lasciala perdere secondo me entra nei topic e nel forum soltanto per criticare ttt quello ke vedeOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
lasciala perdere secondo me entra nei topic e nel forum soltanto per criticare ttt quello ke vedeOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
anke se in ritardo volevo dirti di farti forza...quei 2 nn ti meritavano sn 2 st****i io li avri affogati a mare cm sn fatta ...cmq sara difficile ma cerca di nn pensarli + esci cn i tuoi amici...quelli davvero fidati e presto troverai 1altro ragazzo ke ti voglia davvero bn...ke ti dara tt l'amore del mondo e ke ti meriti
grazie tantissimo vi voglio troppo bene mi avete aiutato tantissimoOriginariamente inviata da pikkola innamorata
ciao pikkola, scusa volevo scriverti ankora da un pezzo, ma nn avevo il tempo sorry!
cmq cm e' successo a me adesso nn c si puo' piu' fidare delle amike!! cmq cerca di dimenticartelo quello str.... tvukdbxs
grazie tantissimo anke a te, uffa cs mi sto rendendo ancora più conto ke abbiamo delle amike stronzissime perkè legendo il forum ho letto un sacco di storie finite e cose varie per colpa delle amiche........cmq ragazze stiamo attente delle nostre amicheOriginariamente inviata da Rapper Girl (M54)
Non vederla troppo nera, adesso sai che lui non ti amava. Fa' male si, ma prima è stato meglio è. non abbatterti più del necessario, reagisci e mettiti alla ricerca del vero amore, io non so se esiste, ma mi piace crederlo ^_^
secondo me esiste bisogna soltanto cercarloOriginariamente inviata da Coado90