pardon...non mi sono spiegata bene..per scrivermi cose futili..tipo che il giorno dopo mi avrebbe portato un libro o come era andato l'esame di antomia,,,
pardon...non mi sono spiegata bene..per scrivermi cose futili..tipo che il giorno dopo mi avrebbe portato un libro o come era andato l'esame di antomia,,,
Ma se non vi conoscete è logico non avere cose "serie" di cui parlare
Anzi, proprio perchè lo usa per cose stuipide per me lo fa solo per cercare un contatto!
Capisco benissimo che tu pensi di piacergli, è una cosa normale visto il suo comportamento.
L'importante è non montarsi troppo e viverla come viene!
si è dimostrato gentilissimo tutta la settimana ma non si decide a chiedermi di uscire!
ne sto uscendo pazza...=(....forse è solo gentile lui di natura..non so più che pensare!
io cmq gli ho detto che il moroso non ce l'ho e che vado al policlinico solo perchè al momento non ho di meglio da fare...
quando gli parlo poi cerco sempre di mostrarmi interessata a ciò che sta facendo..gli chiedo della tesi ...di cosa parlano gli articoli...ecc...spero di fare bene!
Sì, devi aspettare lui c'è poco da fare.
Ahimè, ci sono i ragazzi sempre gentili ma che poi non risolvono niente... nel senso che non si decidono.
Ma non è detto, magari ha bisogno di tempo e basta... aspetta a disperare!
bè ho deciso lunedì di ignorarlo e di fare finta che lui non ci sia! voglio vedere come si comporta!
mi piace un sacco ma non posso nemmeno perdere la testa per un ragazzo che non mi vuole..
è che ho notato che all'inizio mi riempiva di attenzioni..anche adesso sì..ma percepisco come un calo della sua attenzione, non credo sia solo una mia impressione!
io giuro gli chiederei di uscire o di andare a prendere uno spritz o qualcos'altro...l'unica cosa che mi trattiene è l'età!
davvero dovreste vedermi, ho 8 anni meno di lui e in più sembro più giovane della mia età! mi sembra davvero troppo presumere che uno così stia con una ragazza come me...
Ma aspetta ancora prima di chiedergli di uscire...E poi probabilmente il "calo di interesse" può dipendere da altri fattori, esempio giornata stressante, qualche problemino suo.