimane le è andato dietro, la ha un po' assecondata facendo l'amichetto del cuore, quindi sta cercando di vedere se riesce a sfruttarlo ancora, raschiare il barile
Dany incontrerai persone migliori!
Come ho già detto, non me ne frega niente di farmi una ragazza per ripicca. E poi alcune considerazioni.
1 è vero che ero molto preso da questa ragazza ma non ho mai fatto lo zerbino, non sono mai stato quello che la assecondava in ogni cosa. Facevo le cose che mi andavano di fare.
Sicuramente è una finta indifferenza ma non mi faccio vedere che le sbavo dietro. È sempre lei che mi cerca e comunque non credo che l'indifferenza possa cambiare la situazione soprattutto se entrambe le persone ritengono che debba essere l'altro a farsi vivo e a cercarlo se le manca.
NAa, non credo proprio di aver fatto l'amichetto delcuore/zerbino,anzi,a pensarci bene quando lei faceva la tenerona io ero abbastanza freddo, nel senso che non la assecondavo in tutto.le volevo bene, stavo ungran bene con lei e mi sentivo speciale ma non ho mai fatto lo schiavetto
Anzi magari è stata anche questa mia freddezza iniziale ad aver sputtanato tutto.
- - - Aggiornamento - - -
E anche quando dopo le ho confidato tutto, non mi sono mai inzerbinato o elemosinato la sua attenzione. Mi sono semplucemente battuto in ritirata pregando di essere lasciato in pasce.
Cosa che non avviene
te l'ho detto, sii scortese con lei XDD mandala a cagare davvero: dille: vai a cagare, non rompere, non me ne frega niente della tue esistenza,lasciami stare :3
*_*