mia madre non mi rompe troppo...mentre invece mio padre è pesante... ma va beh c ho fatto l'abitudine.
mia madre non mi rompe troppo...mentre invece mio padre è pesante... ma va beh c ho fatto l'abitudine.
mio padre dp aver inondato il tavolo facendo cadere la bottiglia d'olio mi ha anke rimproverato xkè avevo fatto cadere un po d'acqua.
ma nel tuo caso è probabilmente legato a problemi ormonali...finiti i 9 mesi tt dovrebbe tornare alla normalità.
mia madre si incazza anke per cazzate molto più piccole..........nn ti preoccupare nn è perchè è incita ma la gioventù di oggi si evolve e la gioventù di ieri indietreggia molto ma molto di più per questo ti consiglio: lasciala perdere è una cosa di ttt le mammeOriginariamente inviata da CLEAR
è solo stressata..
Originariamente inviata da CLEAR
a me mia mamma da fastidio xke nn vuole ke esca cn i ragazzi... ed io dico no quasi a tt x lei... le mie amike dicono ke le dovrei parlare ma meglio evitare nn esiste una mamma x amica
Non ti preoccupare succede a tt i genitori baresi forse è colpa del troppo sole
Non so quanti esempi potrei farti, e non sperare che quando avrai fratellino/sorellina sarà meglio anzi.
Originariamente inviata da Coado90
dopo sarà anke peggio!!!
Originariamente inviata da Coado90
mia mamma non è barese ma il problema è che nn è mai stata cosi esagerata
Allora è solo stressata.Originariamente inviata da CLEAR