CIAO..
allora neanke un mesetto fa sn uscita cn un ragazzo( ke nn è del mio paese ) abbastanza carino..la solita serata..ci siamo fatti u giro sul suo scooter e poi siamo andati in un posto tranquillo e dopo aver parlato lui mi ha kiesto di baciarlo..va bhe dopo un po mi ha convita e ci siamo baciati...poi mi viene a lasciare un altro bacio e via...Dopo qualke giorno cisentiamo su msn e noto ke lui era piu freddo nei miei confronti..xro lui diceva ke la serata era stata ok e ke nn era rimasto deluso ecc..poi lui è partito e qualke giorno a è tornato.Bhe ci siamo sentiti su msn e parlando parlando mi ha detto ke lui cerca una ragazza cn esperienze e ke io sn ankora pikkola visto ke nn ho avuto tante esperiene cn i ragazzi e nn l'ho ankora fatto ..va bhe adesso a me di lui nn me ne frega xke nn provo nulla x lui..ma vorrei fagli capire ke NON SN UNA BAMBINA ..secondo voi come posso fare ??....inolte ho conosciuto un ragazzo troppo dolce e anke carino su una chatt e forse se tutto va bene un giorno ci incontremo..e io nn voglio perderlo solo x la mia aria da bambina come posso fare ???
PS:spero ke avete capito il mio problema e mi rispondete
Kiss