ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

Le cose sono peggiorate

  1. #1
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Le cose sono peggiorate

    Ieri sera,mio padre e la madre del mio ragazzo, hanno parlato e le cose sono peggiorate..I nostri ora si odiono.. La madre del mio ragazzo, sostiene che mio padre l'ha presa per il culo..(ma non è così). Mio padre ha dato del bugiardo al mio ragazzo e sua madre mi ha trattato come una merda.. E' stato colpa del mio ragazzo,perchè in un momento di depressione,gli ho detto che sono una famiglia di merda e lei e stronza e ora lei c'è l'ha parecchio con me..Non so che fare...Le cose,sono solo peggiorate e non volevo questo.Sua madre continua a offendermi,perchè ci è rimasta male che ho detto quelle cose. Ho lasciato il mio ragazzo,perchè non c'è la faccio veramente più, sono arrivata al limite con sua madre. Ora ci dobbiamo incontrare solo una volta all'anno.Lei dice che: non mi deve cercare,mi deve lasciare,che è colpa mia di tutto. C'è l'ha parecchio con me.E io questa situazione non la posso sopportare...Io, lo amo davvero da morire,ma non so più che altro fare.E da ieri che non mangio e mi gira la testa di continuo.


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    voi ci avete messo del vostro, ma che coglioni questi genitori eh...
    boh, non so che dirti

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    seppur in un momento di depressione gli hai offesi, insomma, te la sei cercata e non puoi dirgli niente se loro reagiscono così.
    dici di amare il tuo ragazzo ma se non gli dai fiducia (come hai scritto nel precedente post) alla fine l'hai lasciato e credo sia inutile venire a piangere su un forum per i propri errori.........

  5. #4
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si, era una cosa tra me e lui...lui,non doveva permettersi di dire queste cose a sua madre, era un mio pensiero..e ora mi ha messo solamente nei casini

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    seppur in un momento di depressione li hai offesi, insomma, te la sei cercata e non puoi dirgli niente se loro reagiscono così.
    dici di amare il tuo ragazzo ma se non gli dai fiducia (come hai scritto nel precedente post) alla fine l'hai lasciato e credo sia inutile venire a piangere su un forum per i propri errori.........

  7. #6
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    c'è l'ha proprio con me.. ho detto al mio ragazzo di chiedergli scusa e lei"lascia perdere,sarà lei a cercarti" io e lui abbiamo fatto,glielo ha detto e ha detto"non sono per niente contenta" che devo fare???

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Viterbo
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Questi genitori a volte si intromettono un pò troppo... ma non ho capito il fatto che vi dovete vedere una volta l'hanno!?!?!?!?!?!?!?!?!?

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Viterbo
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Questi genitori a volte si intromettono un pò troppo... ma non ho capito il fatto che vi dovete vedere una volta l'hanno!?!?!?!?!?!?!?!?!?

  10. #9
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito Re: Le cose sono peggiorate

    Quote Originariamente inviata da PiccolaInnamorata
    Ieri sera,mio padre e la madre del mio ragazzo, hanno parlato e le cose sono peggiorate..I nostri ora si odiono.. La madre del mio ragazzo, sostiene che mio padre l'ha presa per il culo..(ma non è così). Mio padre ha dato del bugiardo al mio ragazzo e sua madre mi ha trattato come una me**a.. E' stato colpa del mio ragazzo,perchè in un momento di depressione,gli ho detto che sono una famiglia di me**a e lei e stronza e ora lei c'è l'ha parecchio con me..Non so che fare...Le cose,sono solo peggiorate e non volevo questo.Sua madre continua a offendermi,perchè ci è rimasta male che ho detto quelle cose. Ho lasciato il mio ragazzo,perchè non c'è la faccio veramente più, sono arrivata al limite con sua madre. Ora ci dobbiamo incontrare solo una volta all'anno.Lei dice che: non mi deve cercare,mi deve lasciare,che è colpa mia di tutto. C'è l'ha parecchio con me.E io questa situazione non la posso sopportare...Io, lo amo davvero da morire,ma non so più che altro fare.E da ieri che non mangio e mi gira la testa di continuo.

    lui non doveva dirlo alla mamma, e la mamma non doveva intromettersi...ma se insinua che tuo padre la prendeva in giro, allora 1pò stronza lo è!!!
    vedrai cmq che il tempo guarirà tutto...cerca di avere 1altro pò di pazienza!

  11. #10
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/5/2007
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fuggite di casa

    Apparte gli scherzi hai fatto male a lasciare il tuo ragazzo,da come ho capito per te era un punto di riferimento...certo che i genitori sono proprio una rottura di c.....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Due cose
    Da Sally nel forum Quiz e test
    Risposte: 146
    Ultimo messaggio: 29/1/2017, 19:21
  2. Le mie cose
    Da Freedom. nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 23/3/2009, 20:41
  3. Sette cose
    Da MACHBET nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/2/2009, 18:22
  4. le cose spericolate
    Da CLEAR nel forum Motori
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 9:10
  5. certe cose per me sono incomprensibili.........
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 18:32