Io non sono mai stato bravo con le ragazze...ora ce ne è una che vorrei tanto conoscere ma non trovo il coraggio...avete qualche consiglio???
Io non sono mai stato bravo con le ragazze...ora ce ne è una che vorrei tanto conoscere ma non trovo il coraggio...avete qualche consiglio???
allora ti do un consiglio da ragazza ke ne ho incontrato di ttt i tipi tra cui molti sfigati...........cmq nn preoccuparti allora per prima cosa devi trovare il modo per cui rivolgergli la prima parola, anke una minima cazzata la qualsiasi la prima ke ti passa per la testa anke se in quel momento ti sembra insensata per noi ragzze potrebbe essere una cosa bellissima.....dopo cerca di farle conoscenza senza fare battute cretine su di lei o su qualcuno ke lei conosce e fai in modo ke lei sia al centro dell'attenzione................fammi sapere come è andata................buona fortunaOriginariamente inviata da Scala88
chiedi a qualcuno se te la presenta o procurati in qualche modo il suo num di cell...e poi...sii te stesso
Originariamente inviata da lagiu!
ke stress conoscere ragazze...manco ci provo
vai da lei. e poi ti presenti
nn ci provi perkè gia sai ke falliresti :smt098Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Scusate, nn ci sarebbe un modo ++++ semplice per conoscere una ragazza?
vai da una ke ti attira... cominciate a frequentarvi, comincia a frequentare la sua stessa compagnia... poi vi scambiate il numero di cell... poi le kiedi di uscire...!
Cazzo, troppo difficile x me