ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

mia mamma la solita esagerata

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito mia mamma la solita esagerata

sarà perche è incinta che ha uno sbalzamento d'ormoni o è diventata pazza cosi tutto d un tratto cavolo ma questa volta come l'altra ha esagerato!per ogni minima PUTTANATA mi mette in punizione ad esempio oggi ho lasciato tv e ventilatore accesa e sono salita 10 minuti a farmi i peli lei sale e appena esco dal bagno fa incazzata :te sali e lasci tutto acceso!poi scendo va in bagno e ci saranno state tipo 3 gocce d'acqua sul pavimento anche perche avevo asciugato e fa :qua tutto bagnato voi vi fate la doccia io devo asciugare per terra .. te oggi nn esci e ora prendi il cell spegnilo e dammelo!ma è normale?

FdT svezzato
    41 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

purtroppo si..

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006

Predefinito

probabilmente era un pò scavolata...succede....certe volte la mia si incavola anke x meno...

KristaL*
    Ospite

Predefinito

le mamme rompono sempre.
    pensa te che avevo versato una sola goccia di sugo sul tavolo e mi dice "ti sembra il caso di sporcare tutto il tavolo?" -.-'
    devi solo aver pazienza, in qualche modo ci stanno "istruendo"

Assuefatto da FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chica_latina
    le mamme rompono sempre.
    pensa te che avevo versato una sola goccia di sugo sul tavolo e mi dice "ti sembra il caso di sporcare tutto il tavolo?" -.-'
    devi solo aver pazienza, in qualche modo ci stanno "istruendo"

.giulia.
    Ospite

Predefinito

odio quando fa così...
    bisogna assecondarle quando fanno così -.-''''

Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 19/8/2006

Predefinito tutte le mamme...

Tutte le mamme sognano dei figli di marmo...che nn sporcano,che nn combinano pasticci,che nn escono con i ragazzi, che spengono tutto...Ma purtroppo su questa terra nessuno è così...siamo tutti esseri umani...approposito....tutte le mamme sognano da piccole di lasciare a i loro futuri figli tuta la libertà che avrebbero voluto loro da ragazzine...ma forse farebbero bene a farsi un promemoria perchè se lo scoranos empre...

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .giulia.
    odio quando fa così...
    bisogna assecondarle quando fanno così -.-''''
    la assecondo se ne sbatte
    gli rispondo mi risponde e dice che se continuo a parlare nn esco per un mese !un anno fa continuai a parlare e nn m ifece uscire per un mese davvero oggi pome nn m iha fatto uscire e il cell chissa quando caz.. me lo ridà!e poi sembra che siccome era gia incazzata lo ha fatto apposta ad andare a vedere in bagno se c'èera bagnato cavolo dalla seria andare a trovare i peli nell'uovo

Assuefatto da FdT

Predefinito Re: tutte le mamme...

Quote Originariamente inviata da Miss_Blonde
    Tutte le mamme sognano dei figli di marmo...che nn sporcano,che nn combinano pasticci,che nn escono con i ragazzi, che spengono tutto...Ma purtroppo su questa terra nessuno è così...siamo tutti esseri umani...approposito....tutte le mamme sognano da piccole di lasciare a i loro futuri figli tuta la libertà che avrebbero voluto loro da ragazzine...ma forse farebbero bene a farsi un promemoria perchè se lo scoranos empre...
    come ti do ragione......

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CLEAR

la assecondo se ne sbatte
    gli rispondo mi risponde e dice che se continuo a parlare nn esco per un mese !un anno fa continuai a parlare e nn m ifece uscire per un mese davvero oggi pome nn m iha fatto uscire e il cell chissa quando caz.. me lo ridà!e poi sembra che siccome era gia incazzata lo ha fatto apposta ad andare a vedere in bagno se c'èera bagnato cavolo dalla seria andare a trovare i peli nell'uovo
    io le continuo a dire "si". qualunque cosa sia..le dico "si mamma..si certo" tanto poi faccio come mi pare

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima