ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Giusto o sbagliato?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Giusto o sbagliato?

    salve a tutti!
    volevo raccontarvi una cosa e volevo il vostro parere..
    a una festa cn amike e amici un ragazzo ha voluto il mio num di cel..io lo conoscevo nn tanto..
    glie l'ho dato e abbiamo iniziato a mess...e lui mi dice ke gli piaccio (anke lui è molto carino) e ke vuole stare cn me,ma anke stare da solo x farmi le coccole e conoscerci meglio.
    Io xò ho 19 anni e lui 16! xò mi ha detto ke ha lui l'età nn conta xkè se ci si vuole bene l'età nn conta.
    ieri sera sn andata a prenderlo in macchina e siamo andati in un posto e abbiamo parlato e poi ci siamo baciati e coccolati. è stato bellissimo..cn il mio ex nn provavo questa sensazione ke provo cn lui di tranquillità e pace..
    P.S. Premetto ke un mio ex compagno di classe ke ha anke lui 19 anni è insieme ormai quasi un anno cn una ragazza ke ha 22 anni!

    P.P.S. Secondo voi cosa devo fare?? ho fatto bene ieri sera?a me cmq piace! consigliatemi!!!
    grazie in anticipo a tutti!!!!!
    baci


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io mi trovo meglio con quelle + grandi di me perciò non posso che dirti non cè assolutamente niente di male vi piacete allora sticazzi del resto

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/7/2006
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x me nn ce niente di male..la differenza di età c'è..xkè tu sei molto più matura..però se ti ci trovi bene che ti importa..!!ciao

  5. #4
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    io non starei mai insieme a uno di tre anni piu piccolo lui deve venirmi a prendere non io io sn dell'idea che il ragazzo deve essere piu grande

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 6/8/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo un mio parere nn hai sbagliato...se a te piace perchè frenare i tuoi sentimenti?

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Giusto o sbagliato?

    Quote Originariamente inviata da Tata18
    salve a tutti!
    volevo raccontarvi una cosa e volevo il vostro parere..
    a una festa cn amike e amici un ragazzo ha voluto il mio num di cel..io lo conoscevo nn tanto..
    glie l'ho dato e abbiamo iniziato a mess...e lui mi dice ke gli piaccio (anke lui è molto carino) e ke vuole stare cn me,ma anke stare da solo x farmi le coccole e conoscerci meglio.
    Io xò ho 19 anni e lui 16! xò mi ha detto ke ha lui l'età nn conta xkè se ci si vuole bene l'età nn conta.
    ieri sera sn andata a prenderlo in macchina e siamo andati in un posto e abbiamo parlato e poi ci siamo baciati e coccolati. è stato bellissimo..cn il mio ex nn provavo questa sensazione ke provo cn lui di tranquillità e pace..
    P.S. Premetto ke un mio ex compagno di classe ke ha anke lui 19 anni è insieme ormai quasi un anno cn una ragazza ke ha 22 anni!

    P.P.S. Secondo voi cosa devo fare?? ho fatto bene ieri sera?a me cmq piace! consigliatemi!!!
    grazie in anticipo a tutti!!!!!
    baci
    Sicura che il tuo non sia il così detto senso materno??? o semplice attrazione???
    penso che la differenza fra 19 e 16 si senta molto di piu che da 19 a 22...

  8. #7
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    ti direi che l'età non conta....solo che è difficile trovare un tipo che ha 16 anni che si leghi seriamente a una di 19.
    magari vuole solo divertirsi...ma se a te sta bene, frequentalo.
    ma renditi conto che forse è solo una cosa passeggera.

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federichina
    io non starei mai insieme a uno di tre anni piu piccolo lui deve venirmi a prendere non io io sn dell'idea che il ragazzo deve essere piu grande
    si chissenfrega dei sentimenti...l'importante è che sia lui a venirti a prendere!

  10. #9
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paccatrabbù
    Secondo un mio parere nn hai sbagliato...se a te piace perchè frenare i tuoi sentimenti?
    concordo in pieno!

  11. #10
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    se a te nn da fastidio la differenza d età va bene...l importante è ke tu sia consapevolo d ql ke provi per lui

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso orale... sbagliato??
    Da _HaRmOnY_ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 6/3/2012, 20:24
  2. amore sbagliato?!?!?
    Da Badgirl91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 20:28
  3. BAN A VITA?GIUSTO O SBAGLIATO?
    Da CucciolaDispettosa nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 20:58
  4. Articolo 31 - Nato sbagliato
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 12:42
  5. ho...sbagliato persona..,,!!!!
    Da boxing girl nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/6/2005, 2:01