ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Una storia finita o almeno credo.

  1. #1
    UUU
    Ospite

    Predefinito Una storia finita o almeno credo.

    Premetto mi sono segnata anonima per non essere giudicata e creare pregiudizi,.


    - Allora stavo con 1 ragazzo da due settimane circa, nel corso di questa storia molta gente ha rotto le scatole per cercare di farci lasciare.
    Iniziamo:
    Domenica in piscina ero sola con la mia amica...alcuni della mia eta hanno cominciato a darmi fastidio...(del tipo buttarmi in acqua sfottere...) alcuni di questi sono andati a dirlo al mio ragazzo...che si è incazzato pochissimo con me...anzi si è incazzato con loro dal momento che continuavano a insinuare che sono una troia.
    Ieri sono ri andata in piscina e altri ragazzi hanno cominciato a buttarmi in acqua...e altri ragazzi sono dacapo andati a dirlo al mio ragazzo che sono una troia che se la fa con tutti solo perche mi "facevo" spingere in acqua...quando mi prendevano di forza,,,


    Il punto è che questa domenica è successa un altra cosa in cui ho torto marcio cioè l'ho tradito.Ho limonato con un altro nessuno ci ha visti e nessuno lo sa tranne io e questo ragazzo.Io mi sento in colpa solo per quest'u ltima parte.Il mio lui nn ne sa niente e non credo che glielo dirò perche gia ci stiamo per lasciare per il pezzo sopra.




    In sostanza lui mi vuole lasciare perche si è stancato che tutti mi chiamano troia.Ha detto :" so che nn è colpa tua però io nn posso rovinarmi la vita dietro ad una che chiamano troia"
    Stasera ci dobbiamo incontrare io voglio risolvere a tutti i costi.
    Cosa devo fare?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Se gli volevi davvero bene non lo tradivi.
    Probabilmente i suoi amici hanno buoni motivi per metterlo in guardia... poi non so.
    Sta di fatto che gli hai mentito... e non ci si comporta così.

  4. #3
    Ospite

    Predefinito

    Non sono suoi amici ... ma sono dei suoi conoscenti a cui interesso e ci sono rimasti di merda quando hanno saputo del mio fidanzamento con lui perche nn ci avrebbero piu potuto provare con me..é questo che mi infastidisce.
    Io gli voglio davvero bene ma ieri non ho saputo dire no.
    Cmq io non gli voglio mentire voglio dirgli la verità ma so che GIUSTAMENTE non capirebbe e che la nostra storia finirebbe sicuramente.Cosa che io non voglio.

  5. #4
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    devi dirglielo...è una questione di rispetto!già glielo hai fatto mancare tradendolo...

  6. #5
    UUU
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_
    devi dirglielo...è una questione di rispetto!già glielo hai fatto mancare tradendolo...

    Lo so ...ma cosi facendo finirebbe sicuramente la storia e io non voglio.

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 25/6/2007
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    UUU inizia con il stare tranquilla, io sinceramente penso cha a tradirlo hai fatto male, però vedo anche che lui non ha un buo comportamento, perchè se ti vuole davvero bene se ne frega altamente delle voci. quindi tu stasera esci pure, parlate ma non farti mettere i piedi sopra!! fammi sapere mi raccomndo!!!

  8. #7
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    tu sei stata con un altro, quindi non te ne importa più di tanto di lui. lui ti vuole lasciare per delle voci, quindi non gliene importa più di tanto di te. la conclusione è palese.

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Scegli se ti importa più di lui o di "vivere più liberamente" (senza alcuna insinuazione da parte mia che tu sia tr**a)...
    fatto questo, se scegli lui il tuo resta uno sbaglio, tutti facciamo sbagli.
    però se lui è infastidito da ciò che dicono gli altri ci sta, ma se è pronto a lasciarti per questo, allora significa che il vostro rapporto è meno importante della sua reputazione...cioè sostanzialmente vale molto poco....
    Comunque, proprio perchè in fondo non è ancora un rapporto maturo ma già compromesso, se gli dici cosa hai fatto hai il 50% di probabilità di essere mollata sulla stessa percentuale di essere "scusata", temo a seconda di come gli giri, poi non lo conosco non posso saperlo. E comunque tu per prima non potresti biasimarlo. Io valutata la situazione ti consiglio di dirglielo.
    Però ti do questo consiglio perchè l'unico modo che hai di riparare al tuo errore, con te stessa, è assumerti le tue responsabilità: è così che si cresce, anche si si soffre.

  10. #9
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Se gli volevi davvero bene non lo tradivi.
    Probabilmente i suoi amici hanno buoni motivi per metterlo in guardia... poi non so.
    Sta di fatto che gli hai mentito... e non ci si comporta così.

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    per me la questione si sposta sul : perchè l'hai tradito......

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Una storia che è finita,non la riprendi piu...
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 20:02
  2. una storia da favola finita x una stupidita..
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 19:35
  3. storia finita......
    Da baby devil nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 9:49
  4. una storia che dura a più di 120km di distanza:storia 4ever?
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 16:21
  5. Luciano Ligabue - Almeno credo
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/11/2005, 22:16