lasciala perdere secondo me entra nei topic e nel forum soltanto per criticare ttt quello ke vede :no: :no: :no:Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Visualizzazione stampabile
lasciala perdere secondo me entra nei topic e nel forum soltanto per criticare ttt quello ke vede :no: :no: :no:Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
anke se in ritardo volevo dirti di farti forza...quei 2 nn ti meritavano sn 2 st****i io li avri affogati a mare cm sn fatta :x ...cmq sara difficile ma cerca di nn pensarli + esci cn i tuoi amici...quelli davvero fidati e presto troverai 1altro ragazzo ke ti voglia davvero bn...ke ti dara tt l'amore del mondo e ke ti meriti ;)
grazie tantissimo vi voglio troppo bene mi avete aiutato tantissimoQuote:
Originariamente inviata da pikkola innamorata
ciao pikkola, scusa volevo scriverti ankora da un pezzo, ma nn avevo il tempo sorry!
cmq cm e' successo a me adesso nn c si puo' piu' fidare delle amike!! cmq cerca di dimenticartelo quello str.... tvukdbxs
grazie tantissimo anke a te, uffa cs mi sto rendendo ancora più conto ke abbiamo delle amike stronzissime perkè legendo il forum ho letto un sacco di storie finite e cose varie per colpa delle amiche........cmq ragazze stiamo attente delle nostre amicheQuote:
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
Non vederla troppo nera, adesso sai che lui non ti amava. Fa' male si, ma prima è stato meglio è. non abbatterti più del necessario, reagisci e mettiti alla ricerca del vero amore, io non so se esiste, ma mi piace crederlo ^_^
secondo me esiste bisogna soltanto cercarloQuote:
Originariamente inviata da Coado90