Si in effetti a 26 anni so dovrebbe sapere come va il mondo...ma ogni volta divento un novellino
A 79 è l'anno di fabbricazione della mia chitarra
Si in effetti a 26 anni so dovrebbe sapere come va il mondo...ma ogni volta divento un novellino
A 79 è l'anno di fabbricazione della mia chitarra
in pratica non ti piace fisicamente, però dopo un po' di tempo provi dei sentimenti
lei avrà percepito che non ti piace, per questo stava ancora di più per le sue,
per quale motivo lei dovrebbe mettersi con uno a cui non piace fisicamente, non la stuzzicava sessualmente fin dall'inizio?
per creare una storia d'amore?
e se tu non le piacessi? perchè lei non dovrebbe pensare che lei sia un ripiego perchè non trovi di meglio per te in giro?
parla con lei e basta
Si, ovviamente ognuno ha un suo ideale di ragazza e questa non lo era ma non l'ho mai considerata brutta!!
In pratica mi sono reso conto di stare molto bene con lei e poi guardandola mi sono detto "però niente male".. Detto in modo molto semplicistico.
Lei non stava per le sue è questo il problema, altrimenti non ci sarebbe stato nessun fraintendimento!
Cioè con questa ci siamo avvicinati molto, era sempre lei a cercarmi e a dirmi frasettine poi una sera finito di cenare insieme, mi fa salire a casa e intanto che siamo sul lettone a parlarci ( ovviamente io tao caricando le armi)..mi salta fuori con questo ragazzo conosciuto e che le piace!!!
No, in realtà ho tipo tre ore di sonno, non sono sempre così
- - - Aggiornamento - - -
Sì, ma io ero sarcastica, mi sa che non ci eravamo compresi
Secondo me si tende un po' a demonizzare l'uomo-tipo e la donna-tipo, senza dimenticare che chiarezza e onestà non riguardano il sesso di una persona, ma la sua "morale". Trovo questi discorsi su come le "donne in generale" si comportano piuttosto inutili, perché il mondo è talmente vario che secondo me si usano questi prototipi per trovare colpe facili a qualcuno quando le cose vanno male. Un po' per la tranquillità di dire: "le donne, tutte uguali, lo sapevo" (e viceversa); che poi di fatto è una frase che fa star bene lì per lì, ma che non vuol dire assolutamente niente.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
lo avrà fatto per vedere se sei geloso, se sei attratto da lei, per mettere un po' di sale nel rapporto e provocarti, non voleva fare la prima mossa
comunque è inutile parlare, tutte queste cose devi chiarirle con lei, tanto se ti piace mica puoi continuare a fingere, anzi più lasci perdere più ti vede come titubante, poco sicuro
- - - Aggiornamento - - -
beh se si dovessero fare solo le cose con utilità pratica molti forum non esisterebbero
il mondo è vario ma esisteranno comportamenti che si ripetono più di altri,
siccome qui non si conoscono bene i soggetti coinvolti ci si basa solo sulle informazioni fornite, non si hanno tutti i dettagli, quindi per parlare di questi argomenti bisogna per forza fare ipotesi, generalizzare
Ok, sono ufficialmente fottuto sono diventato il suo amico gay....Ormai è una via morta senza ritorno.
Mi ha mandato a prenderle gli assorbenti
null'altro da dire....solo silenzio e rassegnazione.
Cercherò di uscirne con onore..
se avessi ragione in giro ci sarebbero molte meno coppie con cretini carini, rispetto a quelle con bruttini intelligenti e perfettini,
a parte che essere sportivi o palestrati mica significa essere stupidi
quelli che assecondano, sempre disponibili sensibilini etc...dopo un po' stancano, poi tu sarai un'eccezione
ciò che attrae di più la donna, come per l'uomo, è l'aspetto fisico, basta sentire i commenti che fanno le ragazze quando passa uno carino con un bel fisico
i tratti mentali e il resto intervengono solo quando è carente/mancate l'aspetto fisico
d'altra parte a letto mica si deve parlare di filosofia, si fa sesso, e non tutte cercano solo storie serissime
tra l'altro pure chi dice di cercare solo quelle regolarmente, o di amare i sentimentaloni, poi spesso viene stregata dal belloccio un po' palestrato, e ci va a letto o ci si mette assieme,
salvo poi lamentarsi con lacrime di coccodrillo perchè è uno stronzo e lasciarlo, naturalmente dopo che il breve innamoramento è finito e ha soddisfatto tutte le sue fantasie sessuali