ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 37

storia finita......

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 11/8/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito storia finita......

    Ciao sn una ragazza di 14 anni ke ha finito da 3 giorni una storia d'amore durato 3 mesi e un'amicizia durate 10 anni.
    Eravamo io il mio ragazzo la mia amica ed altri amici al mare mentre io ero in acqua mi ha kiamato il mio migliore amico e mi ha fatto assistere ad una scena skifosamente brutta, la mia migliore amica e il mio fidanzato si baciavano................ho provato una sensazione di odio rancore, il mio cuore batteva fortissimo e sn scoppiata a piangere cercando di farmi consolare dal mio amico ma malgrado ttt i suoi sforzi nn ci è riuscito...........nn potevo immaginare ke la mia amica mi facesse questo,
    soltanto appena si sn accorti ke piangevano si sn staccati e sn venuti da me ma nn hanno avuto il tempo di arrivare ke io ero scappata al bar................queste deve essere la cosa più brutta ke mi sia mai capitata ho perso 2 persone nello stesso tempo di cui mi fidavo cecamente e in un attimo hanno perso me e la mia fiducia..............per favore cercate di consolarmi


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/8/2006
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    so cm ti senti!ti senti tradita da tutti,hai una rabbia enorme nei confronti di due persone che hai sempre voluto bene!e normale che stai male xo pensa che questi due sn due s*****i,che hanno tradito la tua fiducia e la tua amicizia.non vale nemmeno la pena star male per due cosi.almeno hai capito cm sn fatti.ciao

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/7/2006
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtroppo nn c'è nessun modo per consolarti..pensa soltanto k hai scoperto due persone che nn ti volevano veram.bene e come si dice:certe persone meglio perderle che trovarle..
    cmq nn hai bisogno di loro hai anocra 14anni e hai una vita davanti..fai nuove amicizie e falli schiattare..sn persone k nn meriti..
    posso capire come stai ma cerca di reagire e vedrai che quanto meno te l'aspetti dimeticherai tt e due...baci ciao

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 11/8/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    avete ragione però io li volevoveramente bene e il mio carattere nn ce la fa a dimenticare delle persone così in fretta cmq grazie per i vostri consigli un bacione

  6. #5
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito



    allucinante....prova a stare vicino a chi ti vuole bene davvero e stai tranquilla...
    vedrai che prima o poi ti passerà

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho passato anke io la stessa cosa...io gli odiavo..ma ti hanno dato qualche spiegazione??

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    reazione mia: andrei dalla mia amica e gli direi ho sempre immaginato che fossi cosi troi* e gli mollerei uno schiaffo poi andrei dal mio ragazzo e gli direi non pensavo fossi cosi puttaniere e gli mollerei uno schiaffo poi me ne andrei via dicendogli godetevi la giornata tanto io ho gia un altro ragazzo e scoppierei a ridergli in faccia

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io andrei dalla tua migliore(NON PIÙ) amica e gliene direi di tutti i colori...la manderei a fanculo davanti a tutti x farla sentire ancora più male, e le tirerei uno skiaffo.
    Andrei dal tuo EX e semplicemente gli tirerei un calcio nelle parti basse, e farlo urlare di dolore, più di quanto hai pianto tu tutto il giorno.
    Ste cose mi fanno davvero skifo... ke nervi ke mi salgono...

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn pensarli più meglio perderli che trovarli!
    nn hanno avuto rispetto di te,,,,,,e ora fatti forza che la vita continua....e sai quanti altri ragazzi troverai migliori di quello?...e sai quante amiche conoscerai.......

  11. #10
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    ti consolo io....
    hai impegni x questo weekend?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Una storia finita o almeno credo.
    Da UUU nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 18:43
  2. Una storia che è finita,non la riprendi piu...
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 20:02
  3. una storia da favola finita x una stupidita..
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 19:35
  4. una storia che dura a più di 120km di distanza:storia 4ever?
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 16:21
  5. e' finita
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 15/2/2005, 19:07