Quoto un pò tutti.
Su, siete colleghi ed anzi con la scusa che lui si sta per laureare potresti chiedergli consigli sul piano di studi o su un professore...dai coraggio! xD
domani ci proverò allora!
con la scusa che abbiamo già parlato non dovrebbe essere strano e magari lo invito a prendere un caffè!=)
incrociate le dita per me..^^
Il caffè si, ma il numero buh, io aspetterei un altro po'. Il mio fidanzato è più grande di me anche, e il numero comunque me lo "sono fatto chiedere" a suo tempo. Cioè, io magari ho stuzzicato il tutto, una domanda di qua, un consiglio di la ed ecco fatto... Vedrai che ce la farai!
stranamente lunedì è venuto lui da me e mi ha offerto il caffè! mi ha prestato un libro di neuroanatomia di senza che fossi io a ciederglielo e ci siamo scambiati due parole ogni volta che ci vedevamo in facoltà!
ora ho anche il suo num che gli ho chiesto con la scusa che devo restituirgli il libro...
però non penso lo userò..cioè...temo troppo che lui si comporti gentilmente con me solo perchè mi vede come la "piccola" da seguire e che non sa nulla della facoltà..
ma secondo me lui non si mette a dare una mano a tutte le "piccole" della facoltà
cioè, ti ha offerto un caffè, ti ha prestato un libro, è venuto spontaneamente da te...sono buoni segni
la prossima volta salutalo tu, ricambia il caffè... io agirei prima sul contatto diretto e poi con il numero...
lo soooo...ma sarebbe troppo bello se fosse vero! cioè che gli piacessi...!!! martedì torno a padova all'uni e dovrei vederlo...!
ho pensato anche io meglio il contatto diretto...il num gliel'ho chiesto per sicurezza anche se quando sono a padova ci vediamo ogni santo giorno!
Dai lui ti ha dato tutti i presupposti per credere ad un interesse da parte sua. Non devi dichiarargli amore eterno, solamente ricambiare un caffè e scambiarci altre due parole per analizzare la situazione xD
Almeno non stai lì a pensare cosa devi e cosa non devi fare.
Buona fortuna
A me sembra decisamente interessato!
A questo punto non puoi fare altro se non riavvicinarti a tua volta.
speriamo rose!..anche perchè dopo solo due giorni ci parlavamo come se ci conoscessimo da un sacco di tempo...
più che altro però è strano come tipo...molto chiuso con gli altri, non saluta nemmeno i suoi compagni di corso..con me invece è sempre molto aperto..mah
però è anche vero che ha il mio numero ma non mi ha ancora scritto..