ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37

storia finita......

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Bolzano
    Iscrizione: 27/6/2006
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che gran stronzi tutti e due!!!! nn so cosa avrei fatto nella tua situazione!!!!!!!! Guarda ke ne trovi d meglio in tutte le parti del mondo... xkè qst stronzate nn si fanno... una cosa così nn ho parole, veramente!!!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 11/8/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    nn pensarli più meglio perderli che trovarli!
    nn hanno avuto rispetto di te,,,,,,e ora fatti forza che la vita continua....e sai quanti altri ragazzi troverai migliori di quello?...e sai quante amiche conoscerai.......
    si hai ragione.........

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 11/8/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verena.18
    che gran stronzi tutti e due!!!! nn so cosa avrei fatto nella tua situazione!!!!!!!! Guarda ke ne trovi d meglio in tutte le parti del mondo... xkè qst stronzate nn si fanno... una cosa così nn ho parole, veramente!!!!
    io poteva fargli fare una figura di merda a tutti e due ma nn mi sarei mai aspettata una cosa del genere da nessuno dei due, ero e sn troppo delusa

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse ho 1 carattere diverso ma fosse sucesso a me due schiaffi nn glieli toglieva nex... soprattutto alla mia amica...

  6. #15
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Consolati col fatto ke c'è di peggio...persone così meglio perderle ke trovarle..

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 11/8/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Consolati col fatto ke c'è di peggio...persone così meglio perderle ke trovarle..
    infatti è l'unico e miglior modo

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 17/8/2006
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cazzarola!!!!!....ke stronzi.....io nn saprei prpr cm comportarmi in qste situazioni....mi fanno tr rabbia.....veramente.....cmq stai tranqui...tirati su....e fai vedere a loro ke 6 superiore...lui nn ti meritava e lei nn si meritava la tua amicizia....sorridi e vedrai ke ti paxxera.....smuakko .....

  9. #18
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    è giusto ke tu sia arrabbiata,delusa,amareggiata ma nn ti preoccupare,il tempo guarirà le tue ferite....la prossima volta xò circondati di gente + fidata ke alla prima occasione nn ti tradisca e x il momento cerca di stare con ki ti vuole davvero bene,esci,divertiti cazzeggia cn i tuoi amici...io siccome nn sn una che la fà passare liscia,sn molto vendicativa,gliela farei pagare a tutti e due.....decidi tu cosè + giusto....bacioni

  10. #19
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    è giusto ke tu sia arrabbiata,delusa,amareggiata ma nn ti preoccupare,il tempo guarirà le tue ferite....la prossima volta xò circondati di gente + fidata ke alla prima occasione nn ti tradisca e x il momento cerca di stare con ki ti vuole davvero bene,esci,divertiti cazzeggia cn i tuoi amici...io siccome nn sn una che la fà passare liscia,sn molto vendicativa,gliela farei pagare a tutti e due.....decidi tu cosè + giusto....bacioni
    forse lei il suo ragazzo e la sua amica li considerava fidati...certo nn può andare in giro con la bacchetta magica e scoprire ki davvero possa non tradirla...nn trovi?

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 11/8/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    è giusto ke tu sia arrabbiata,delusa,amareggiata ma nn ti preoccupare,il tempo guarirà le tue ferite....la prossima volta xò circondati di gente + fidata ke alla prima occasione nn ti tradisca e x il momento cerca di stare con ki ti vuole davvero bene,esci,divertiti cazzeggia cn i tuoi amici...io siccome nn sn una che la fà passare liscia,sn molto vendicativa,gliela farei pagare a tutti e due.....decidi tu cosè + giusto....bacioni
    INFATTI è QUELLO KE DEVO FARE COL TEMPO GLIELO FARò PAGARE E SE NN CI RIUSCIRò DA SOLA MI FARò AIUTARE DAGLI ALTRI AMICI FACENDO VEDERE ALLA MIA EX AMICA[color=#][/color]KE IO NN SARò MAI SOLA CMQ GRAZIE VERAMENTE A TT DEL VOSTRO CONFORTO E SE VOLETE AIUTATEMI ANCORA PERKè IL CORAGGIO E LA VOGLIA DI VIVERE NN è MAI ABASTANZA TANTA.........

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Una storia finita o almeno credo.
    Da UUU nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 18:43
  2. Una storia che è finita,non la riprendi piu...
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 20:02
  3. una storia da favola finita x una stupidita..
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 19:35
  4. una storia che dura a più di 120km di distanza:storia 4ever?
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 16:21
  5. e' finita
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 15/2/2005, 19:07