ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

storia finita......

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 11/8/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88

    forse lei il suo ragazzo e la sua amica li considerava fidati...certo nn può andare in giro con la bacchetta magica e scoprire ki davvero possa non tradirla...nn trovi?
    HAI PERFETTAMENTE RAGIONE................PERò DOPO 10 ANNI DI AMICIZIA PENSAVO DI CONOSCERLA VERAMENTE BENE ALLA STRONZA DELLA MIA AMICA


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ricordati ke il mondo gira!!quindi fatti forza e reagisci!parla con la tua ex migliore amica, fagli un bel discorsetto del tipo mi fidavo di te, mi hai delusa, mi fai skifo, con calma e facendola sentire una merda...lui nn lo considerare nemmeno, dimostrati superiore a loro xk nn vale la pena abbassarsi ai loro livelli!
    piu il tempo passa e piu comincio a dubitare ke l'amicizia al 100% nn esiste...e mi dispiace dirlo...

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 11/8/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89
    ricordati ke il mondo gira!!quindi fatti forza e reagisci!parla con la tua ex migliore amica, fagli un bel discorsetto del tipo mi fidavo di te, mi hai delusa, mi fai skifo, con calma e facendola sentire una me**a...lui nn lo considerare nemmeno, dimostrati superiore a loro xk nn vale la pena abbassarsi ai loro livelli!
    piu il tempo passa e piu comincio a dubitare ke l'amicizia al 100% nn esiste...e mi dispiace dirlo...
    NO NN DEVI PENSARE QUESTO PERKè SN PIù GLI AMICI DI CUI TI PUOI FIDARE KE QUELLI STRONZI CMQ DAI SEMPRE IL MEGLIO DI TE STESSA E FAGLI CAPIRE KE HAI FIDUCIA IN LORO CS PRIMA DI TRADIRTI CI PENSERANNO 100000 VOLETE.................

  5. #24
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    mi dispiace..
    però non era una vera amica se ti ha fatto questo...

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 11/8/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .giulia.
    mi dispiace..
    però non era una vera amica se ti ha fatto questo...
    SI MA CM AVEVA SCRITTO IO GIUDICO IN UN MESSAGGIO NN ABBIAMO LABACCHETTA MAGICA PER VEDERE CHI TI DA FIDUCIA O MENO LEI FACEVA FINTA DI DARMELA CMQ RAGAZZE VI POSSO DIRE UNA COSA STO MORENDO DI SONNO BUONA NOTTE CI SENTIAMO DOMANI

  7. #26
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da baby devil
    SI MA CM AVEVA SCRITTO IO GIUDICO IN UN MESSAGGIO NN ABBIAMO LABACCHETTA MAGICA PER VEDERE CHI TI DA FIDUCIA O MENO LEI FACEVA FINTA DI DARMELA CMQ RAGAZZE VI POSSO DIRE UNA COSA STO MORENDO DI SONNO BUONA NOTTE CI SENTIAMO DOMANI
    io giudico veramente ti ha solo chiesta se sei libera per il week and

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 11/8/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .giulia.

    io giudico veramente ti ha solo chiesta se sei libera per il week and
    si ma nei messaggi privati..................

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito consiglio

    ciao io ti vorrei consigliare una cosa lascia ke quei 2 se ne vadano fuori dalla tua vita lascia ke scivolino via.noi possiamo paragonare la fiducia a un penarello,il cuore alla punta del penarello e l'inkiostro alle persone ke ami e ke vuoi bene,sai ke il penarello ha dentro l'inkiostro e i 2 traditori(se possiamo kiamarli cosi) la tua ex amica e il tuo ex ragazzo facevano parte dell'inkiostro del penarello(fiducia) e sono voluti andare via dal tuo penarello(fiducia) e quindi per dover andar via hanno rotto la punta del penarello(cuore)(ti hanno rotto il cuore).tu devi lasciare ke quell'inkiostro vada via .quindi visto ke la punta del penarello(cuore)è rotta tu la devi far aggiustare e per aggiustarla devi trovare i pezzi mancanti se no l'inkiostro(persone ke ti stanno a cuore)ke hai ancora dentro la penna(fiducia)continuerà a uscire e fino ad allora tu devi metterci un pezzo di karta così ke blokki l'inkiostro e quando troverai il pezzo mancante(il ragazzo giusto) della punta(cuore)ti basterà cambiare il pezzo di carta con la punta(cuore)visto ke adesso la punta(cuore) sarà guarita.mentre per l'inkiostro(persone a cuore)dovvrai trovarne dell'altro per riempire il pennarello(fiducia)(dovvrai trovarti nuovi amici di qui fidartic non ti scoraggiare.

  10. #29
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .giulia.

    io giudico veramente ti ha solo chiesta se sei libera per il week and
    l'avevo scritto in un altro topic

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 11/8/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: consiglio

    Quote Originariamente inviata da il.misterioso
    ciao io ti vorrei consigliare una cosa lascia ke quei 2 se ne vadano fuori dalla tua vita lascia ke scivolino via.noi possiamo paragonare la fiducia a un penarello,il cuore alla punta del penarello e l'inkiostro alle persone ke ami e ke vuoi bene,sai ke il penarello ha dentro l'inkiostro e i 2 traditori(se possiamo kiamarli cosi) la tua ex amica e il tuo ex ragazzo facevano parte dell'inkiostro del penarello(fiducia) e sono voluti andare via dal tuo penarello(fiducia) e quindi per dover andar via hanno rotto la punta del penarello(cuore)(ti hanno rotto il cuore).tu devi lasciare ke quell'inkiostro vada via .quindi visto ke la punta del penarello(cuore)è rotta tu la devi far aggiustare e per aggiustarla devi trovare i pezzi mancanti se no l'inkiostro(persone ke ti stanno a cuore)ke hai ancora dentro la penna(fiducia)continuerà a uscire e fino ad allora tu devi metterci un pezzo di karta così ke blokki l'inkiostro e quando troverai il pezzo mancante(il ragazzo giusto) della punta(cuore)ti basterà cambiare il pezzo di carta con la punta(cuore)visto ke adesso la punta(cuore) sarà guarita.mentre per l'inkiostro(persone a cuore)dovvrai trovarne dell'altro per riempire il pennarello(fiducia)(dovvrai trovarti nuovi amici di qui fidartic non ti scoraggiare.
    dopo averla letta tante volte ora l'ho capita.............cmq hai ragione grazie mille anke a te

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Una storia finita o almeno credo.
    Da UUU nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 18:43
  2. Una storia che è finita,non la riprendi piu...
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 20:02
  3. una storia da favola finita x una stupidita..
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 19:35
  4. una storia che dura a più di 120km di distanza:storia 4ever?
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 16:21
  5. e' finita
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 15/2/2005, 19:07