ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40
Like Tree9Mi piace

Primo amore dell'infanzia

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/7/2013
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda Primo amore dell'infanzia

    Se il vostro primo amorino dell'infanzia vi cercasse dopo tantissimi anni, sareste felici di risentirlo oppure non ve ne importerebbe nulla? Vorrei che mi rispondessero soprattutto i maschi.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 10/7/2013
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    A che età risale la storiella precisamente?
    Comunque, per quanto mi riguarda, proprio negli ultimi giorni stavo ripensando al mio "amichetto" di quando avevo 10 anni... Allora mi sembrava che avremmo passato tutta la vita insieme! Poi ci perdemmo di vista (ahimè!) e recentemente mi è capitato di vedere su fb le foto con la sua ragazza. Ancora oggi, dopo 8 anni, sarei curiosa di vedere com'è diventanto. Quindi sì, sarei stata felice se si fosse fatto risentire in questi anni, ma ovviamente non avrei pensato ad altro che ad una rinnovata amicizia.

  4. #3
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luna880 Visualizza il messaggio
    Se il vostro primo amorino dell'infanzia vi cercasse dopo tantissimi anni, sareste felici di risentirlo oppure non ve ne importerebbe nulla? Vorrei che mi rispondessero soprattutto i maschi.
    No, è una ragazza estremamente ignorante e materialista, nonostante la bellezza non indifferente... comunque sia neanche ci penserà più a me, a un morto di fame senza amici

  5. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Il mio primo amore dell'infanzia è un ragazzo a cui ho tenuto tantissimo per anni pur non essendoci mai fidanzati (credo me ne sia innamorata ad 8-9 anni). A tratti è entrato a far parte della mia vita e - sempre a tratti - mi ha vista crescere.
    L'ultima volta che l'ho visto credo sia stato 3 anni fa, quando ormai ero fidanzata ed ero finalmente felice.

    No, non vorrei più vederlo. Ma forse perché più che amore era diventata ossessione e me ne sono liberata difficilmente.

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/7/2013
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da helis Visualizza il messaggio
    A che età risale la storiella precisamente?
    Comunque, per quanto mi riguarda, proprio negli ultimi giorni stavo ripensando al mio "amichetto" di quando avevo 10 anni... Allora mi sembrava che avremmo passato tutta la vita insieme! Poi ci perdemmo di vista (ahimè!) e recentemente mi è capitato di vedere su fb le foto con la sua ragazza. Ancora oggi, dopo 8 anni, sarei curiosa di vedere com'è diventanto. Quindi sì, sarei stata felice se si fosse fatto risentire in questi anni, ma ovviamente non avrei pensato ad altro che ad una rinnovata amicizia.
    Avevamo 4 anni Anch'io, se potessi risentirlo o rivederlo, sarei felicissima perchè ha significato moltissimo per me, ma mi piacerebbe riprendere i contatti solo per costruire una bella amicizia (io perlomeno sono felicemente sposata con figli, quindi non mi frullerebbe neppure per l'anticamera del cervello di provarci). Poi chissà...magari è diventato pure un antipatico numero uno! Da piccolo era dolcissimo...

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io sono felicissima quando persone della mia infanzia/adolescenza mi contattano/fermano per strada, perchè non mi riconoscono, fanno gli svenevoli cercando di rimorchiami e quando poi realizzano che ero la nanerottola che prendevano in giro a scuola la loro espressione è impagabile!
    Quindi sì, ne sono felice, è bello assistere alle figure di cacca degli altri!

    Comunque il mio primo "amorino" lo vedo al massimo una volta all'anno, quando sono in vacanza, e oramai non mi fa più niente salutarlo o parlargli.

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/7/2013
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Io sono felicissima quando persone della mia infanzia/adolescenza mi contattano/fermano per strada, perchè non mi riconoscono, fanno gli svenevoli cercando di rimorchiami e quando poi realizzano che ero la nanerottola che prendevano in giro a scuola la loro espressione è impagabile!
    Quindi sì, ne sono felice, è bello assistere alle figure di cacca degli altri!

    Comunque il mio primo "amorino" lo vedo al massimo una volta all'anno, quando sono in vacanza, e oramai non mi fa più niente salutarlo o parlargli.
    Potessi rivederlo o sentirlo io non so cosa darei, invece sono 22 anni che ci siamo persi completamente di vista ,ma ogni tanto vive nei miei ricordi. Eravamo piccoli, stracotti, lui innamoratissimo, io infedele che lo "tradii" con un bimbo delle elementari una volta tornata a casa (ero in vacanza), lui che ci rimase malissimo perché capì tutto... Cosa mi consigliate di fare? Lo contatto o lascio perdere? Non vorrei che pensasse che lo sto cercando per altri motivi, la mia è legittima curiosità e, sì, c'è anche una buona dose di affetto perché è stato la causa del mio primo batticuore...

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non ci vedo niente di male, a ricontattarlo.

  10. #9
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Anche secondo me sarebbe una cosa carina ricontattarlo. Almeno, a me farebbe piacere se il mio fidanzatino della materna si ricordasse di me
    Peccato che io non mi ricordo nulla, se non il suo nome. E non sono manco certa di quello

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/7/2013
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non ci vedo niente di male, a ricontattarlo.
    Lo so, è che ho già provato una volta qualche tempo fa, ma non ho avuto risposta...o non ha ancora letto il messaggio o si è dimenticato di me Sarebbe triste, l'ultima opzione.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Primo amore
    Da L@ry nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 17/2/2008, 14:11
  2. risento il primo amore...
    Da valentin@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 19:50
  3. Consiglio su primo amore
    Da ale09 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 22:43
  4. il primo amore.
    Da Askra nel forum Sondaggi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 13:20
  5. ho rivisto il mio primo amore
    Da miki01 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 12:03

Tag per questa discussione