tutto ha inizio circa 10 anni fà durante una vacanza in sicilia dai mie parenti, una sera, all'improvviso chiedo a mia nonna se il girno dopo andiamo a trovare suo fratello, uno zio di secondo grado che non vedevo mai e a cui non mi era mai capitato di pensare, ovviamente vado a letto pensando a lui e me lo ri vedo in sogno, ma non lo vedevo bene in faccia,beh la mattina dopo mi sveglio alle grida di mia nonna....... lo zio era morto, di infarto!!!!
ho sempre pensato fosse colpa mia!
5 anni dopo sempre in sogno mi appare un mio ex compagno dell'asilo, beh 2 giorni dopo mi chiama la mia amica dicendomi che gianluca(questo era il suo nome) è morto in un incidente in macchina con sua mamma...... lei non si è fatta nemmeno un graffio!!!
a novembre dall'anno scorso mia zia, la mia zia preferita, quella a cui ero più affezzionato, mi appare in sogno, e la settimana dopo mi dicono che gli hanno trovato una forma rara di tumore ai polmoni..... un dramma!!!
beh 2 mesi fà esatti oggi mi ha lasciato, ma prima di farlo mi è venuta a trovare in sogno, mi ha salutato, la mattina sono andato dai miei genitori chiedendo come stava la zia, e loro poco dopo hanno ricevuto la notizia che era morta!!!!!
come può essere possibile ciò? sono le uniche persone che conoscevo ad essere morte, e tutte e tre mi sono apparse in sogno prima di morire!!!
se avete qualche spiegazione!!!!
ps oggi sono due mesi che è morta, e il suo ricordo è indelebile nella mia testa, e come 2 mesi fà sto da cani!!!! ti voglio un bene dell'anima!!!
grazie a tutti