ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 184
Like Tree31Mi piace

Mi ha illuso o sono io che ho frainteso??

  1. #81
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dany79 Visualizza il messaggio
    Ma guarda se la ignoro è perchè non mi interessa più.
    non credo molto al trucco di non considerare una ragazza......tanto se le piaci le piaci, altrimenti non credo che il fatto di ignorala possa farle cambiare idea
    intanto la si mette spalle al muro dialetticamente, per far capire che non può fare la furbetta con tutti, con quei semplici scambi

    la strategia dell'indifferenza può funzionare, ovviamente io presuppongo che tu piaccia a lei, tanto non ti costa nulla

    ci sono ragazze a cui magari uno può piacere,

    però amano nel contempo sfruttare le loro debolezze, il loro attaccamento a loro, tanto hanno anche alternative

    con l'indifferenza alcune possono avvertire un vuoto, e tornare sui loro passi, farsi avanti,




    io stesso non sono affatto un tipo che sta attaccato, anzi, però alcune sono tornate dopo qualche diatriba proprio per il mio totale silenzio
    poi consideriamo il fatto che per una donna l'uomo è facilmente sostituibile. Una donna basta che ammicca un po' e difficilmente ottiene un rifiuto.
    forse per i disperati e dipende anche dalla donna, l'uomo che ha delle carte da giocare (fisiche e mentali) può scegliere, anche lui può essere nella condizione di sostituire la partner senza grosse difficoltà, dipende

    lo stesso vale anche per la donna, non tutte possono scegliere

    tra l'altro quel discorso fila rispetto alle avventure, rapporti senza legami

    molte coppie si basano su convenienze oltre che attrazioni, quindi prima di cambiare l'altro o l'altro uno ci pensa due volte

    al limite lei mette le corna

    sono per la teoria della liana, una donna non cambia partner fin quando non ne ha trovato un altro a cui aggrapparsi

  2. # ADS
     

  3. #82
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Cioè ma spalle al muro per cosa? Hai mai sentito parlare della "friend zone"? Se ci finisci non è mica colpa della donna, eh, ma dei segnali che non hai lanciato, se ti interessava.
    Mi par di ricordare che l'interesse sia venuto dopo, in questo caso, lui l'ha detto e lei non ha ricambiato, punto.

    Spalle al muro, che stronzata.

  4. #83
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 5/4/2014
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Cioè ma spalle al muro per cosa? Hai mai sentito parlare della "friend zone"? Se ci finisci non è mica colpa della donna, eh, ma dei segnali che non hai lanciato, se ti interessava.
    Mi par di ricordare che l'interesse sia venuto dopo, in questo caso, lui l'ha detto e lei non ha ricambiato, punto.

    Spalle al muro, che stronzata.
    Io sarò stato ingenuo, ma certo lei non si è comportata benissimo.
    mettiamo il caso che da parta sua non c'è mai stato un minimo interesse. Bene allora credo non sia corretto dire certe frasi o avere certi comportamenti. Diamo un peso alle parole. Io non dico a tutte le persone che incontro che sono speciali.

    Se invece c'era un minimo interesse è scemato in 2 settimane? Mi dava una tempistica massima?? Se ricambia in un giorno bene altrimenti la do a un altro??

    Sicuramente la prossima volta sarò più diretto e se mi sembra di avvertire un certo interesse ci proverò e me la farò subito....poi vedo se provo anche qualche cosa di più profondo. In caso contrario la scaricherò gentilmente

  5. #84
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Come ho già scritto pagine dietro, non tutti siamo uguali, lei magari è la tipa che si comporta così con le persone a cui più tiene, solo che tu non conoscendola ancora bene non lo sapevi, hai frainteso il suo modo di fare e hai iniziato a interessarti a lei pensando che lei provasse qualcosa.
    Oppure dell'interesse c'era, all'inizio, poi ha iniziato a vederti più come amico/confidente e sei finito nella friend zone. Cioè io non credo che lei ti abbia fatto "del male" volutamente, ecco. La sua ultima risposta era idiota, questo te lo concedo, ma per tutto il resto non mi sento di dire che ti ha illuso. Viaggiavate, probabilmente, su due binari diversi, o quando era il momento di concludere per te non lo era per lei, e non è andata.

  6. #85
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 5/4/2014
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Guarda ti darei ragione se il suo comportamento e modo di fare non fosse mai cambiato.
    Lei è passata dal scrivermi e chiamarmi tutti i giorni, a chiedermi di uscire e cenare a non considerarmi più minimamente..ero io che dovevo chiamarla poi se mi vedeva bene altrimenti non si faceva problemi. E questo non lo ha fatto per disilludermi, perché aveva capito che provavo un certo interesse! No è successo prima il tutto in una quindicinadi giorni. Il problema è stato che quando io iniziavo a provare un affetto più profondo, lei non mi ha più considerato.

