Originariamente inviata da keira
Originariamente inviata da keira
ho letto che solo in alcune religioni indiane è riteneuto un fatto gravissimo.
cmq se ti piace......perche no? e poi è difficile trovare ragazze della tua eta che lo facciano......
addirittura??? mamma mia.. assurdo!!!Originariamente inviata da ska90
cmq ci tengo a precisare un altra volta ke non l ho chiesto xke mi faccio problemi se c'è ki lo considera una cosa negativa, la mia è solo un irrefrenabile curiosità x quello ke ancora non so!!!
...ovvio ke me ne frego [/b]
Il sesso prima della maggiore età non è illegale, e tantomeno immoraleOriginariamente inviata da MarcoRaziel
ciò che fa piacere è sempre consentito!
Ci sono culture che lo condannano, culture che no.
Personalmente, lo faccio se mi sento di farlo.
Riduco la visuale alla mia persona e al mio partner, semplicemente.
Mi piace praticarlo e mi piace che dia piacere al mio compagno.
Originariamente inviata da andras
EsAttAmEnTe CoSì AnKe IL MIo PenSiErO.Nel SeSSo NN Si EsClUdE nUllA(o PrEssApPocO)mA oVviAmEnTe ComE SI EsIgE piAcErE.BiSoGnA dAre pIacEre al pRopRio COmpAgnO..CosA pIu Di QuEsTO NN lO rEnDe fEliCE?!?
ho rimosso la foto, se vuoi inserire le tue foto c'è l'apposita sezione
Originariamente inviata da DiVX
saremmo quasi tutti nel cerchio dei violenti contro natura... che non so perkè mi sa tanto di divina commedia detto così!
cmq non preoccuparti,fai quello che ti senti e fregatene...se devi stare ad ascoltare tutte le regole del mondo si e no puoi respirare...
Difatti.. e il bello è che sono ancora vincolati a quei precetti. Se credono ancora all'inferno fatto a cerchi.. non è mica colpa mia...Originariamente inviata da Cup
Originariamente inviata da asd docet