:smt087 mi sa che brucerò per sempre fra i dannatiOriginariamente inviata da DiVX
:smt087 mi sa che brucerò per sempre fra i dannatiOriginariamente inviata da DiVX
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
si ma dovrebbero aggiornarsi un minimo...Originariamente inviata da DiVX
non so,inventano una "punizione" più moderna! tipo che la notte mentre dormi arriva un angelo ti rapisce,ti confessa,ti dice cosa devi fare per farti perdonare e ti riporta a casa qualche giorno dopo quando hai finito XD
no seriamente,quest'attaccamento a certe regole è insensato.
ormai ci sono 13enni che la danno via come il pane è quasi impossibile trovare una persona che rispetti queste "regole"
ma quale reato??? è indispensabile....
la religione?ma andasse a fanculo!!!continua a spompinare amore...non crearti problemi!!!
Credo che dovremmo pesare un po' di più le parole "contro natura": si dice che non sia naturale il sesso orale, come il sesso anale, o omosessuale, ma a mio avviso non è affatto così, infatti non siamo l'unica specie su questo pianeta ad avere certi costumi sessuali ergo sono da considerarsi perfettamente in linea col corso naturale, detto ciò non mi chiedo neppure se sia giusto o sbagliato dal momento in cui si tratta di fenomeni assolutamente naturali.Originariamente inviata da alex_91
Riguardo alla Chiesa, sostengo che essendo composta da esseri umani (fino a prova contraria dal Papa ai chierichetti lo sono tutti) possono loro stessi essere in errore come chiunque altro.
Concludendo fossi in te in materia sessuale ascolterei solo ed esclusivamente il mio istinto poichè questo è primoridale e naturale.
magari cerca di evitare, ha appena detto di essere cattolica in questo modo avrebbe ragione a sentirsi offesa.Originariamente inviata da homer2
grazie.. in effetti sentir dire a fanculo la religione.. va beh ognuno la pensa cm vuoleOriginariamente inviata da cicciopasticcio_
cmq sn d accordo anche io, in questo campo meglio basarsi sugli istinti.. ribadisco ke la mia era pura curiosità
viene considerato sbagliato esclusivamente dalla religione (perchè l'unico scopo del sesso deve essere quello della riproduzione) e di conseguenza in quei paesi dove stato e religione coincidono (penso ai paesi arabi) è pure considerato illegale, non ti preoccupare...