ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 184
Like Tree31Mi piace

Mi ha illuso o sono io che ho frainteso??

  1. #31
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 5/4/2014
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Si in effetti a 26 anni so dovrebbe sapere come va il mondo...ma ogni volta divento un novellino

    A 79 è l'anno di fabbricazione della mia chitarra


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dany79 Visualizza il messaggio
    Il problema di fondo è che non è stato un colpo di fulmine. Col tempo e con le sue attenzioni e atteggiamenti mi sono accorto di provare qualcosa.
    mi pare tu l'abbia descritta come una carina

    mi stai dicendo che all'inizio non provavi attrazione? o che adesso provi anche dei sentimenti?

    devi vedere se lei non scapperà da cose troppo impegnative o sentimentali, che le mettono paura

  4. #33
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 5/4/2014
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    mi pare tu l'abbia descritta come una carina

    mi stai dicendo che all'inizio non provavi attrazione? o che adesso provi anche dei sentimenti?

    devi vedere se lei non scapperà da cose troppo impegnative o sentimentali, che le mettono paura
    È una che se non fosse stata lei ad approcci arsi, io non avrei considerato.
    comunque non è brutta...intendiamoci!!

  5. #34
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dany79 Visualizza il messaggio
    È una che se non fosse stata lei ad approcci arsi, io non avrei considerato.
    comunque non è brutta...intendiamoci!!
    in pratica non ti piace fisicamente, però dopo un po' di tempo provi dei sentimenti

    lei avrà percepito che non ti piace, per questo stava ancora di più per le sue,

    per quale motivo lei dovrebbe mettersi con uno a cui non piace fisicamente, non la stuzzicava sessualmente fin dall'inizio?

    per creare una storia d'amore?


    e se tu non le piacessi? perchè lei non dovrebbe pensare che lei sia un ripiego perchè non trovi di meglio per te in giro?

    parla con lei e basta

  6. #35
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 5/4/2014
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    in pratica non ti piace fisicamente, però dopo un po' di tempo provi dei sentimenti

    lei avrà percepito che non ti piace, per questo stava ancora di più per le sue,

    per quale motivo lei dovrebbe mettersi con uno a cui non piace fisicamente, non la stuzzicava sessualmente fin dall'inizio?

    per creare una storia d'amore?


    e se tu non le piacessi? perchè lei non dovrebbe pensare che lei sia un ripiego perchè non trovi di meglio per te in giro?

    parla con lei e basta
    Si, ovviamente ognuno ha un suo ideale di ragazza e questa non lo era ma non l'ho mai considerata brutta!!
    In pratica mi sono reso conto di stare molto bene con lei e poi guardandola mi sono detto "però niente male".. Detto in modo molto semplicistico.
    Lei non stava per le sue è questo il problema, altrimenti non ci sarebbe stato nessun fraintendimento!

    Cioè con questa ci siamo avvicinati molto, era sempre lei a cercarmi e a dirmi frasettine poi una sera finito di cenare insieme, mi fa salire a casa e intanto che siamo sul lettone a parlarci ( ovviamente io tao caricando le armi)..mi salta fuori con questo ragazzo conosciuto e che le piace!!!

  7. #36
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dany79 Visualizza il messaggio
    Si ma certo che per il tuo ragazzo è un incubo!
    Lui dice una cosa e tu ne capisci o ne intendi un altra
    No, in realtà ho tipo tre ore di sonno, non sono sempre così

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    mi ero limitato a riportare il soggetto quotato, tu avevi parlato della donna al singolare

    parlo per esperienza, ognuno dice la sua, potevo dire le donne in genere, fa lo stesso, e più sotto ho usato il plurale
    Sì, ma io ero sarcastica, mi sa che non ci eravamo compresi

    Secondo me si tende un po' a demonizzare l'uomo-tipo e la donna-tipo, senza dimenticare che chiarezza e onestà non riguardano il sesso di una persona, ma la sua "morale". Trovo questi discorsi su come le "donne in generale" si comportano piuttosto inutili, perché il mondo è talmente vario che secondo me si usano questi prototipi per trovare colpe facili a qualcuno quando le cose vanno male. Un po' per la tranquillità di dire: "le donne, tutte uguali, lo sapevo" (e viceversa); che poi di fatto è una frase che fa star bene lì per lì, ma che non vuol dire assolutamente niente.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #37
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dany79 Visualizza il messaggio
    Si, ovviamente ognuno ha un suo ideale di ragazza e questa non lo era ma non l'ho mai considerata brutta!!
    In pratica mi sono reso conto di stare molto bene con lei e poi guardandola mi sono detto "però niente male".. Detto in modo molto semplicistico.
    Lei non stava per le sue è questo il problema, altrimenti non ci sarebbe stato nessun fraintendimento!