  7. #86
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Ho letto il tuo post, e poi solamente l'ultima pagina, quindi non so se ci sono state altre questioni.
    In linea generale, la penso come Temp, lei ti ha detto chiaro e tondo che era solo una amicizia, poi se era paura o no, a te cambia poco a livello pratico.
    Poi, se con il tempo è cambiato il sentimento da parte tua, probabilmente avresti fatto meglio a prendere le distanze, o a essere più esplicito, perché non puoi fargliene una colpa: lei è stata chiara sin dall'inizio.
    Dall'altra parte, ciò che dici della frequenza di quanto ti voleva sentire, forse in tal caso mi vengono delle perplessità. Siccome mi è capitata una cosa analoga (seppur molto più complessa), la cosa che mi viene da pensare è che probabilmente una forma di attrazione nei tuoi confronti c'era, ma labile e nata dalla voglia di attenzioni senza impegno. O magari, eri particolarmente bravo ad ascoltare.
    Altrimenti, se fosse stata seriamente amicizia, sarebbe rimasta.
    Credo sempre più fermamente che l'amicizia tra uomo e donna non esista, e se esiste o è rara o non è amicizia vera e profonda.

    In conclusione, se avessi voluto solo una amicizia ti avrei detto di parlarle, ma in questo caso, ti consiglio di prendere le distanze.
    A Temperance piace questo intervento

  8. #87
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 5/4/2014
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    No, forse ho calcato troppo sul discorso amicizia. Lei non mi ha detto che da me voleva solo amicizia, ma che non cercava ossessivamente una storia, voleva cose tranquille poi se capitava una storia bene altrimenti pazienza. Non mi ha sbattuto subito la porta il faccia insomma, ci potevano essere varie interpretazioni. Quindi ripeto non mi ha detto direttamente in faccio "sei solo un amico"

  9. #88
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Ma te lo ha fatto capire oppure no?
    Credo che in tal caso avresti dovuto comunque provarci, perché così ti sei come auto-friendzonato.
    Ma adesso è inutile rimuginarci...
    Forse faresti bene ad allontanarti, e se proprio ti piacerà ancora, provarci se si lascerà col tizio.

  10. #89
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Ormai è andata e oltretutto anche lei non si è comportata poi cosi bene, quindi non vale la pena star tanto a pensare di chi è la colpa ora ci manca solo che ti senti in colpa te.. ma per piacere dai guarda che le donne son brave a rigirare la frittata... guardati altrove!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio

    perché così ti sei come auto-friendzonato.
    auto-friendzonato quando sento questi termini comincio a sentirmi vecchio!

  11. #90
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Cioè ma spalle al muro per cosa? Hai mai sentito parlare della "friend zone"? Se ci finisci non è mica colpa della donna, eh, ma dei segnali che non hai lanciato, se ti interessava.
    Mi par di ricordare che l'interesse sia venuto dopo, in questo caso, lui l'ha detto e lei non ha ricambiato, punto.

    Spalle al muro, che stronzata.
    non è una stronzata, se lei dice una cosa e non corrisponde alla realtà, lui deve metterla spalle al muro, e dire come stanno le cose

    cioè lei ha detto di sapere che a lui piaceva, non era vera amicizia disinteressata, quindi l'ha usato, e adesso che lui si è fatto avanti cerca di fare la santa, se non si fosse fatto avanti lei avrebbe continuato così per chissà quanto tempo

    per il resto lo so anch'io che per la donna c'è anche la friendzone, e questo spesso dipende dal comportamento del ragazzo, non della ragazza

    d'altra parte se si punta a portarsi a letto una ragazza solo quando si prova qualche sentimento, nel frattempo si fanno i perfettini sempre disponibili,

    la ragazza di turno potrebbe rifiutarlo anche per questioni caratteriali perchè dopo un po' si rompe le balle (magari avrebbe preferito uno più diretto, che si fosse fatto avanti prima e meno assecondante)

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Dany79 Visualizza il messaggio
    Io sarò stato ingenuo, ma certo lei non si è comportata benissimo.
    mettiamo il caso che da parta sua non c'è mai stato un minimo interesse. Bene allora credo non sia corretto dire certe frasi o avere certi comportamenti. Diamo un peso alle parole. Io non dico a tutte le persone che incontro che sono speciali.

