ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Solita cantilena

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Solita cantilena

    Ho appena parlato al cell con il mio ex.
    Lunedi ha avuto un incidente stradale con un camion. Non si ricorda assolutamente nulla,non riesce a muoversi,mi ha mandato una foto e non vi dico come sta messo in faccia.Non so bene come siano andate le cose,anche perchè lui non ha saputo darmi molte spiegazioni.
    Ve ne prego gente,neo patentati e non

    ANDATE PIANO PER STRADA

    Ke sia sabato sera o giovedi mattina non ha importanza.Correre non dimostra che siete migliori di altri.Andare a velocità moderata invece,sta a dimostrare che siete persone intelligenti e mature.Lo so.Ve l'avranno detto milioni e milioni di volte,ma ricordatevi che morire è un attimo.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Dategli ascolto, è questione di attimi!
    La velocità è il peggior nemico...
    anch'io x una caxxata mi son fatto 14 fratture + trauma cranico
    + 3 giorni di coma
    + 10 ore d'intervento chirurgico
    + 6 mesi a letto
    + 6 mesi con le stampelle...

  4. #3
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Dategli ascolto, è questione di attimi!
    La velocità è il peggior nemico...
    anch'io x una caxxata mi son fatto 14 fratture + trauma cranico
    + 3 giorni di coma
    + 10 ore d'intervento chirurgico
    + 6 mesi a letto
    + 6 mesi con le stampelle...
    codue ...

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Sono d'accordissimo.Andate piano quando siete al volante e se andate in disco e dovete guidare voi al ritorno NON bevete mi raccomando,xkè in gioco non c'è solo la vostra vita a cui forse potreste dare poco valore,ma anke quella di altre persone.

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Concordo con te e l annuncio che hai fatto è importante.
    fino alla scorsa settimana qui a siracusa c è stato un incidente in cui sono morte alle 4 del mattino 2 ragazze di 14 anni....stavano facedo una gara di corsa cn una makkina guidata da un ragazzo stesso della loro comitiva...
    una è stata sbattuta a lato della strada,l hanno trovata con il collo rotto e nn riuscivano a kiuderle gli okki perkè è morta sul colpo,l altra ragazza sta in coma all ospedale..e il peggio era ke la madre della ragazza morta era convinta ke lei fosse a casa di un amica a dormire.
    Quando senti queste cose pensi ke mai possano capitare a te,ma è una stupidagini perkè siamo tutti uomini e lo sbaglio di qualke secondo si può pagare per il resto della vita o con la morte.
    è giusto meditare su qyesto.
    Grazie enery di avercelo fatto presente

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Brava enery, una settimana fa una mia amica e sua mamma si sono fatte molto male, guidavano tranquillamente, ma dalla parte opposta, arrivavano due ragazzi, che guidavano senza patente, gli sono andati addosso e la macchina della mia amica è andata addosso a un muro, si sono salvati per miracolo...

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kim

    codue ...
    si infatti..
    cmq è vero, bisogna andare piano.. alla fine ci metti un attimo.. e... tu n ci sei piu... ma vallo a spiegare a quelli la che bevono e poi guidano.. che poi è la maggior parte dei ragazzi..!! nn entrerà mai in testa... la gente crede di diomostrare qlcs.. e quando succedono tragedie.. piangono...

  9. #8
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    già e nn solo in macchina ...

    4 mesi mi sono ribaltata col motz x un attimo di distrazione ...
    ero in una stradina secondaria e andavo troppo veloce in + pensavo ad altro e al inproviso ho visto una luce e ho frenato di colpo :twisted: col freno davanti credo e mi sono ribaltata ...

    ke dolore!

    poi mi ricordo i 1000 incidenti di mio fratello ke una volta è rimasto pure in coma e s'è rotto un paio di vertebre della schiena (fortunatamente cammina ankora)...

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 30/12/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Concordo con te e l annuncio che hai fatto è importante.
    Quando senti queste cose pensi ke mai possano capitare a te,ma è una stupidagini perkè siamo tutti uomini e lo sbaglio di qualke secondo si può pagare per il resto della vita o con la morte.
    è giusto meditare su qyesto.
    Grazie enery di avercelo fatto presente

  11. #10
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Enery ha ragione ragazzi. Per lavoro mi trovo a dover effettuare una media di 2000 km alla settimana, avvolte sono in ritardo oppure sono le nove di sera e sono ancora a 200 km da casa, nonostante ciò vado piano, non pensate solo a voi stessi, in strada ci sono altre persone e voi sicuramente non potete decidere della loro vita.

    E mi raccomando andate piano, fari accesi anche di giorno e cinture allacciate SEMPRE.

Discussioni simili

  1. mia mamma la solita esagerata
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 15:48
  2. La solita storia:-(
    Da November Rain nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 11/5/2006, 12:33
  3. Cattive Abitudini - La solita scusa
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/9/2005, 19:12