ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 184
Like Tree31Mi piace

Mi ha illuso o sono io che ho frainteso??

  1. #171
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 5/4/2014
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    No no no, non ho assolutamente mai detto che laspetto fisico non conta! Dico solo che spesso non è la sola cosa che conta e non per questo uno deve essere considerato un sentimentali ne che cerca solo le storie da matrimonio. Se una ragazza è carina ma si atteggia e ha lo stile di Vanna marchi, io non la considererei neanche. Sono un sentimentalone per questo?



    - - - Aggiornamento - - -


    • Per me il rapporto con le ragazze non è solo o bianco o nero. Ci sono un sacco di colori e sfumature che a volte possono portare al medesimo risultato.
    A DolceChéri piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #172
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Sous ognuno la pensa come vuole...
    Non litigate!

  4. #173
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 5/4/2014
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Ma no, mica stiamo litigando! È uno scambio di idee divertente.
    da quello che ho capito per lui l'unica cosa che guida il rapporto uomo/donna è la sola attrazione fisica. Tutto il resto è un "contorno" che non serve a niente. Quindi "sceglie" le sue prede basandosi solo sul suo giudizio estetico istintivo, senza guardare il carattere, il comportamento, il modo di fare. Dopo vedrà se puo essere un rapporto chebpuò trasformarsi in una storia piu seria oppure solo un avventura di una notte.

  5. #174
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dany79 Visualizza il messaggio
    Ma no, mica stiamo litigando! È uno scambio di idee divertente.
    da quello che ho capito per lui l'unica cosa che guida il rapporto uomo/donna è la sola attrazione fisica. Tutto il resto è un "contorno" che non serve a niente. Quindi "sceglie" le sue prede basandosi solo sul suo giudizio estetico istintivo, senza guardare il carattere, il comportamento, il modo di fare. Dopo vedrà se puo essere un rapporto chebpuò trasformarsi in una storia piu seria oppure solo un avventura di una notte.
    certo, per quale motivo uno dovrebbe aspettare dei mesi per andare a letto con una con cui c'è attrazione reciproca? per aspettare che lui/lei sia la persona perfetta per la storia ideale? ovvio che così tante ragazze si stancano e magari considerano lui un amichetto

    ah perchè esistono ragazzi che danno poca importanza all'aspetto fisico e che hanno una storia con una ragazza anche senza attrazione fisica, o la cui attrazione fisica deriva soprattutto solo da aspetti mentali/caratteriali? sì, per le ragazze che non piacciono fisicamente e per i filiberti di savoia o le persone molto sentimentali

    lo stesso discorso vale a parti invertite per le ragazze

    l'attrazione fisica è alla base anche delle storie, e deriva spesso dall'aspetto fisico (nel caso delle storie conta anche il carattere/mentalità etc...), a meno che si stia parlando di una ragazza che non attrae fisicamente

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Dany79 Visualizza il messaggio
    No no no, non ho assolutamente mai detto che laspetto fisico non conta! Dico solo che spesso non è la sola cosa che conta e non per questo uno deve essere considerato un sentimentali ne che cerca solo le storie da matrimonio. Se una ragazza è carina ma si atteggia e ha lo stile di Vanna marchi, io non la considererei neanche. Sono un sentimentalone per questo?
    dipende, lo è abbastanza se scarta sempre ragazze che gli piacciono ma inadatte a storie molto serie per il carattere, e se uno esce spesso con una che non gli piace fisicamente, che magari nemmeno è attratta da lui, per conoscerla meglio e provarci quando comincia a provare qualcosa, anzichè uscire con persone che piacciono e con cui c'è più chimica
    Per me il rapporto con le ragazze non è solo o bianco o nero. Ci sono un sacco di colori e sfumature che a volte possono portare al medesimo risultato.
    sì, bisogna vedere quali colori e sfumature, perchè alla fine gli schemi che muovono le persone nelle relazioni sono sempre gli stessi

  6. #175
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 5/4/2014
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Ecco, secondo me l'errore è considerare il rapporto così schematizzato a comparti stagni. O sei un super istintivo che pensa solo all'istinto animalesco, che si eccita anche se la tipa carina ti parla intanto che si infila le dita nel naso ed si gratta il culo, oppure sei un irrecuperabile romantico che pensa solo a storie serie. Ci sono un sacco di sfumature in mezzo!
    Uno non è che panifica il tipo di rapporto che avrà con una ragazza. Semplicemente le cose succedono, per vari motivi. Puo capitare la trombata di una notte, puo capitare che uno inizia provare qualcosa dopo qualche frequentazione, insomma non siamo così schematizzati.
    altrimenti se uno deveo guardare solo ed esclusivamente il fisico senza nessun altro aspetto o implicazione fa prima ad andare a mignotte in tangenziale....così non c'è nessun tipo di falsa e ipocrita implicazione morale o sentimentale e te la cavi anche con poco...
    A Ubaldone piace questo intervento

