ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

la solitudine....

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/11/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito la solitudine....

    Era da otto mesi che avevo trovato l'unica persona con cui parlavo,mi confidavo e sapevo su cui contare...era il mio ragazzo...mi fidavo di lui ... ... ma ora ho scoperto solo che la gente si diverte a vedere soffrire gli altri... mi ha dato della persona da mandare in un bel repartino di qlke ospedale e che lui "squadrava" le altre da gennaio quindi da 6 mesi! ora sono stufa di perdonarlo ma se non ce lui io sono sola ma presa per il culo letteralmente ... sono affetta da 4 anni da una malattia... sono sempre stata abbandonata da tutti non riesco a socializzare ..sono sola dalle elementari .. la mia vita e come se fosse nelle sue mani ma lui la mia vita l'ha presa e l'ha gettata n un cassonetto .. mi fidavo di lui... ma non so piu cosa fare... sono sola e la solitudine e una brutta bestia.. io mi chiedo perche la gente e tutta cosi uguale .. magari non sono tutti cosi .. ma sono destinata a stare sola...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: la solitudine....

    Quote Originariamente inviata da °*Feline*°
    Era da otto mesi che avevo trovato l'unica persona con cui parlavo,mi confidavo e sapevo su cui contare...era il mio ragazzo...mi fidavo di lui ... ... ma ora ho scoperto solo che la gente si diverte a vedere soffrire gli altri... mi ha dato della persona da mandare in un bel repartino di qlke ospedale e che lui "squadrava" le altre da gennaio quindi da 6 mesi! ora sono stufa di perdonarlo ma se non ce lui io sono sola ma presa per il culo letteralmente ... sono affetta da 4 anni da una malattia... sono sempre stata abbandonata da tutti non riesco a socializzare ..sono sola dalle elementari .. la mia vita e come se fosse nelle sue mani ma lui la mia vita l'ha presa e l'ha gettata n un cassonetto .. mi fidavo di lui... ma non so piu cosa fare... sono sola e la solitudine e una brutta bestia.. io mi chiedo perche la gente e tutta cosi uguale .. magari non sono tutti cosi .. ma sono destinata a stare sola...
    hai sbagliato a vedere in lui te stessa... evidentemente in questa solitudine non senti niente di te, non ti appartiene, come non ti appartiene la persona che sei.
    lo hai detto tu: apparteneva al tuo ragazzo.
    e lui l'ha gettata in un cassonetto. Come se non avesse valore quello che sei.
    Ora dato che l'ha gettata lui, non ha più valore la TUA vita?

    Se fossi sola con te stessa non saresti sola. Invece "te stessa" non è un entità a sè ma dipendente dagli altri, dalla gente, dalla persona che ti sta vicina... non sarai mai tu finchè affiderai a loro completamente la tua vita.
    "nelle mani del mio ragazzo" per me è sufficente a dirti che forse è il caso di riflettere su tutto questo.
    Con calma, con sofferenza, con volontà.
    mi dispiace per la malattia, qualunque cosa sia.
    (che la gente si diverta a veder soffrire gli altri è eccessivo, ma diciamo che, a meno che non sia coinvolta emotivamente in modo forte, ci prova sempre un certo gusto, salvo rarissime eccezioni)

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna da Vercelli
    Iscrizione: 17/6/2007
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non fare affidamento sugli altri, vivi per te stessa.. poi vedrai le cose si sistemeranno da sè. coraggio!! non sei destinata a star sola!

  5. #4
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    brutta bestia la solitudine... vorrei dirti di allontanarti da lui ma nn vorrei farti peggiorare la situzione cn te stessa... t do 1 piccolo consiglio. qnd hai una crisi di solitudine, qnd t senti proprio giù, pensa a qlcs k hai fatto bene nell'arco della tua vita, pensa ad 1 tuo interesse e cerca di andare avanti, xkè qnd siamo soli gli unici k c aiutano siamo noi stessi!!! 1 abbraccio forte

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi viene da dirti: meglio sola che male accompagnata!!! hai detto tu stessa che ha tradito latua fiducia...punto nn serve altro!! sei giovane nn pioi mettere la tua vita nelle mani di una persona che nn t rispetta. e cmq nessuno è destinato a stare solo.

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è difficile trovare persone che ti vogliono bene al giorno d'oggi....quindi stai sempre con gli occhi aperti e alla fine troverai chi cerchi

Discussioni simili

  1. la solitudine
    Da liza88 nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 14:36
  2. Solitudine
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Trash
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 8:57
  3. solitudine
    Da pakystar nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 15:01
  4. Solitudine
    Da Folklorista HBK nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 14:16
  5. Solitudine
    Da Il distruttore nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 9:28