    Se invece c'era un minimo interesse è scemato in 2 settimane? Mi dava una tempistica massima?? Se ricambia in un giorno bene altrimenti la do a un altro??
    non devi dare peso alle parole delle donne, pensano una cosa, ne dicono un'altra e poi ne fanno un'altra ancora

    attieniti sempre al loro comportamento

    è evidente che ti ha usato perchè avrà visto che facevi il gentile senza provarci, una manna per una ragazza

    l'amichetto del cuore, fai tesoro dell'esperienza e stai più attento la prossima volta

    inoltre alcune ragazze che hanno tante opportunità potrebbero scaricare l'amico del cuore pure quando si fa avanti e piace a loro fisicamente, perchè vorrebbero mettersi con uno dal carattere più diretto
    Sicuramente la prossima volta sarò più diretto e se mi sembra di avvertire un certo interesse ci proverò e me la farò subito....poi vedo se provo anche qualche cosa di più profondo. In caso contrario la scaricherò gentilmente
    bravo, fai così, ti risparmierai tante seccature,

    tanto non è da superficiali provarci subito se una piace, molte storie nascono così, anzi a meno che uno sia un puzzone volgare la ragazza apprezza chi è chiaro e ci prova

    e mica tutte vogliono solo storie, lei può essere già soddisfatta così

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Come ho già scritto pagine dietro, non tutti siamo uguali, lei magari è la tipa che si comporta così con le persone a cui più tiene, solo che tu non conoscendola ancora bene non lo sapevi, hai frainteso il suo modo di fare e hai iniziato a interessarti a lei pensando che lei provasse qualcosa.
    Oppure dell'interesse c'era, all'inizio, poi ha iniziato a vederti più come amico/confidente e sei finito nella friend zone. Cioè io non credo che lei ti abbia fatto "del male" volutamente, ecco. La sua ultima risposta era idiota, questo te lo concedo, ma per tutto il resto non mi sento di dire che ti ha illuso. Viaggiavate, probabilmente, su due binari diversi, o quando era il momento di concludere per te non lo era per lei, e non è andata.
    se lei da detto che sapeva che gli piaceva significa che in qualche modo lui ha dato dei segnali dal suo comportamento, l'ha usato

    conviene a tutte le ragazze avere l'amichetto del cuore con cui uscire e mangiare una pizza, poi scopano col ragazzo

    eh no, che vadano a mangiare la pizza con chi scopano, non con l'amico assecondante a cui sanno di piacere, a meno che lei voglia scopare anche lui

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio
    Ho letto il tuo post, e poi solamente l'ultima pagina, quindi non so se ci sono state altre questioni.
    In linea generale, la penso come Temp, lei ti ha detto chiaro e tondo che era solo una amicizia, poi se era paura o no, a te cambia poco a livello pratico.

    eh no, lei ha detto di sapere da tempo che gli piaceva, lo ha usato

    poi ci sono tante ragazze che parlano solo di amicizia perchè sono fidanzate o perchè vogliono che sia l'altro a farsi avanti, non è detto che dicano così perchè non c'è attrazione, d'altra parte esiste anche la scopamicizia

    è chiaro che se uno caratterialmente non tiene testa, non è diretto, a lei calano le braccia, quindi pure se le piace fisicamente lascia perdere se dopo tanto tempo lui si fa avanti
    Siccome mi è capitata una cosa analoga (seppur molto più complessa), la cosa che mi viene da pensare è che probabilmente una forma di attrazione nei tuoi confronti c'era, ma labile e nata dalla voglia di attenzioni senza impegno. O magari, eri particolarmente bravo ad ascoltare.
    Altrimenti, se fosse stata seriamente amicizia, sarebbe rimasta.
    è che il ragazzo sempre disponibile gentile non attizza, quindi col tempo se c'era attrazione è scemata anche per questo motivo

    tantopiù se lui vuole una cosa seria

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Dany79 Visualizza il messaggio
    No, forse ho calcato troppo sul discorso amicizia. Lei non mi ha detto che da me voleva solo amicizia, ma che non cercava ossessivamente una storia, voleva cose tranquille poi se capitava una storia bene altrimenti pazienza. Non mi ha sbattuto subito la porta il faccia insomma, ci potevano essere varie interpretazioni. Quindi ripeto non mi ha detto direttamente in faccio "sei solo un amico"
    e allora è come dicevo

    sei stato troppo attaccato a lei, non vuole cose troppo serie, magari era attratta subito e ti avrebbe scopato con piacere se ti fossi fatto avanti

    adesso che dimostri sentimenti lei non vuole mettersi con te

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Forse sono io che ho un chiodo fisso...
    Da Shiver nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/7/2013, 23:51
  2. Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 23/12/2011, 11:24
  3. Sono io che sbaglio?
    Da Chocolate* nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 7:45
  4. sono io che porto sfiga?
    Da gigigno23 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 19:05
  5. Quel raga mi ha cambiata... e sono triste
    Da Nexx94 nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/6/2007, 14:00