che gran stronzi tutti e due!!!! :x nn so cosa avrei fatto nella tua situazione!!!!!!!! Guarda ke ne trovi d meglio in tutte le parti del mondo... xkè qst stronzate nn si fanno... una cosa così nn ho parole, veramente!!!!
Visualizzazione stampabile
che gran stronzi tutti e due!!!! :x nn so cosa avrei fatto nella tua situazione!!!!!!!! Guarda ke ne trovi d meglio in tutte le parti del mondo... xkè qst stronzate nn si fanno... una cosa così nn ho parole, veramente!!!!
si hai ragione.........Quote:
Originariamente inviata da mari85
io poteva fargli fare una figura di merda a tutti e due ma nn mi sarei mai aspettata una cosa del genere da nessuno dei due, ero e sn troppo delusaQuote:
Originariamente inviata da verena.18
forse ho 1 carattere diverso ma fosse sucesso a me due schiaffi nn glieli toglieva nex... soprattutto alla mia amica...
Consolati col fatto ke c'è di peggio...persone così meglio perderle ke trovarle..
infatti è l'unico e miglior modoQuote:
Originariamente inviata da Anna_89
cazzarola!!!!!....ke stronzi.....io nn saprei prpr cm comportarmi in qste situazioni....mi fanno tr rabbia.....veramente.....cmq stai tranqui...tirati su....e fai vedere a loro ke 6 superiore...lui nn ti meritava e lei nn si meritava la tua amicizia....sorridi e vedrai ke ti paxxera.....smuakko ..... :kiss:
è giusto ke tu sia arrabbiata,delusa,amareggiata ma nn ti preoccupare,il tempo guarirà le tue ferite....la prossima volta xò circondati di gente + fidata ke alla prima occasione nn ti tradisca e x il momento cerca di stare con ki ti vuole davvero bene,esci,divertiti cazzeggia cn i tuoi amici...io siccome nn sn una che la fà passare liscia,sn molto vendicativa,gliela farei pagare a tutti e due.....decidi tu cosè + giusto....bacioni
forse lei il suo ragazzo e la sua amica li considerava fidati...certo nn può andare in giro con la bacchetta magica e scoprire ki davvero possa non tradirla...nn trovi?Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
INFATTI è QUELLO KE DEVO FARE COL TEMPO GLIELO FARò PAGARE E SE NN CI RIUSCIRò DA SOLA MI FARò AIUTARE DAGLI ALTRI AMICI FACENDO VEDERE ALLA MIA EX AMICA[color=#][/color]KE IO NN SARò MAI SOLA CMQ GRAZIE VERAMENTE A TT DEL VOSTRO CONFORTO E SE VOLETE AIUTATEMI ANCORA PERKè IL CORAGGIO E LA VOGLIA DI VIVERE NN è MAI ABASTANZA TANTA.........Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA