Ieri sera,mio padre e la madre del mio ragazzo, hanno parlato e le cose sono peggiorate..I nostri ora si odiono.. La madre del mio ragazzo, sostiene che mio padre l'ha presa per il culo..(ma non è così). Mio padre ha dato del bugiardo al mio ragazzo e sua madre mi ha trattato come una merda.. E' stato colpa del mio ragazzo,perchè in un momento di depressione,gli ho detto che sono una famiglia di merda e lei e stronza e ora lei c'è l'ha parecchio con me..Non so che fare...Le cose,sono solo peggiorate e non volevo questo.Sua madre continua a offendermi,perchè ci è rimasta male che ho detto quelle cose. Ho lasciato il mio ragazzo,perchè non c'è la faccio veramente più, sono arrivata al limite con sua madre. Ora ci dobbiamo incontrare solo una volta all'anno.Lei dice che: non mi deve cercare,mi deve lasciare,che è colpa mia di tutto. C'è l'ha parecchio con me.E io questa situazione non la posso sopportare...Io, lo amo davvero da morire,ma non so più che altro fare.E da ieri che non mangio e mi gira la testa di continuo.