Originariamente inviata da paccatrabbù
Originariamente inviata da paccatrabbù
cm i ragazzi stanno cn le raga piu piccole,anche le raga possono stare cn i ragazzi piu piccoli...
sì, uguale alla mia storia... solo ke io ne ho 13 e lui 16...
nn fa niente... anke se ank'io all'inizio avevo qualke dubbio...
ma poi tutto è andato bene e adesso stiamo benissimo insieme...!
Non è sbagliato perchè se te vuoi bene a questa persona perchè frenare i tuoi sentimenti solo perchè tu sei più grande di 3 anni...ci stai bene insieme??allora è solo questo che conta..
se ti piace.. se con lui stai bene...se lo trovi fantastico.. io se fossi in te.. ci starei.. come ha detto lui l'età non conta...!! ma devi essere sicura te della decisione.. il mio consiglio è quello di starci..
.....se ti piace provaci....
mio cugino si fidanzò all'età di 17 anni con una ragazza di 19 e ora stanno ancora assieme lui ha 23 anni e lei 25....
l'età nn conta!
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
e allora dovè il problema??? è bellissimo l'inizio di questa storia....Originariamente inviata da Tata18
vai tranquilla e non farti alcun tipo di dubbio...poi se hai riprovato quelle sensazioni che non sentivi più da tempo, dovresti essere ancora più felice..... buona fortuna!!!!
quoto in pieno!Originariamente inviata da GePPo75
nn centra nulla..lui e maschio ed e' piu' grande giusto??? cosi' e' perfetto...io personalmente nn starei mai cn 1 piu' piccolo kmq nn ci trovo niente di sbagliatoOriginariamente inviata da JIMI
L'AMORE NN HA ETA'