Visualizzazione stampabile
-
Giusto o sbagliato?
salve a tutti!
volevo raccontarvi una cosa e volevo il vostro parere..
a una festa cn amike e amici un ragazzo ha voluto il mio num di cel..io lo conoscevo nn tanto..
glie l'ho dato e abbiamo iniziato a mess...e lui mi dice ke gli piaccio (anke lui è molto carino) e ke vuole stare cn me,ma anke stare da solo x farmi le coccole e conoscerci meglio.
Io xò ho 19 anni e lui 16! xò mi ha detto ke ha lui l'età nn conta xkè se ci si vuole bene l'età nn conta.
ieri sera sn andata a prenderlo in macchina e siamo andati in un posto e abbiamo parlato e poi ci siamo baciati e coccolati. è stato bellissimo..cn il mio ex nn provavo questa sensazione ke provo cn lui di tranquillità e pace..
P.S. Premetto ke un mio ex compagno di classe ke ha anke lui 19 anni è insieme ormai quasi un anno cn una ragazza ke ha 22 anni!
P.P.S. Secondo voi cosa devo fare?? ho fatto bene ieri sera?a me cmq piace! consigliatemi!!!
grazie in anticipo a tutti!!!!!
baci :kiss:
-
io mi trovo meglio con quelle + grandi di me perciò non posso che dirti non cè assolutamente niente di male vi piacete allora sticazzi del resto 8-)
-
x me nn ce niente di male..la differenza di età c'è..xkè tu sei molto più matura..però se ti ci trovi bene che ti importa..!!ciao ;)
-
io non starei mai insieme a uno di tre anni piu piccolo lui deve venirmi a prendere non io io sn dell'idea che il ragazzo deve essere piu grande
-
Secondo un mio parere nn hai sbagliato...se a te piace perchè frenare i tuoi sentimenti? :nice:
-
Re: Giusto o sbagliato?
Quote:
Originariamente inviata da Tata18
salve a tutti!
volevo raccontarvi una cosa e volevo il vostro parere..
a una festa cn amike e amici un ragazzo ha voluto il mio num di cel..io lo conoscevo nn tanto..
glie l'ho dato e abbiamo iniziato a mess...e lui mi dice ke gli piaccio (anke lui è molto carino) e ke vuole stare cn me,ma anke stare da solo x farmi le coccole e conoscerci meglio.
Io xò ho 19 anni e lui 16! xò mi ha detto ke ha lui l'età nn conta xkè se ci si vuole bene l'età nn conta.
ieri sera sn andata a prenderlo in macchina e siamo andati in un posto e abbiamo parlato e poi ci siamo baciati e coccolati. è stato bellissimo..cn il mio ex nn provavo questa sensazione ke provo cn lui di tranquillità e pace..
P.S. Premetto ke un mio ex compagno di classe ke ha anke lui 19 anni è insieme ormai quasi un anno cn una ragazza ke ha 22 anni!
P.P.S. Secondo voi cosa devo fare?? ho fatto bene ieri sera?a me cmq piace! consigliatemi!!!
grazie in anticipo a tutti!!!!!
baci :kiss:
Sicura che il tuo non sia il così detto senso materno??? o semplice attrazione???
penso che la differenza fra 19 e 16 si senta molto di piu che da 19 a 22...
-
ti direi che l'età non conta....solo che è difficile trovare un tipo che ha 16 anni che si leghi seriamente a una di 19.
magari vuole solo divertirsi...ma se a te sta bene, frequentalo.
ma renditi conto che forse è solo una cosa passeggera.
-
Quote:
Originariamente inviata da federichina
io non starei mai insieme a uno di tre anni piu piccolo lui deve venirmi a prendere non io io sn dell'idea che il ragazzo deve essere piu grande
si chissenfrega dei sentimenti...l'importante è che sia lui a venirti a prendere! :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da paccatrabbù
Secondo un mio parere nn hai sbagliato...se a te piace perchè frenare i tuoi sentimenti? :nice:
concordo in pieno! :)
-
se a te nn da fastidio la differenza d età va bene...l importante è ke tu sia consapevolo d ql ke provi per lui :ok: