ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819
Visualizzazione risultati da 181 a 184 su 184
Like Tree31Mi piace

Mi ha illuso o sono io che ho frainteso??

  1. #181
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 5/4/2014
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Alla fine ho preferito non andarci.
    Abbiamo ancora parlato, Sa tutto! Tutto, non ci sono fraintendimenti. Le ho fatto capire che a me fa sempre piacere vederla, mi è difficile dire di non a un suo invito, ma dovrebbe essere lei, se mi vuole bene, a capire che mi deve lasciare stare, non cercarmi più e magari anche non rispondere a messaggi che potrei mandarle. Sono io quello da "disintossicare".
    quello,che non sopporto è che è una situazione non voluta da me. Non riesco a capire perchè avere atteggiamenti così confidenziali, uscite da soli, cenette con uno appena conosciuto se ti fa schifo!? A me non verrebbe in mente di invitare a cena, chiedere il numero e di uscire a una ragazzaappena conosciuta, che non so neanche chi sia e che non mi piace neanche un po


  2. # ADS
     

  3. #182
    FdT svezzato baby93b
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/11/2012
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    secondo me ti voleva solo come amico cosi come ha detto stesso lei.. o magari anke trombamico tanto mò vanno di moda..

  4. #183
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dany79 Visualizza il messaggio
    Ma porco il mondo, ma è possibile che non mi passa? Sono scemo? Ho bisogno dell'aiuto di qualcuno? Bah!
    Abbiamo ancora parlato, lei vuole sempre parlare. Mi dice che poi mi passerà e che vedrò solo la nostra bella amicizia, anche se adesso vedo tutto buio e non riesco a comprenderla.
    le ho detto che ci sta un rifiuto, ma quello che non comprendo è perchè lei continua a cercarmi. Lei dice che è perchè tiene a me e che non è vero che mi cerca solo quando non ha nessuno o per avere il ragazzo che le corre dietro. Ripete che ragiono così perchè sono preso da lei e mi ripete che mimpasserà ed poi ci ricorderemo con un sorriso di questo periodo.

    Ora ome ora non riesco che a maledire il giorno in cui l'ho conosciuta. Mi fa incazzàre perchè è una situazione che non ho cercato io.
    dille di andare a riempire di paturnie gli imbecilli che si scopa, non te

    ma quanto è viscida questa qua? ma credi a tutte queste stronzate? ti prende ancora per il culo?

    eh certo, lei con te parla perchè sei un po' sentimentale disponibile, con gli stronzetti scopa


    quando non sarai più preso cerca di farla innamorare e portatela a letto

    poi scaricala subito, è quello che merita

    questo dovrai ricordare con un sorriso

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Dany79 Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire perchè avere atteggiamenti così confidenziali, uscite da soli, cenette con uno appena conosciuto se ti fa schifo!? A me non verrebbe in mente di invitare a cena, chiedere il numero e di uscire a una ragazzaappena conosciuta, che non so neanche chi sia e che non mi piace neanche un po
    alle ragazze piace avere il cagnolino, per sopperire alle mancanze dei coglionazzi che si scopano

    cambia atteggiamento, mandale a quel paese e loro si adegueranno, nessuna verrà più a romperti con tutte queste pippe mentali

  5. #184
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    dille di andare a riempire di paturnie gli imbecilli che si scopa, non te

    ma quanto è viscida questa qua? ma credi a tutte queste stronzate? ti prende ancora per il culo?

    eh certo, lei con te parla perchè sei un po' sentimentale disponibile, con gli stronzetti scopa

    - - - Aggiornamento - - -

    Non farti fregare.

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819

Discussioni simili

  1. Forse sono io che ho un chiodo fisso...
    Da Shiver nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/7/2013, 23:51
  2. Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 23/12/2011, 11:24
  3. Sono io che sbaglio?
    Da Chocolate* nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 7:45
  4. sono io che porto sfiga?
    Da gigigno23 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 19:05
  5. Quel raga mi ha cambiata... e sono triste
    Da Nexx94 nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/6/2007, 14:00