  7. #176
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dany79 Visualizza il messaggio
    Ecco, secondo me l'errore è considerare il rapporto così schematizzato a comparti stagni. O sei un super istintivo che pensa solo all'istinto animalesco, che si eccita anche se la tipa carina ti parla intanto che si infila le dita nel naso ed si gratta il culo, oppure sei un irrecuperabile romantico che pensa solo a storie serie. Ci sono un sacco di sfumature in mezzo!
    quando avrà finito di grattarsi il culo e mettersi le dita nel naso stimolerà di nuovo, cosa c'entra, dipende dai contesti, e anche da chi lo fa, quelli sono casi estremi

    le sfumature sono dovute agli atteggiamenti, ai moralismi di facciata, o anche alle ipocrisie, dipende

    ma gli schemi che regolano le relazioni sono sempre legati agli istinti, e ciò che genera attrazione è spesso il fattore fisico
    Uno non è che panifica il tipo di rapporto che avrà con una ragazza. Semplicemente le cose succedono, per vari motivi. Puo capitare la trombata di una notte, puo capitare che uno inizia provare qualcosa dopo qualche frequentazione, insomma non siamo così schematizzati.
    infatti è proprio per quello che spesso non si aspettano mesi per andare a letto ma ci si finisce anche in breve tempo, pure per quelle che poi diventeranno storie, i rapporti possono evolvere nel tempo, altrimenti si rischia di non trovare mai la donna ideale per la storia ideale, o aspettare un anno per vedere se lei è perfetta, senza concludere mai niente

    non si pianifica ma si hanno mentalità più o meno aperte rispetto ai tipi di rapporto, il problema è essere coerenti e saper gestire le emozioni, cosa rara

    quanto al fatto che uno inizi a provare attrazione dopo molto tempo ne dubito, a meno che lei non sia attraente per lui fisicamente, ma lì si tratta anche di sentimenti sorti in seguito, non è solo semplice attrazione

    a questo punto uno potrebbe chiedersi perchè stare dietro e uscire spesso con una che non piace fisicamente, a cui lui sa di non piacere, quando il mondo è pieno di ragazze piacenti per se stessi, con cui magari c'è più feeling, è chiaro che questo succede quando uno è portato più per le storie sentimentali
    altrimenti se uno deveo guardare solo ed esclusivamente il fisico senza nessun altro aspetto o implicazione fa prima ad andare a mignotte in tangenziale....così non c'è nessun tipo di falsa e ipocrita implicazione morale o sentimentale e te la cavi anche con poco...
    non è necessario ricorrere al sesso a pagamento, almeno non per chi non è disperato e ha carte fisiche/mentali da giocare, in quel caso non c'è attrazione reciproca

    esistono tanti tipi di rapporto, anche le stesse storie possono essere più o meno serie/sentimentali, e pure quelle più serie nascono spesso da attrazione fisica nata in breve tempo (il carattere/fattore mentale agisce spesso in subordine a quello fisico, salvo casi estremi), come non si consuma solo dopo aver appurato che lei/lui è la persona perfetta

  8. #177
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 5/4/2014
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Lasciamo stare per un attimo tutte le questioni sul l'amichetto sfruttato, le attese troppo lunghe e tutte le altre teorie sul rapporto uomo donna e le tecniche di conquista.
    questa mi ha invitato ad andare in vacanza con lei. Solo con lei. Ma secondo voi devo lasciare perdere o sarebbe il caso i riprovarci seriamente?

  9. #178
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    riprovaci, così valuti le sue intenzioni, al limite ti sei fatto una vacanza (e forse anche lei)

  10. #179
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 5/4/2014
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Ma porco il mondo, ma è possibile che non mi passa? Sono scemo? Ho bisogno dell'aiuto di qualcuno? Bah!
    Abbiamo ancora parlato, lei vuole sempre parlare. Mi dice che poi mi passerà e che vedrò solo la nostra bella amicizia, anche se adesso vedo tutto buio e non riesco a comprenderla.
    le ho detto che ci sta un rifiuto, ma quello che non comprendo è perchè lei continua a cercarmi. Lei dice che è perchè tiene a me e che non è vero che mi cerca solo quando non ha nessuno o per avere il ragazzo che le corre dietro. Ripete che ragiono così perchè sono preso da lei e mi ripete che mimpasserà ed poi ci ricorderemo con un sorriso di questo periodo.

    Ora ome ora non riesco che a maledire il giorno in cui l'ho conosciuta. Mi fa incazzàre perchè è una situazione che non ho cercato io.

  11. #180
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    sei partito con lei?


    Io direi di tagliare i contatti. Sei preso da lei e quindi questa donna può raggirarti.
    All'inizio sarai triste ma poi ti renderai conto di non aver perso nulla...

    - - - Aggiornamento - - -

    Il buongiorno si vede sin dal mattino.

Discussioni simili

  1. Forse sono io che ho un chiodo fisso...
    Da Shiver nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/7/2013, 23:51
  2. Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 23/12/2011, 11:24
  3. Sono io che sbaglio?
    Da Chocolate* nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 7:45
  4. sono io che porto sfiga?
    Da gigigno23 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 19:05
  5. Quel raga mi ha cambiata... e sono triste
    Da Nexx94 nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/6/2007, 14:00