ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 74
Like Tree8Mi piace

Sesso orale... sbagliato??

  1. #1
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito Sesso orale... sbagliato??

    ciao a tutti!!! sono nuova, girando x internet sono capitata qui e m è piaciuto molto questo forum.. allora ho pensato di esporvi una questione ke mi ronza in testa da un po... riguardante il sesso orale. so ke è una cosa molto comune, anche leggendo qui me ne sono resa conto, fatto sta ke ho sentito voci ke affermano ke sia considerato un "atto contro natura", e ke in certe parti del mondo sia addirittura condannato beh, io stessa lo pratico, ho iniziato prima di perdere la verginità, e non ho mai pensato di fare qualcosa di quasi illegale.. e comunque sbagliato..certo non è la cosa ke vado immediatamente a raccontare a mamma, ma non le racconto neanche con ki vado a letto..
    però queste "voci" mi mettono in dubbio: è vero quello ke ho sentito?? qualcuno sa darmi qualche risposta su come viene considerato quest'atto sessuale?
    grazie a tutti!!!

  2. #2
    FdT svezzato
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: sesso orale.. sbagliato??

    Quote Originariamente inviata da alex_91
    ciao a tutti!!! sono nuova, girando x internet sono capitata qui e m è piaciuto molto questo forum.. allora ho pensato di esporvi una questione ke mi ronza in testa da un po... riguardante il sesso orale. so ke è una cosa molto comune, anche leggendo qui me ne sono resa conto, fatto sta ke ho sentito voci ke affermano ke sia considerato un "atto contro natura", e ke in certe parti del mondo sia addirittura condannato beh, io stessa lo pratico, ho iniziato prima di perdere la verginità, e non ho mai pensato di fare qualcosa di quasi illegale.. e comunque sbagliato..certo non è la cosa ke vado immediatamente a raccontare a mamma, ma non le racconto neanche con ki vado a letto..
    però queste "voci" mi mettono in dubbio: è vero quello ke ho sentito?? qualcuno sa darmi qualche risposta su come viene considerato quest'atto sessuale?
    grazie a tutti!!!


    indispensabile nel rapporto
    15 anni sono un po' pochini, ma pratica, pratica.
    l'ingoio?
    sublime
    A lupo007 piace questo intervento

  3. #3
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Per la religione cristiana (le altre religioni non so) è un peccato gravissimo, esattamente come la masturbazione, il sesso anale e il sesso fuori dal matrimonio, e ha come punizione l'inferno, nel cerchio dei violenti contro la natura. Tuttavia è una pratica diffusissima.

  4. #4
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    nel mondo c'è chi lo condanna.
    Tu ascolta solo te stessa, deve essere una libera scelta senza alcuna imposizione farlo o no
    A lupo007 piace questo intervento

  5. #5
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    In certe parti del mondo una donna che cammina col volto scoperto commette peccato...

  6. #6
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    se ti piace e ti va di farlo, fallo e basta senza pensare a come viene considerato dalla società o dalla religione, certo a meno che tu non abbia le tue convinzioni, ma non credo sia il caso
    A lupo007 piace questo intervento

  7. #7
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    se ti piace e ti va di farlo, fallo e basta senza pensare a come viene considerato dalla società o dalla religione, certo a meno che tu non abbia le tue convinzioni, ma non credo sia il caso

  8. #8
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    se ti piace e ti va di farlo, fallo e basta senza pensare a come viene considerato dalla società o dalla religione, certo a meno che tu non abbia le tue convinzioni, ma non credo sia il caso

  9. #9
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    è istinto. ci sono milioni di cose ritenute impure o illegali, eppure si fanno.
    se dovessimo ascoltare tutto ciò che la religione ci impone e ci vieta non vivremmo più.

  10. #10
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh, l'hai fatto fin'ora, che ti cambia se è "moralmente" giusto o meno? se poi la morale è quella cristiana........

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  2. Piacere nel Sesso Orale Attivo.
    Da Lantis nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 21:13
  3. Sesso orale
    Da Pikkola... nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 172
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 12:20
  4. Sesso orale
    Da klara nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 13:23
  5. Sesso orale e malattie
    Da raul__ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 30/4/2006, 19:14