Fra noi maiali è una pratica abbastanza diffusa.
Fra noi maiali è una pratica abbastanza diffusa.
Originariamente inviata da Maiale Dagiardino
Sesso orale?
Se non esistesse dovrebbero inventarlo al più presto!
Mah stai tranquilla che all'inferno al massimo ci vanno quelli che fanno di tutto per renderci la vita un inferno...
per la chiesa gli stessi rapporti prematrimoniali sn peccato...x la chiesa se guardi due perone che si toccano è peccato...per la chiesa se se gay nn puoi avere rapporti sessuali....x la chiesa il sesso equivale solo a procreazione. Qst credo ke basti x capirci
ma a me allora mi ammazzano?????????????si è vero la chiesa x esempio vieta il sesso prima del matrimonio e questa la trovo una cazzata pur essendo cristiana....o come x esempio la chiesa dice ke il preservativo e tutti gli altri anticoncezionali non vanno usati poichè l uomo è fatto x procreare....siceramente io continuerò a far sesso col preservativo sesso orale e tutto il resto perchè me la sento
il problema della chiesa è ke bada + ai formalismi ke ai veri sentimenti....e attenzione...ho detto CHIESA...nn cristianesimo.
si può fare sesso dp il matrimonio e nn provare niente...o viceversa....è tutta questione di sentimenti...e poi gli insegnamenti di cristo nn erano "cioè ke è fatto con amore è giuso"? .
personalmente non ci trovo nulla di male....
se fatto con amore è solo un piacevole scambio di tenerezza
personalmente non ci trovo nulla di male....
se fatto con amore è solo un piacevole scambio di tenerezza
dà le sue ottimi soddisfazioni...e l'unico peccato sarebbe nn farlo!!!
sn d'accordo...... è un atto meraviglioso se desiderato da entrambiOriginariamente inviata da aventiniana