ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40

la solitudine

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Brindisi
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito la solitudine

    chi ha paura cm me della solitudine?sembra una stupidaggine ma ti porta a condizionare la tua vita...e molte volte io nonostante faccia di tutto x nn stare sole mi ci sento lo stexo....e la chat è una compagnia x me...qualcuno si sente cm me?si puo rimediare a questa soggezzione? :smt069


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da La Spezia
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 679
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si che si può...si deve stare in compagnia, quindi....

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Brindisi
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito rix

    e a te nn succede ke un giorno ti senti sola e nn riesci a trovare nexun cn cui parlare? :smt085

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Rimini
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La mia + grande paura è rimanere sola, ed effettivamente si è realizzata, non ho la salute (nella prima pag del mio blog c'è tutto spiegato), non ho l'amore, e non ho neanke + l'amicizia (un paio d amikette lì pronte a sfruttarmi ce le ho), sò xfettamente cs sia la solitudine, ma nn so cm porci rimedio!!!! Io intanto continuo a ridere e fare la cretina, nn ho + voglia d piangere, poi prima o poi le cs cambieranno, nn può piovere x sempre no?

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 6/2/2007
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la solitudine è forse una delle mie più grandi paure e alcune volte mi capita di soffrirne. la mia solitudine è causata anke dal mio carattere, infatti quando ho un problema tendo a non parlarne e a tenermi tutto dentro, però il rimedio per me più efficace è parlarne con le amiche...

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Brindisi
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cara ely tè vero il carattere fa molto io sn una di compagnia e tutto il resto ma ci sn momenti ke mi isolo...forse la solitudine me la creo anke io senza accorgemene

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 6/2/2007
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke a me succede a volte, anke io mi isolo senza motivo quando sono con le mie amike, allora cerco in tutti i modi di non pensarci svagandomi

  9. #8
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    certo ke si può rimediare a qst soggezzione! a volte capita anke a me, qlk anno fa piangevo e nn reagivo, adexo cerco d usire cn qlk1... d stare in compagnia, qndo nn trovo nex mi rifugio nella chat... lì qlh1 cn cui parlare lo trovo sempre...

    coraggio, prima o poi passerà qst xiodo... sii forte!!!! Baci.

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Messaggi: 849
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ely91
    la solitudine è forse una delle mie più grandi paure e alcune volte mi capita di soffrirne. la mia solitudine è causata anke dal mio carattere, infatti quando ho un problema tendo a non parlarne e a tenermi tutto dentro, però il rimedio per me più efficace è parlarne con le amiche...

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: la solitudine

    Quote Originariamente inviata da liza88
    chi ha paura cm me della solitudine?sembra una stupidaggine ma ti porta a condizionare la tua vita...e molte volte io nonostante faccia di tutto x nn stare sole mi ci sento lo stexo....e la chat è una compagnia x me...qualcuno si sente cm me?si puo rimediare a questa soggezzione? :smt069
    Io penso che sia una cosa che ti accompagna per tutta la vita, che nasce con te e fa sempre parte di te, si può alleviare, ma non eliminare, bisogna imparare a conviverci, si può stare anche bene da soli, ma non per tanto tempo, sennò non c'é confronto con gli altri e si sta male... .Spessissimo mi sento così.Credo che la soluzione migliore sia parlarne con le amiche.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Solitudine
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Trash
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 9:57
  2. solitudine
    Da pakystar nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 16:01
  3. la solitudine....
    Da °*Feline*° nel forum Il confessionale
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 23:07
  4. Solitudine
    Da Folklorista HBK nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 15:16
  5. Solitudine
    Da Il distruttore nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 10:28