ahahahahahah ognuno è libero di credere o non credere, e di limitarsi a credere solo a quello che mamma e papà raccontano ai bravi figlioli
heii mamma e papà possono dirmi quello ke vogliono..poi sono io ke scelgo in cosa credere e in cosa no..io ho scelto di credere in quello ke m può essere dimostrato.. quindi in ciò ke è reale..
sono razionale e soprattutto realista..sn sicura ke le anime delle persone nn t poxano apparire in sogno..sei tu ke le vuoi sognare..sei tu ke le sogni..
mi spieghi come mai a più persone è successo di sognare padre pio e sono misteriosamente guarite? (non è mia intenzione intromettere il discorso religioso ),
e quella signora senza pupille che ora riesce a vedere?
se come dici tu, che le "persone" che sogniamo siamo noi a volerle sognare, allora credo che per curare un tumore maligno bisogna combatterlo solo con la volontà della mente? e per curare una cecità con malformazione oculare ci vuole.........la forza della mente?
wow l'umanità ne sarà grata per questa scoperta SCIENTIFICA
cmq ribadisco, ognuno è libero, e anche senza pregiudizi, di credere o no.
io invece credo ke queste persone ke sono guarite nn abbiano realmente sognato padre pio.. o magari si..cmq credo ke siano coincidenze..pensa sl al numero delle persone ke sn guarite sognando (o no) qualcuno e pensa poi a tutte le persone ke sn morte pur sognando tutti i santi ke vuoi.. allr io m kiedo perkè loro sì e altri no?..nn ha senso!
continuo a pensare ke queste persone si siano curate e magari nn l'hanno detto..
(e comunque c sono anke casi clinici ke hanno avuto bisogno d cure..)
e poi ki ti dice ke esistono veramente? le hai viste? x quanto m riguarda possono essere invenzioni di qualunque giornalista o persona..
come diciamo qui "est-que tu exagère un peu?"
nn è ke esageri? fidandoti così tanto d questi racconti..
certo..se hai vissuto qualke esperienza particolare in prima persona t riesce molto + difficile essere obiettivo..