intanto la si mette spalle al muro dialetticamente, per far capire che non può fare la furbetta con tutti, con quei semplici scambi
la strategia dell'indifferenza può funzionare, ovviamente io presuppongo che tu piaccia a lei, tanto non ti costa nulla
ci sono ragazze a cui magari uno può piacere,
però amano nel contempo sfruttare le loro debolezze, il loro attaccamento a loro, tanto hanno anche alternative
con l'indifferenza alcune possono avvertire un vuoto, e tornare sui loro passi, farsi avanti,
io stesso non sono affatto un tipo che sta attaccato, anzi, però alcune sono tornate dopo qualche diatriba proprio per il mio totale silenzio
forse per i disperati e dipende anche dalla donna, l'uomo che ha delle carte da giocare (fisiche e mentali) può scegliere, anche lui può essere nella condizione di sostituire la partner senza grosse difficoltà, dipendepoi consideriamo il fatto che per una donna l'uomo è facilmente sostituibile. Una donna basta che ammicca un po' e difficilmente ottiene un rifiuto.
lo stesso vale anche per la donna, non tutte possono scegliere
tra l'altro quel discorso fila rispetto alle avventure, rapporti senza legami
molte coppie si basano su convenienze oltre che attrazioni, quindi prima di cambiare l'altro o l'altro uno ci pensa due volte
al limite lei mette le corna
sono per la teoria della liana, una donna non cambia partner fin quando non ne ha trovato un altro a cui aggrapparsi