prova a invitarlo tu il caffè magari si è rotto di pagare
prova a invitarlo tu il caffè magari si è rotto di pagare
Fai un tentativo... tentare non nuoce.
Gli proponi un caffè e da lì valuti se il suo comportamento cambia o no!^^
Ma non c'è motivo per farla finire cosi.
Se molli la presa, la cosa si affievolisce nella maggior parte dei casi.
Dai, devi semplicemente mostrarti carina e cordiale come sempre, proporgli qualcosina, non un'uscita.
8 anni, nella vostra fascia, non sono poi molti!
che bello...=)..stasera sono super felice..
non è successo niente di che ma finalmente ho capito che "tattica" usare con lui senza farmi troppe pare e complessi...
questi tre giorni sono stati davvero belli..abbiamo mangiato assieme a pranzo..lui veniva a cercarmi..a parlarmi...piano piano sta nascendo quella complicità del prendersi in giro reciprocamente..
per dire oggi è venuto a cercarmi ..abbiamo fatto colazione assieme..e poi si è seduto nel tavolo a fianco del mio..ma ha continuato a parlarmi e a scherzare con me..
e poi prima di lasciarmi mi ha chiesto quando sarei tornata..
la cosa più strana e che mi fa anche più piacere è che mi parla della sua tesi, mi fa vedere gli articoli come se fossi al suo livello di conoscenza...non come se mi trovasse ancora una bambina..
Spero solo si dia una mossa... non per scoraggiarti, ma perché io di mio sono un'impazientona.
pure io sono un impazientona Rose!poi se ti immagii tutti i film mentali che mi son fatta con lui...della serie a correre tra i prati mano nella mano cantando 'I love you'...xD
mah..cercherò di dargli corda..intanto venerdì credo che tornerò a padova per vederlo!fico passare agosto così..ma d'altronde ho pure gli esami da preparare!=(
anche lui tra l'altro mi ha detto di essere alle strette con la tesi che ora passa a scrivere giorno e notte...