Premetto mi sono segnata anonima per non essere giudicata e creare pregiudizi,.
- Allora stavo con 1 ragazzo da due settimane circa, nel corso di questa storia molta gente ha rotto le scatole per cercare di farci lasciare.
Iniziamo:
Domenica in piscina ero sola con la mia amica...alcuni della mia eta hanno cominciato a darmi fastidio...(del tipo buttarmi in acqua sfottere...) alcuni di questi sono andati a dirlo al mio ragazzo...che si è incazzato pochissimo con me...anzi si è incazzato con loro dal momento che continuavano a insinuare che sono una troia.
Ieri sono ri andata in piscina e altri ragazzi hanno cominciato a buttarmi in acqua...e altri ragazzi sono dacapo andati a dirlo al mio ragazzo che sono una troia che se la fa con tutti solo perche mi "facevo" spingere in acqua...quando mi prendevano di forza,,,
Il punto è che questa domenica è successa un altra cosa in cui ho torto marcio cioè l'ho tradito.Ho limonato con un altro nessuno ci ha visti e nessuno lo sa tranne io e questo ragazzo.Io mi sento in colpa solo per quest'u ltima parte.Il mio lui nn ne sa niente e non credo che glielo dirò perche gia ci stiamo per lasciare per il pezzo sopra.
In sostanza lui mi vuole lasciare perche si è stancato che tutti mi chiamano troia.Ha detto :" so che nn è colpa tua però io nn posso rovinarmi la vita dietro ad una che chiamano troia"
Stasera ci dobbiamo incontrare io voglio risolvere a tutti i costi.
Cosa devo fare?