    Cioè con questa ci siamo avvicinati molto, era sempre lei a cercarmi e a dirmi frasettine poi una sera finito di cenare insieme, mi fa salire a casa e intanto che siamo sul lettone a parlarci ( ovviamente io tao caricando le armi)..mi salta fuori con questo ragazzo conosciuto e che le piace!!!
    lo avrà fatto per vedere se sei geloso, se sei attratto da lei, per mettere un po' di sale nel rapporto e provocarti, non voleva fare la prima mossa

    comunque è inutile parlare, tutte queste cose devi chiarirle con lei, tanto se ti piace mica puoi continuare a fingere, anzi più lasci perdere più ti vede come titubante, poco sicuro

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Sì, ma io ero sarcastica, mi sa che non ci eravamo compresi

    Secondo me si tende un po' a demonizzare l'uomo-tipo e la donna-tipo, senza dimenticare che chiarezza e onestà non riguardano il sesso di una persona, ma la sua "morale". Trovo questi discorsi su come le "donne in generale" si comportano piuttosto inutili, perché il mondo è talmente vario che secondo me si usano questi prototipi per trovare colpe facili a qualcuno quando le cose vanno male. Un po' per la tranquillità di dire: "le donne, tutte uguali, lo sapevo" (e viceversa); che poi di fatto è una frase che fa star bene lì per lì, ma che non vuol dire assolutamente niente.
    beh se si dovessero fare solo le cose con utilità pratica molti forum non esisterebbero

    il mondo è vario ma esisteranno comportamenti che si ripetono più di altri,

    siccome qui non si conoscono bene i soggetti coinvolti ci si basa solo sulle informazioni fornite, non si hanno tutti i dettagli, quindi per parlare di questi argomenti bisogna per forza fare ipotesi, generalizzare

  9. #38
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 5/4/2014
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Ok, sono ufficialmente fottuto sono diventato il suo amico gay....Ormai è una via morta senza ritorno.
    Mi ha mandato a prenderle gli assorbenti
    null'altro da dire....solo silenzio e rassegnazione.

    Cercherò di uscirne con onore..
    A Angol Mois piace questo intervento

  10. #39
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dany79 Visualizza il messaggio
    Ok, sono ufficialmente fottuto sono diventato il suo amico gay....Ormai è una via morta senza ritorno.
    Mi ha mandato a prenderle gli assorbenti
    null'altro da dire....solo silenzio e rassegnazione.

    Cercherò di uscirne con onore..
    Fatti avanti !

    E per tutti quelli che credono che basti solo un bel corpo per attrarre una donna>>illusi!!
    Preferisco di gran lunga un cesso che sappia ascoltarmi, capirmi e starmi vicino che un palestrato con nemmeno mezzo neurone

  11. #40
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio


    Fatti avanti !

    E per tutti quelli che credono che basti solo un bel corpo per attrarre una donna>>illusi!!
    Preferisco di gran lunga un cesso che sappia ascoltarmi, capirmi e starmi vicino che un palestrato con nemmeno mezzo neurone
    se avessi ragione in giro ci sarebbero molte meno coppie con cretini carini, rispetto a quelle con bruttini intelligenti e perfettini,

    a parte che essere sportivi o palestrati mica significa essere stupidi

    quelli che assecondano, sempre disponibili sensibilini etc...dopo un po' stancano, poi tu sarai un'eccezione

    ciò che attrae di più la donna, come per l'uomo, è l'aspetto fisico, basta sentire i commenti che fanno le ragazze quando passa uno carino con un bel fisico

    i tratti mentali e il resto intervengono solo quando è carente/mancate l'aspetto fisico

    d'altra parte a letto mica si deve parlare di filosofia, si fa sesso, e non tutte cercano solo storie serissime

    tra l'altro pure chi dice di cercare solo quelle regolarmente, o di amare i sentimentaloni, poi spesso viene stregata dal belloccio un po' palestrato, e ci va a letto o ci si mette assieme,

    salvo poi lamentarsi con lacrime di coccodrillo perchè è uno stronzo e lasciarlo, naturalmente dopo che il breve innamoramento è finito e ha soddisfatto tutte le sue fantasie sessuali

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Forse sono io che ho un chiodo fisso...
    Da Shiver nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/7/2013, 23:51
  2. Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 23/12/2011, 11:24
  3. Sono io che sbaglio?
    Da Chocolate* nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 7:45
  4. sono io che porto sfiga?
    Da gigigno23 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 19:05
  5. Quel raga mi ha cambiata... e sono triste
    Da Nexx94 nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/6/2007, 14:00