Originariamente inviata da
LastFly
forse sarebbe stato più normale se lui avesse parlato subito con te, così almeno avreste chiarito ma comunque sarebbe stato un passo obbligato da fare secondo me (non incazzarsi ma parlare)...forse il fatto che tu abbia trovato un ragazzo lo ha ferito in qualche modo, anche se non era tua intenzione e ha deciso che ti vuole parlare....forse si è comportato così perchè ci è rimasto male...ovviamente io ti parlo riferito alle mie esperienze, non +è detto che sia così anche nella tua...se ti senti di andare a parlarci va bene, così chiarite anche il motivo della rottura, però lui deve stare ad ascoltarti senza incazzarsi, perchè sennò non serve a niente in questo modo, ci state male solo tutti e due e non fa bene per nessuno...poi non è detto che adesso è una persona diversa da quella che hai conosciuto, può essere (può essere, non è sicuro) che si senta così e pensa che l'unico modo per sfogarsi sia incazzarsi...sbaglia! Anch'io nel mio cuore volevo incazzarmi come un alpaca delle Ande, però ho parlato con lei con calma e tutto mi è passato....purtroppo non sono molto esperto di queste cose, non perchè non ci sia passato ma più il tempo passa più mi rendo conto che le persone sono imprevedibili....Cmq facci sapere cosa ne pensi tu e cosa vorresti fare...il mio è un consiglio, però non è detto che sia quello giusto! Facci sapere...un bacione ciao!